Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lo devo considerare uno sgarro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




lo devo considerare uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: lo devo considerare uno sgarro?   lo devo considerare uno sgarro? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 8:23 am

oggi sono stata a pranzo da mamma e lei mi ha cucinato monty, ma ho mangiato talmente tanto che sto scopppiando ed ho una pancia enorme. avrò ingurgitato 5000 kcal come minimo...cose permesse, so che non si deve badare alla quantità né alle calorie ma mi sa che quando è troppo è troppo. Però era un pranzo di famiglia, in quanto è tornata mia zia col marito e mia cugina dal Brasile e non li vedevamo da un anno e più. è ome se fosse stata pasqua per noi. Ho mangiato:

2 pezzi di timballo con crepes e besciamella di ceci ai funghi, carciofi e asparagi
4 fettine di rotolo di vitello agli spinaci
1 pezzetto di coniglio
8 pacche di pomodori al forno
1 carciofo alla romana
2 cucchiaiate di funghi che accompagnavano la carne
4 belle cucchiaiate di spinaci
5- fragole
2 scacchi di ciocco 72%
1 scacco di ciocco 100%


alla fine erano proteine e verdura....
considerate che ho dovuto saltare torta rustica, colomba, crema pasticciera, bruschette...mi sono sfogata col resto.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lo devo considerare uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo devo considerare uno sgarro?   lo devo considerare uno sgarro? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 9:10 am

5000 calorie non credo proprio..stasera una bella macedonia (se ti senti piena ancora) e via!
successo nulla, poi era tutto monty... royales
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo devo considerare uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo devo considerare uno sgarro?   lo devo considerare uno sgarro? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 9:25 am

mi hai rincuorato Ross! il fatto è che nei gg "ciclo" non so tenermi...ho una fame e spizzicherei di continuo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo devo considerare uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo devo considerare uno sgarro?   lo devo considerare uno sgarro? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 10:35 am

era tutto Monty nn ti preoccupare, nn so se t è mai capitato di vedere Gillian Mc Keith su Real Time!!!Il regime che fa fare si basa sull'indice glicemico dei cibi e faceva calare persone obese: ho notato che quando queste avevano fame e voglia di sgranocchiare qsa invece di mangiare schifezze si pappavano la frutta secca!!!Ed era gente enorme e che alla fine era dimagrita di 20 kg!!Oddio io preferisco Monty perchè mangiare certi bibbitoni di verdura la mattina e tutto senza sale mi fa quest'effetto lo devo considerare uno sgarro? 471748 però per il resto ho notato che era simile al concetto del nostro Salvatore. Volevo farvi notare una cosa: avete notato che per anni medici e compagnia bella dicevano che la storia dell'ig è sciocchezza che Monty è un ciarlatano e poi chissà perchè si è scoperto che mangiare cibi a basso indice glicemico permette di sconfiggere parecchie patologie in quanto i carboidrati cattivi portano danni oltre ad una specie di dipendenza!!!!Parlando con un farmacista mi è stato detto che fanno aumentare l'ovaio policistico e l'acne che esso provoca (ehm io ce li ho lo devo considerare uno sgarro? 500868 ). Inoltre il tipo della Tisanoreica (a me nn piace)e tanti altri stanno facendo soldi a palate grazie agli studi che ha fatto Monty....chissà quanti rospi amari ha dovuto ingerire quando era ancora in vita.....
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lo devo considerare uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo devo considerare uno sgarro?   lo devo considerare uno sgarro? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 1:14 pm

bonovox ha scritto:
oggi sono stata a pranzo da mamma e lei mi ha cucinato monty, ma ho mangiato talmente tanto che sto scopppiando ed ho una pancia enorme. avrò ingurgitato 5000 kcal come minimo...cose permesse, so che non si deve badare alla quantità né alle calorie ma mi sa che quando è troppo è troppo. Però era un pranzo di famiglia, in quanto è tornata mia zia col marito e mia cugina dal Brasile e non li vedevamo da un anno e più. è ome se fosse stata pasqua per noi. Ho mangiato:

2 pezzi di timballo con crepes e besciamella di ceci ai funghi, carciofi e asparagi
4 fettine di rotolo di vitello agli spinaci
1 pezzetto di coniglio
8 pacche di pomodori al forno
1 carciofo alla romana
2 cucchiaiate di funghi che accompagnavano la carne
4 belle cucchiaiate di spinaci
5- fragole
2 scacchi di ciocco 72%
1 scacco di ciocco 100%


alla fine erano proteine e verdura....
considerate che ho dovuto saltare torta rustica, colomba, crema pasticciera, bruschette...mi sono sfogata col resto.
Hai pasticciato un pò, per questo ti senti gonfia,spero che tu abbia seguito il consiglio di Rossanfo, un pò di frutta e a nanna!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo devo considerare uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo devo considerare uno sgarro?   lo devo considerare uno sgarro? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lo devo considerare uno sgarro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» Sgarro!
» super sgarro...
» SGARRO PARTY!
» Grande sgarro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: