| sabato 3 maggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 3 maggio Ven Mag 02, 2014 10:04 pm | |
| buongiorno e buon sabato! qui un po' nuvolo, ma dovrebbe migliorare! buona giornata a tutte | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Ven Mag 02, 2014 11:16 pm | |
| buongiorno...anche qui leggermente nuvolo..speriamo si apra... colazione solita pranzo funghi champignons + polpettone lenticchie cena bohhh mi piacerebbe fare i cracker alla pizza...ho trovato una ricettina carinissima con una bella insalatona e via | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Sab Mag 03, 2014 1:03 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- buongiorno...anche qui leggermente nuvolo..speriamo si apra...
colazione solita pranzo funghi champignons + polpettone lenticchie cena bohhh mi piacerebbe fare i cracker alla pizza...ho trovato una ricettina carinissima con una bella insalatona e via Non puoi esimerti dal darmi la ricetta dei cracker | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Sab Mag 03, 2014 1:06 am | |
| Ciao a tutte..tempo pessimo..che noia!!! Cmq questa mattina è dedicata alla spesa..se riesco pesce,frusta e verdura al mercato e poi supermercato. Non scrivo il menù perché dipende tutto da dove riuscirò ad andare e da cosa trverò..ci aggiorniamo nel pomeriggio,intanto buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Sab Mag 03, 2014 1:23 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
colazione solita pranzo funghi champignons + polpettone lenticchie cena bohhh mi piacerebbe fare i cracker alla pizza...ho trovato una ricettina carinissima con una bella insalatona e via Non puoi esimerti dal darmi la ricetta dei cracker Vai su google e digita "dolcesenzazucchero" ti si apre il blog di una ragazza che fa ricette esclusivamente con indice glicemico basso... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Sab Mag 03, 2014 2:09 am | |
| ciao a tutte! buon sabato! qui tempo uggioso, previsioni mettono pioggia.... anzi.... temporale! staremo a vedere....
C: frutta secca e noci, banana, yogurt soia con un paio di cucchiai di avena e caffèllatte.
P: bistecca maiale e verdure, fragole.
M: tisana frutto secco e noci.
C: credo orzo asparagi e panna di soia, vino rosso e un frutto. | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Sab Mag 03, 2014 2:37 am | |
| Ciao a tutte sopravvissuta alla riunione d condominio per fortuna siamo tutti giovani e pacifici per il momento Menù Colazione solita più un caffè d'orzo al bar Pranzo pollo d ieri riscaldato e pomodori Cena c penso stasera Merenda una mela | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Sab Mag 03, 2014 3:15 am | |
| Sto provando al volo a fare le chips d tofu così me le porto al lavoro | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Sab Mag 03, 2014 5:45 am | |
| Buongiorno.... Oggi al lavoro.... Ho lasciato mio marito con mio padre e mio figlio a fare i lavori in giardino.... Ultimo aggiornamento telefonico: tutto il pavimento di casa bianco !! Voglio morireeee Mi sta venendo l'ansia per lunedì che operano mio marito.... Speriamo non mi faccio prendere dall'agitazione e che non mi scordo il pranzo a casa come giovedì! Sgrunt! Colazione solita Pranzo insalata miste con ceci, tonno, due fette crudo , olive nere , 10 G feta , lupini , e un pezzetto di cioccolata (ve l'ho detto che sono nervosa!!) Cena: pizza da amici ( mi porto fiber pizza con verdure) Non mi va la frutta in questi giorni.... Che faccio? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Sab Mag 03, 2014 9:35 am | |
| | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Sab Mag 03, 2014 10:28 am | |
| E me le sto a sogna' du pescheeeeeee!!!! E' che mi sono stufata di mele pere e fragole!! | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Sab Mag 03, 2014 12:14 pm | |
| - Ombretta ha scritto:
- E me le sto a sogna' du pescheeeeeee!!!! E' che mi sono stufata di mele pere e fragole!!
Hai ragione Ombretta anche io nn vedo l'ora che arrivi la frutta estiva | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Dom Mag 04, 2014 3:06 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- LaFenice ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
colazione solita pranzo funghi champignons + polpettone lenticchie cena bohhh mi piacerebbe fare i cracker alla pizza...ho trovato una ricettina carinissima con una bella insalatona e via Non puoi esimerti dal darmi la ricetta dei cracker Vai su google e digita "dolcesenzazucchero" ti si apre il blog di una ragazza che fa ricette esclusivamente con indice glicemico basso... Grazie!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: sabato 3 maggio Dom Mag 04, 2014 3:08 am | |
| Riesco ad aggiornare solo ora: pranzo pl pesce ai ferri con insalata, rapanelli, carote e peperone, frutta(noce pesca) e un po' di ciocco cena pg carciofi crudi, spaghetti con mazzancolle e pomodorini e poi qualche lupino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 3 maggio | |
| |
|
| |
| sabato 3 maggio | |
|