Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 6 maggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

venerdì 6 maggio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 6 maggio   venerdì 6 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 11:56 pm

80 minuti di corpo libero in palestra
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

venerdì 6 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 maggio   venerdì 6 maggio Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 12:52 am

io aggiorno dopo ma credo almeno mezzora di esercizi e poi cyclette ed ellittica (spero almeno 20 minuti ciascuna)
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

venerdì 6 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 maggio   venerdì 6 maggio Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:11 am

Prevista mezz'ora o poco più di bici perché devo fare una commissione in città e ne approfitto per sgrullare le gambe ancora un po' legnose, poi cambio bici > pattini, 20min fino in piscina, nuoto leggero (Farò rapporto al termine, viene anche l'animala quindi non si sa mai), 20min pattini fino al lago, svaccamento, 1/2 ora rientro a casa poi dovrei correre ma vediamo come mi sento.

@Ros che esercizi?
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

venerdì 6 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 maggio   venerdì 6 maggio Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:16 am

mah..farò braccia (da video ) poi affondi, squat e addominali...i soliti... royales
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

venerdì 6 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 maggio   venerdì 6 maggio Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:44 am

Rossanfo ha scritto:
mah..farò braccia (da video ) poi affondi, squat e addominali...i soliti... royales

Eh ma mezz'ora è un bel po' di roba, non ti conviene verificare a che frequenze arrivi? Dico almeno per gli esercizi dinamici, non squat e addominali
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

venerdì 6 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 maggio   venerdì 6 maggio Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 2:01 am

per gli esercizi dinamici ho già controllato e sto sui 110-120-130 dipende...mi passa veloce facendoli coi video non me ne accorgo e lo trovo anche divertente anche se può sembrare una cosa da casalinga disperata g47 però sono efficaci, anche dopo che li ho fatti quando faccio cyclette ed ellittica sento i muscoli che lavorano meglio...
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

venerdì 6 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 maggio   venerdì 6 maggio Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 2:05 am

Rossanfo ha scritto:
per gli esercizi dinamici ho già controllato e sto sui 110-120-130 dipende...mi passa veloce facendoli coi video non me ne accorgo e lo trovo anche divertente anche se può sembrare una cosa da casalinga disperata g47 però sono efficaci, anche dopo che li ho fatti quando faccio cyclette ed ellittica sento i muscoli che lavorano meglio...

Poco ma sicuro, è un eccellente riscaldamento. Lo noterai in tutte le attività; per farti un esempio, a me costa sempre un po' scaldarmi ma se in piscina ci vado di corsa o coi pattini, "Soffro" meno durante le prime 8-10 vasche. Stesso discorso per la corsa, se prima faccio una mezz'oretta di bici quasi non devo "Rompere il fiato", se sai di cosa sto parlando winky
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

venerdì 6 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 maggio   venerdì 6 maggio Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 7:06 am

Aggiorno, 36 min bici sciolti (18km), pattini andata e ritorno dalla piscina 38min 17km, nuoto 1h30min 3km esatti

mi sento bene forse esco a fare una corsetta mgreen
Contenuto sponsorizzato

venerdì 6 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 maggio   venerdì 6 maggio Icon_minitime1

venerdì 6 maggio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdi 31 maggio
» venerdì 25 maggio