mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: sabato 7 maggio Sab Mag 07, 2011 12:28 pm | |
| il mio menù di oggi: thè verde con fruttosio arancia e kiwi latte scremato con cacao amaro e fruttosio pane integrale farinata ( è la prima volta che la faccio è venuta buona sottile sottile) l'ho accompagnata con rucola e scaglie di permigiano e carciofi ( SPERIAMO DI NON AVER PASTICCIATO) le verdure contenevono olio e quindi grasso fage 0% tisana al finocchio | |
|
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sabato 7 maggio Dom Mag 08, 2011 1:06 am | |
| - mariamai ha scritto:
- il mio menù di oggi:
thè verde con fruttosio arancia e kiwi latte scremato con cacao amaro e fruttosio pane integrale farinata ( è la prima volta che la faccio è venuta buona sottile sottile) l'ho accompagnata con rucola e scaglie di permigiano e carciofi ( SPERIAMO DI NON AVER PASTICCIATO) le verdure contenevono olio e quindi grasso fage 0% tisana al finocchio va benissimo anche perchè la farinata ha ig basso quindi non fa nulla abbinarci grassi.. | |
|
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 7 maggio Dom Mag 08, 2011 4:12 am | |
| - mariamai ha scritto:
- il mio menù di oggi:
thè verde con fruttosio arancia e kiwi latte scremato con cacao amaro e fruttosio pane integrale
farinata ( è la prima volta che la faccio è venuta buona sottile sottile) l'ho accompagnata con rucola e scaglie di permigiano e carciofi ( SPERIAMO DI NON AVER PASTICCIATO) le verdure contenevono olio e quindi grasso
fage 0% tisana al finocchio Se posso dire la mia...x la colazione ok il pranzo mi sembra decisamente scrsa di proteine alla sera uno yogurth e basta Voglio ricordare che non si deve patire la fame con monty altrimenti il fisico va in restrizione calorica...sicuramente ognuno di noi ha un metabolismo diverso e una diversa risposta ma la mia e dico mia esperienza mi ha insegnato che mangiare poco non serve anzi è controproducente ( sopratutto psicologicamente) se scrivessi tutto quel che mangio e per saziarmi ce ne vuole... ci sarebbe da non credere che perdo 500g alla settimana e poi a pranzo le proteine NON DEVONO mancare ( ricordo che per dimagrire ci vogliono almeno 1-1,5 gr.x kilo di peso corporeo) | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 7 maggio Dom Mag 08, 2011 7:30 am | |
| - giusi ha scritto:
- Grazie ROSS.Infatti non abbino mai grassi con carboidrati.Poi con la fiberpasta il problema si risolve ancora meglio.Comunque ok formaggi a pranzo
ciao Giusy, io lo mangio il brie od il camamber, ma in sostituzione del dolce, quindi sui 40 o 50 grammi.. lui li mette nei menù in fase 1... come il gruyer, caprini in insalata come antipasto.. grana stagionato.. mangiali a pranzo e non la sera, se poi ti capita una volta ogni tanto non è un danno!!! evita però, se sei in fase 1, di mangiarli con i carboidrati!!! ciao ciao cri | |
|
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: sabato 7 maggio Dom Mag 08, 2011 11:18 am | |
| Grazie per i consigli!!Quindi secondo te non posso sostituire qualche volta la carne/pesce con del formaggio(ovviamente non lo mangerei poi anche come dessert). | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 7 maggio Dom Mag 08, 2011 12:43 pm | |
| - giusi ha scritto:
- Grazie per i consigli!!Quindi secondo te non posso sostituire qualche volta la carne/pesce con del formaggio(ovviamente non lo mangerei poi anche come dessert).
potresti mangiare un'insalatona con dell'emmenthal, uova e tonno.. in modo tale che hai una buona dose di proteine... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 7 maggio | |
| |
|