| giovedì 5 maggio | |
|
+13Keila Renata babirobi Medea Lisa Boccadorata sissi88 miluncina Diana4ever Debora ivy enny cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 5:27 am | |
| si monty nel libro ha sempre ragione: se non cali c'è qualche cosa che non va.. riguarda il menu e trova gli errori e correggili. grazie ragazze.. | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 5:43 am | |
| Buon pomeriggio colazione: 1 kiwi + latte di soia con deca + pane di farro con rigoni sp. mezza mela pranzo: insalata con vari semi (zucca, lino, girasole) condita anche con lievito secco + carne bianca + lenticchie + 1 pezzetto di ciocco sp. mela cena: insalata + quinoa con ceci + fage con fragole | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 6:30 am | |
| - Citazione :
- enny posso dirti che miluncino si era bloccato col peso poi rileggendo il suo menù abbiamo scoperto che durante la giornata mangiava troppi latticini (yogurt e latte) li ha eliminati e il calo di peso è ripartito
anche a me era successa la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!! ora li ho eliminati completamente, rimane un solo fage in frigo, e sarà l'ultimo probabilmente XD colazione: 2 pema con rigoni, thè verde deteinato merenda: mea pranzo: vellutata di legumi e verdure, tofu, 4 pachino, 30 gr ciocco 70% merenda: mela con madorle cena: dai "suoceri"........speriamo bene!!!! | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 7:12 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno a tutte!!!
come state??
io abbastanza.. aspetto analisi delle urine.. sospetto infezione alla vie urinarie!!! ho un male al rene da quasi una settimana... ufff!!!
colazione semi di lino ed ippocastano 2 pere 2 kiwi piccoli e 3 prugne secche 2 fette pema 2 wasa 24% yogurt di soia e tisana
pranzo insalata ceci e seppie broccoli se ho ancora fame
palestra..
mela
cena al ristorante.. credo petto di pollo alla griglia ed insalata..
buona giornata a tutte!!! cri cri secondo me dipende dall'ippocastano... parlando con il mio erborista di fiducia mi ha detto che è dannoso e che non può più essere venduto per uso orale.. ti consiglio di informarti, e magari prova a sospendere per qualche settimana e vedi come và. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 7:23 am | |
| - titti19722 ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- buongiorno a tutte!!!
come state??
io abbastanza.. aspetto analisi delle urine.. sospetto infezione alla vie urinarie!!! ho un male al rene da quasi una settimana... ufff!!!
colazione semi di lino ed ippocastano 2 pere 2 kiwi piccoli e 3 prugne secche 2 fette pema 2 wasa 24% yogurt di soia e tisana
pranzo insalata ceci e seppie broccoli se ho ancora fame
palestra..
mela
cena al ristorante.. credo petto di pollo alla griglia ed insalata..
buona giornata a tutte!!! cri cri secondo me dipende dall'ippocastano... parlando con il mio erborista di fiducia mi ha detto che è dannoso e che non può più essere venduto per uso orale.. ti consiglio di informarti, e magari prova a sospendere per qualche settimana e vedi come và. http://www.erboristeriabio.com/erbe/ippocastano.htm | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 7:25 am | |
| - Citazione :
- io abbastanza.. aspetto analisi delle urine.. sospetto infezione alla vie urinarie!!! ho un male al rene da quasi una settimana... ufff!!!
potresti usare l'argento colloidale, se è un batterio aerobico lo ammazza io una volta ho avuto un batterio normale e mi è passata l'infezione, l'altra no perchè avevo il proteus mirabilis (uno degli unici 5 esistenti anaerobici). sfiga! XDXD | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 8:25 am | |
| MENU' DI OGGI COLAZ. thè verde con fruttosio 1 mela, 1 arancio,1 kiwi latte scremato con un cucchiaino di cacao amaro 90g pane integrale insalatona con lattuga, pomodorini,spinagi scaglie di parmigiano,3 noci tonno all'olio d'oliva sgocciolato filetto di merluzzo al pomodoro 1 dolcetto monty frutta | |
|
| |
laura67 -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 9:08 am | |
| ciao a tutte, nei giorni passati mi è venuto un terribile dubbio , posso mangiare la mattina anche lo yogurt 0% fage con un pò di cerwali, oltre alla mia colazione standard? c: frutto, latte scremato e caffè, pane integrale e rigoni forse esagererei? ciao e grazie | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 9:15 am | |
| - laura67 ha scritto:
- ciao a tutte, nei giorni passati mi è venuto un terribile dubbio , posso mangiare la mattina anche lo yogurt 0% fage con un pò di cerwali, oltre alla mia colazione standard?
c: frutto, latte scremato e caffè, pane integrale e rigoni forse esagererei? ciao e grazie Trovare dei cereali realmente compatibili è molto difficile. | |
|
| |
laura67 -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 9:19 am | |
| cara boccadorata, mi puoi consigliare un cereale che fa meno danni possibile, o cosa dici della crusca? | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 9:26 am | |
| Ciao a tutte,ecco il mio menù di oggi: COL:qualche fragola,latte scr,3 wasa con marm alle arance(molto buona) PR:fiberpasta(penne)con sugo di pomodorini cipolla,olio e aglio.Insalata mista e peperoni arrosto(cotti al forno con un pò di aceto balsamico..ottimi) E QUI VIENE IL DRAMMA!!!!Stasera compleanno maritino..andiamo in un nuovo ristorante italo-brasiliano,speriamo bene..... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Gio Mag 05, 2011 11:44 pm | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- io abbastanza.. aspetto analisi delle urine.. sospetto infezione alla vie urinarie!!! ho un male al rene da quasi una settimana... ufff!!!
potresti usare l'argento colloidale, se è un batterio aerobico lo ammazza
io una volta ho avuto un batterio normale e mi è passata l'infezione, l'altra no perchè avevo il proteus mirabilis (uno degli unici 5 esistenti anaerobici). sfiga! XDXD
grazie Cara... me lo vado a prendere!! sopratutto per quando saremo in viaggio!!! i reni mi fanno male.. ma resisto.. non ho voglia di prendere un antibiotico!!!! ciao ciao cri | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio Ven Mag 06, 2011 5:54 am | |
| - Citazione :
- grazie Cara...
me lo vado a prendere!! sopratutto per quando saremo in viaggio!!! i reni mi fanno male.. ma resisto.. non ho voglia di prendere un antibiotico!!!!
ciao ciao cri conosci l'argento colloidale?! mitica XD ahia, mi dispiace tantissimo, ti capisco...anzi, a me hanno fatto male solo per poco, finchè ero in viaggio e sotto antibiotici | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 5 maggio | |
| |
|
| |
| giovedì 5 maggio | |
|