Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MARTEDi' 3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

MARTEDi' 3  Empty
MessaggioTitolo: MARTEDi' 3    MARTEDi' 3  Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 12:50 am

alè sù...qui battiamo la fiacca sagace
ieri sera ho fatto un'ora intera di lezione di aerobica di Jill Cooper , io la consiglio a chi come me non può andare in palestra o fare sport per via di bambini in casa...veramente valida, ho fatto palestra in passato ed è come esser andati in palestra, stamattina avevo male ovunque!

stamattina ho fatto 25 minuti di cyclette+ 15 min ellittica GA1 + 15 min ellittica GA2 + 5 min di scioglimento su cyclette

ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

MARTEDi' 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: MARTEDi' 3    MARTEDi' 3  Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 3:44 am

Giornata grigia, devo assolutamente uscire a correre almeno 1 ora e mezza vomito ...farò rapporto al termine, grazie a questi thread giornalieri forse riesco a motivarmi un po' di più...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

MARTEDi' 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: MARTEDi' 3    MARTEDi' 3  Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 10:12 am

Aggiorno. Anche (Oltre alla pigrizia) a causa di un doloretto al ginocchio sinistro, lo conosco credo di avere fatto un movimento sbagliato ieri in piscina, ho deciso di fare riposo. Insomma non ho fatto una mazza, e domani nemmeno perché vado ad aiutare un amico a fare un lavoro (Pesante, almeno quello è qualcosa g28 )

Per giovedì invece il programma è fisso ed inderogabile, devo fare visita ad un cliente che sta a 30km da qui vado e torno in bici, almeno alla fine il mio paio di orette lo avrò. In definitiva, settimana di recupero, unico "Problema" l'alimentazione completamente fuori controllo, oggi colazione normale poi frittata di 4 uova con cipolle e tonno, 2 bistecche crude, mozzarella di bufala, panino al supermercato durante la spesa ed un intero barattolo di salsicce in conserva che passava per di là...credo che stasera per completare lo sfacelo manderò giù il tutto con una raffica di birre drunken
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

MARTEDi' 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: MARTEDi' 3    MARTEDi' 3  Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 10:14 am

Rasputin ha scritto:
Aggiorno. Anche (Oltre alla pigrizia) a causa di un doloretto al ginocchio sinistro, lo conosco credo di avere fatto un movimento sbagliato ieri in piscina, ho deciso di fare riposo. Insomma non ho fatto una mazza, e domani nemmeno perché vado ad aiutare un amico a fare un lavoro (Pesante, almeno quello è qualcosa g28 )

Per giovedì invece il programma è fisso ed inderogabile, devo fare visita ad un cliente che sta a 30km da qui vado e torno in bici, almeno alla fine il mio paio di orette lo avrò. In definitiva, settimana di recupero, unico "Problema" l'alimentazione completamente fuori controllo, oggi colazione normale poi frittata di 4 uova con cipolle e tonno, 2 bistecche crude, mozzarella di bufala, panino al supermercato durante la spesa ed un intero barattolo di salsicce in conserva che passava per di là...credo che stasera per completare lo sfacelo manderò giù il tutto con una raffica di birre drunken

Shocked ti tieni leggero... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

MARTEDi' 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: MARTEDi' 3    MARTEDi' 3  Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 10:54 am

Rossanfo ha scritto:

Shocked ti tieni leggero... Laughing

Il fatto è che nei giorni in cui mi alleno l'alimentazione è programmata più o meno accuratamente a seconda di quello che faccio; inoltre non mangio nulla durante le due ore precedenti lo sforzo e dopo lo sforzo per un po' non mi viene fame, quando mi viene mangio quello che ho voglia e stop tutto ok. Nei giorni di riposo previsti, lo stesso, quantunque tendo ad avere più difficoltà a tenere sotto controllo la fame; ma se la pausa non è programmata e segue un giorno con attivita anche non troppo prolungata ma intensa (Tipico esempio ieri) allora mangio in maniera incontrollata, cosa che non mi fa ingrassare né ha altri effetti negativi per quanto vedo però mi innervosisce alquanto la sensazione di non avere me stesso sotto controllo, cosa a cui sono abituato winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

MARTEDi' 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: MARTEDi' 3    MARTEDi' 3  Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 11:03 am

posso immaginare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MARTEDi' 3  Empty
MessaggioTitolo: Re: MARTEDi' 3    MARTEDi' 3  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MARTEDi' 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martedí 25
» martedì 6
» martedì 12
» martedì 10
» martedì 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: