| se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? | |
|
+3emanuelaf machupicchu miluncina 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Sab Mag 14, 2011 4:07 am | |
| la farei diventare tipo pan grattato....che dite? |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Sab Mag 14, 2011 9:12 am | |
| fatto...ho polverizzato la crusca col mixer, ci ho unito un pomodoro secco, aglio, prezzemolo, frullato tutto e ci ho panato il salmone. A cena lo inforno e poi vi farò sapere come viene... |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Sab Mag 14, 2011 9:14 am | |
| | |
|
| |
emanuelaf -------------
Messaggi : 121 Data d'iscrizione : 21.04.11 Età : 48 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Sab Mag 14, 2011 11:49 am | |
| scusami ma il salmone lo pani e lo inforni o lo friggi?cmq bellissima idea!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Dom Mag 15, 2011 6:11 am | |
| lo metto in forno...cmq ragazze ra buonissimo!!! esperimento riusciro. sembrava proprio pan grattato...mio marito non se ne è accorto finché non gliel'ho detto. |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Dom Mag 15, 2011 6:16 am | |
| Grazie Bonovox, stavo attentendo il responso per la panatura di questa sera! | |
|
| |
ivy ------------
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Lun Mag 16, 2011 2:27 am | |
| ma la crusca che usi è la crusca d'avena o la crusca di grano duro? | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Lun Mag 16, 2011 2:42 am | |
| Anche io ho la crusca a casa, potrei utilizzarla, ma solitamente come sostituto del pan grattato uso me mandorle tritate (per le polpette, solo a pranzo).. che dite? meglio la crusca? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Lun Mag 16, 2011 3:07 am | |
| io avevo la crusca di grano, e sinceramente ieri l'ho usata anche per fare il polpettone al posto del fan grattato (sempre frullata). Io non l'ho magiato ma i miei figli e mio marito hanno detto che era ottimo. Io non ho detto che c'era la crusca e loro non se ne sono accorti certamente. per me ora sostituisce appieno il pan grattato.... |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Lun Mag 16, 2011 3:09 am | |
| proverò con la crusca :-) grazie a tutte | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Lun Mag 16, 2011 4:50 am | |
| - bonovox ha scritto:
- io avevo la crusca di grano, e sinceramente ieri l'ho usata anche per fare il polpettone al posto del fan grattato (sempre frullata). Io non l'ho magiato ma i miei figli e mio marito hanno detto che era ottimo. Io non ho detto che c'era la crusca e loro non se ne sono accorti certamente. per me ora sostituisce appieno il pan grattato....
L'ho provata anch'io oggi e direi che una degna sostituta del pan grattato, brava Bonovox | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Lun Mag 16, 2011 4:53 am | |
| |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Lun Mag 16, 2011 5:19 am | |
| che idea favolosa! non avevo mai pensato a trittare la crusca.dite che posso usare anche il cruschello di aveva? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? | |
| |
|
| |
| se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? | |
|