Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 io quando rosico...sgarro....

Andare in basso 
+5
enny
miluncina
Rossanfo
Keila
pepy39
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 4:47 am

la scorsa settimana + 4 etti, questa settimana + 3 etti pianto pianto pianto pianto speriamo che sia per l'imminente ciclo

ammetto che molte volte sgarro sulla monticnac come il cornetto integrale la mattina o UNA fetta wasa con le proteine... g9 g9 g9
o che mangio i spaghetti integrali a pranzo anzichè cena

quando poi mi peso e vedo aumentare il peso sgarro muro muro muro
e in astinenza di pizza da 3 settimane oggi ne ho mangiata a pranzo, non molta ma ho sgarrato Embarassed
che pa@@e!!!! mo come recupero? g14

prometto la prossima settimana di fare la montignaccosa al massimo, vorrei chiedervi:

1) i legumi sono meglio a pranzo o a cena?
2) il riso basmati sempre consigliato per la cena?
oggi passo il pomeriggio a studiare monty
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 4:57 am

i legumi vanno bene sempre, magari sfruttali a cena per evitare grassi

anch'io facevo così, ora dopo mesi ho cambiato mentalità. Quando prendo qualcosa divento più rigida...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 5:53 am

pepy39 ha scritto:
la scorsa settimana + 4 etti, questa settimana + 3 etti pianto pianto pianto pianto speriamo che sia per l'imminente ciclo

ammetto che molte volte sgarro sulla monticnac come il cornetto integrale la mattina o UNA fetta wasa con le proteine... g9 g9 g9
o che mangio i spaghetti integrali a pranzo anzichè cena

quando poi mi peso e vedo aumentare il peso sgarro muro muro muro
e in astinenza di pizza da 3 settimane oggi ne ho mangiata a pranzo, non molta ma ho sgarrato Embarassed
che pa@@e!!!! mo come recupero? g14

prometto la prossima settimana di fare la montignaccosa al massimo, vorrei chiedervi:

1) i legumi sono meglio a pranzo o a cena?
2) il riso basmati sempre consigliato per la cena?
oggi passo il pomeriggio a studiare monty
ma grazie

mi pare un buon motivo per NON PESARSI!
guardati, cerca di capire come ti senti nei vestiti e vedrai che ti sentirai più sgonfia e sarai più motivata ad andare avanti...gli sgarri che fai non sono imponenti, ma se vuoi vedere risultati "veloci" allora cerca di essere più ligia, perchè così sembri più in fase2...
i legumi li puoi mangiare sempre, il riso e la pasta la sera perchè puoi farti dei sughetti leggeri di verdure. non mangiare cornetti integrali se puoi e ogni volta che ti sembra che hai sgarrato mangiati una mela, abbassi la risultante glicemica e ti riempe di modo che magari non vai avanti nello sgarro,dai forza e coraggio che non sei a dieta stai solo cercando di mangiare sano per arrivare al tuo peso forma e mantenerlo winky
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 6:15 am

pepy39 ha scritto:
la scorsa settimana + 4 etti, questa settimana + 3 etti io quando rosico...sgarro.... 813841 io quando rosico...sgarro.... 813841 io quando rosico...sgarro.... 813841 io quando rosico...sgarro.... 813841 speriamo che sia per l'imminente ciclo

ammetto che molte volte sgarro sulla monticnac come il cornetto integrale la mattina o UNA fetta wasa con le proteine... io quando rosico...sgarro.... 878733207 io quando rosico...sgarro.... 878733207 io quando rosico...sgarro.... 878733207
o che mangio i spaghetti integrali a pranzo anzichè cena

quando poi mi peso e vedo aumentare il peso sgarro io quando rosico...sgarro.... 87311 io quando rosico...sgarro.... 87311 io quando rosico...sgarro.... 87311
e in astinenza di pizza da 3 settimane oggi ne ho mangiata a pranzo, non molta ma ho sgarrato Embarassed
che pa@@e!!!! mo come recupero? io quando rosico...sgarro.... 1429272496

prometto la prossima settimana di fare la montignaccosa al massimo, vorrei chiedervi:

1) i legumi sono meglio a pranzo o a cena?
2) il riso basmati sempre consigliato per la cena?
oggi passo il pomeriggio a studiare monty
io quando rosico...sgarro.... 256784

non c'è bisogno di arrivare a sentire l'astinenza della pizza, c'è la ricetta giusta e il modo giusto per mangiarla...altrimenti poi rischi di sgarrare mangiandone una non montignaccosa così per tutte le altre "voglie" se vuoi qualcosa di dolce ...fatti una torta monty...se hai fame mangia qualcosa per toglierti il buco allo stomaco ma sempre dei cibi concessi...io il mese scorso il giorno del ciclo avevo una fame smaniosa ma ho mangiato tutto montignaccoso e questo mese al ciclo non avevo nessuna smania...è il fisico che deve abituarsi a disintossicarsi dalle dipendenze da zucchero...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 6:17 am

grazie mille il fatto è che io a dieta ci sono e devo dimagrire a maggio vado dal diabetologo e dopo 3 mesi sono dimagrita un eresia chi lo sente.... pianto
si comunque ora saro' piu' ligia a partire da stasera ormai...
che rabbia muro
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 6:26 am

e neanche la barra del peso riesco a sistemare mannaggia a me mi viene piccola e non mi prende il peso intermedio
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 6:37 am

hai messo la barra per facebook
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 7:35 am

Keila ha scritto:
i legumi vanno bene sempre, magari sfruttali a cena per evitare grassi

anch'io facevo così, ora dopo mesi ho cambiato mentalità. Quando prendo qualcosa divento più rigida...
spero di diventare come te allora winky
in che senso la sera per evitare i grassi? non capisco
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 7:36 am

Keila ha scritto:
hai messo la barra per facebook
grazie keila sono proprio negata risatona
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 7:46 am

miluncina ha scritto:
pepy39 ha scritto:
la scorsa settimana + 4 etti, questa settimana + 3 etti io quando rosico...sgarro.... 813841 io quando rosico...sgarro.... 813841 io quando rosico...sgarro.... 813841 io quando rosico...sgarro.... 813841 speriamo che sia per l'imminente ciclo

ammetto che molte volte sgarro sulla monticnac come il cornetto integrale la mattina o UNA fetta wasa con le proteine... io quando rosico...sgarro.... 878733207 io quando rosico...sgarro.... 878733207 io quando rosico...sgarro.... 878733207
o che mangio i spaghetti integrali a pranzo anzichè cena

quando poi mi peso e vedo aumentare il peso sgarro io quando rosico...sgarro.... 87311 io quando rosico...sgarro.... 87311 io quando rosico...sgarro.... 87311
e in astinenza di pizza da 3 settimane oggi ne ho mangiata a pranzo, non molta ma ho sgarrato Embarassed
che pa@@e!!!! mo come recupero? io quando rosico...sgarro.... 1429272496

prometto la prossima settimana di fare la montignaccosa al massimo, vorrei chiedervi:

1) i legumi sono meglio a pranzo o a cena?
2) il riso basmati sempre consigliato per la cena?
oggi passo il pomeriggio a studiare monty
io quando rosico...sgarro.... 256784

non c'è bisogno di arrivare a sentire l'astinenza della pizza, c'è la ricetta giusta e il modo giusto per mangiarla...altrimenti poi rischi di sgarrare mangiandone una non montignaccosa così per tutte le altre "voglie" se vuoi qualcosa di dolce ...fatti una torta monty...se hai fame mangia qualcosa per toglierti il buco allo stomaco ma sempre dei cibi concessi...io il mese scorso il giorno del ciclo avevo una fame smaniosa ma ho mangiato tutto montignaccoso e questo mese al ciclo non avevo nessuna smania...è il fisico che deve abituarsi a disintossicarsi dalle dipendenze da zucchero...
in realtà pensavo di essere stata brava ma è evidente che non è cosi, ammetto che faccio afatica a reperire acuni alimenti e mi impigrisco a cuicinare
insomma se aumento è colpa mia e non della monty che non funziona g28
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 7:56 am

pepy39 ha scritto:
miluncina ha scritto:
pepy39 ha scritto:
la scorsa settimana + 4 etti, questa settimana + 3 etti io quando rosico...sgarro.... 813841 io quando rosico...sgarro.... 813841 io quando rosico...sgarro.... 813841 io quando rosico...sgarro.... 813841 speriamo che sia per l'imminente ciclo

ammetto che molte volte sgarro sulla monticnac come il cornetto integrale la mattina o UNA fetta wasa con le proteine... io quando rosico...sgarro.... 878733207 io quando rosico...sgarro.... 878733207 io quando rosico...sgarro.... 878733207
o che mangio i spaghetti integrali a pranzo anzichè cena

quando poi mi peso e vedo aumentare il peso sgarro io quando rosico...sgarro.... 87311 io quando rosico...sgarro.... 87311 io quando rosico...sgarro.... 87311
e in astinenza di pizza da 3 settimane oggi ne ho mangiata a pranzo, non molta ma ho sgarrato Embarassed
che pa@@e!!!! mo come recupero? io quando rosico...sgarro.... 1429272496

prometto la prossima settimana di fare la montignaccosa al massimo, vorrei chiedervi:

1) i legumi sono meglio a pranzo o a cena?
2) il riso basmati sempre consigliato per la cena?
oggi passo il pomeriggio a studiare monty
io quando rosico...sgarro.... 256784

non c'è bisogno di arrivare a sentire l'astinenza della pizza, c'è la ricetta giusta e il modo giusto per mangiarla...altrimenti poi rischi di sgarrare mangiandone una non montignaccosa così per tutte le altre "voglie" se vuoi qualcosa di dolce ...fatti una torta monty...se hai fame mangia qualcosa per toglierti il buco allo stomaco ma sempre dei cibi concessi...io il mese scorso il giorno del ciclo avevo una fame smaniosa ma ho mangiato tutto montignaccoso e questo mese al ciclo non avevo nessuna smania...è il fisico che deve abituarsi a disintossicarsi dalle dipendenze da zucchero...
in realtà pensavo di essere stata brava ma è evidente che non è cosi, ammetto che faccio afatica a reperire acuni alimenti e mi impigrisco a cuicinare
insomma se aumento è colpa mia e non della monty che non funziona g28
secondo me sei ancora troppo legata alle vecchie abitudini alimentari perchè mangiare montignacchesco non è poi così laborioso volendo,certo non ti compri una pizza o una focaccia se hai fame, ma mangiati una mela, del cioccolato fondente e a sto punto delle volte anche pane integrale e marmellata, io all'inizio facevo così per non tornare a mangiare zuccheri e farine raffinate che ingrassano solo e creano dipendenza...meglio così che cibi ad alto ig...poi va a periodi, anch'io ci sono periodi che sono più ligia e altri meno ma almeno ho la convinzione che questa alimentazione mi fa bene e mi fa stare bene quindi rimane il mio modo di mangiare...mens sana in corpore sano ok..
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Sab Apr 16, 2011 8:17 am

rossainfo credo che tu abbia ragione, infatti ancora penso anche alle calorie e ho sempre paura di magiare troppo, e mi rendo conto che poi se mi viene un po di fame mi regolo poco nausea
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Dom Apr 17, 2011 1:28 pm

Citazione :
rossainfo credo che tu abbia ragione, infatti ancora penso anche alle calorie e ho sempre paura di magiare troppo, e mi rendo conto che poi se mi viene un po di fame mi regolo poco

non è facile, già =) ti dirò, io ancora non mi fidavo delle mandorle dopo mesi XD ora le prendo tranquillamente...ma non arrivo mai ai limiti di Motny (tipo: 45 gr di cioccolata +70% al giorno mi sembrano troppi!!!! anche se lui dice così, non ne consumo più di 20-30. mandorle non venti ma la metà....)
Chi ci guadagna ci ha fatto il lavaggio del cervello con le calorie!

Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 12:54 am

ha ha ha anche io ancora non mi fido della frutta secca... mandorle o noci.. (suppongo che sia normale visto le le ho evitate come la peste fino a poche tempo fa) ma vedo che mangiandole a merenda una decina prima della piscina arrivo giusta all'ora di cena senza bisogno di mangiare anche il cane e cosa più importante non mi sento appesantita mentre sono in vasca,
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 1:03 am

enny ha scritto:
ha ha ha anche io ancora non mi fido della frutta secca... mandorle o noci.. (suppongo che sia normale visto le le ho evitate come la peste fino a poche tempo fa) ma vedo che mangiandole a merenda una decina prima della piscina arrivo giusta all'ora di cena senza bisogno di mangiare anche il cane e cosa più importante non mi sento appesantita mentre sono in vasca,
Hai provato a metterci anche un quadratino di ciocco? In acqua si va una bellezza!!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 1:06 am

pultroppo o forse per fortuna non vado matta per la cioccolata... l'unica cosa dolce che cerco è il kinder cereali quando ho il ciclo... ma non lo compro e al supermercato le evito cosi risolvo il problema
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 3:09 am

Boccadorata ha scritto:
enny ha scritto:
ha ha ha anche io ancora non mi fido della frutta secca... mandorle o noci.. (suppongo che sia normale visto le le ho evitate come la peste fino a poche tempo fa) ma vedo che mangiandole a merenda una decina prima della piscina arrivo giusta all'ora di cena senza bisogno di mangiare anche il cane e cosa più importante non mi sento appesantita mentre sono in vasca,
Hai provato a metterci anche un quadratino di ciocco? In acqua si va una bellezza!!
mi tengo questa idea per mio figlio prima dell'allenamento di pallanuoto
grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 6:50 am

me ne ricorderò prima di aerobica (sperando di poter iniziare presto), mandorle e ciocco...mamma mia....gnam!!! ^________^

di pistacchi si sa se c'è un limite? io ne vado matta, anzi di più....
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 7:10 am

anche io vado matta per i pistacchi il loro ig è 15
qualcuna sa se possono essere usati come le mandorle?
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 7:19 am

eh, l'indice ok.... ma non so se posso usarli come spuntino, la tua stessa domanda...e poi se non va superata una certa quantità. Aiutino?
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 7:21 am

Io li mangio! Ma io sono la meno ligia delle montignocche...ma per fortuna i risultati ci sono lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 8:58 am

Keila ha scritto:
eh, l'indice ok.... ma non so se posso usarli come spuntino, la tua stessa domanda...e poi se non va superata una certa quantità. Aiutino?


come tutte le cose non vietate ci vuole il buon senso è logico che non puoi mangiarne un kilo ma una manciata si...il problema dei pistacchi è il sale...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 11:51 am

Citazione :
come tutte le cose non vietate ci vuole il buon senso è logico che non puoi mangiarne un kilo ma una manciata si...il problema dei pistacchi è il sale...

eh, la ritenzione maledetta >__<

ne ho presi 40 gr...sembra tnt ma sono pochissimi in realtà!
pesano più i gusci che si buttano! XD

+ 18 mandorle invece della solita decina...oggi avevo fame!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 1:33 pm

Keila ha scritto:
me ne ricorderò prima di aerobica (sperando di poter iniziare presto), mandorle e ciocco...mamma mia....gnam!!! ^________^

di pistacchi si sa se c'è un limite? io ne vado matta, anzi di più....

ciao Keila..
mi sembrava di aver letto da qualche parte che se ne potessero mangiare tipo una ventina... ma non lo trovo più da nessuna parte!!! usa il buon senso.. e non mangiare quelli salati... anche a me piacciono un sacco..
ciao ciao cri
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 1:40 pm

Citazione :
ciao Keila..
mi sembrava di aver letto da qualche parte che se ne potessero mangiare tipo una ventina... ma non lo trovo più da nessuna parte!!! usa il buon senso.. e non mangiare quelli salati... anche a me piacciono un sacco..
ciao ciao cri

non erano le mandorle massimo venti?
diamine venti pistacchi sono niente!! XD
e io che con quaranta grammi piangevo per la limitazione auto-imposta!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io quando rosico...sgarro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: io quando rosico...sgarro....   io quando rosico...sgarro.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
io quando rosico...sgarro....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» quando sgarro mi sento in colpa!
» torta facile al cacao PL
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» ma da quando sono teacher?
» Quando si vedono i risultati?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: