Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MI SENTO ILLUMINATA...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

MI SENTO ILLUMINATA... Empty
MessaggioTitolo: MI SENTO ILLUMINATA...   MI SENTO ILLUMINATA... Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 4:45 am

Buuuuuuuuuon gorno Montignocche mie oggi sono molto Happy perchè mi sono comprata il libro di Montignac per le donne e credo di aver finalmente capito il tutto.....mi rimane solo il dubbio nel riconoscere elementi nocivi al metodo nelle etichette dei prodotti...qualcuna di voi può darmi l'illuminazione finale?Cosa NON (oltre allo zucchero) deve esserci nei prodotti che compriamo nei negozi? MI SENTO ILLUMINATA... 256784
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

MI SENTO ILLUMINATA... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SENTO ILLUMINATA...   MI SENTO ILLUMINATA... Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 5:13 am

no a zucchero, destrosio, saccarosio, amido di mais, amido di patate, farine, fecole, succo d'uva..
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

MI SENTO ILLUMINATA... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SENTO ILLUMINATA...   MI SENTO ILLUMINATA... Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 5:44 am

Grazie Cri...sei sempre preparatissima!Ma quello che si chiama Maltolo o roba del genere cosa è?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

MI SENTO ILLUMINATA... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SENTO ILLUMINATA...   MI SENTO ILLUMINATA... Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 5:53 am

brava, anche maltolo, maltitolo, è una sorta di dolcificante..

in linea di massima più la lista degli ingredienti è corta e meglio è! anche la panna è da evitare, grassi idrogenati..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI SENTO ILLUMINATA... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SENTO ILLUMINATA...   MI SENTO ILLUMINATA... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MI SENTO ILLUMINATA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando sgarro mi sento in colpa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: