Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sgarro annunciato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
clear
-------------
-------------
clear

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 2:35 am

porca... domani ho un matrimonio...e qui in calabria i matrimoni sono terribili, si mangia davvero fino a scoppiare...
visto però che il menù è a base di pesce mi butterò su antipasti e secondi....
riuscirà la nostra eroina a resistere al buffet di dolci? specchio
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 2:37 am

Vai super Clear,
sei tutte noi
che la forza sia con te
occhio alla criptonite risatona
clear
-------------
-------------
clear

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 2:40 am

Mi metti buonumore Very Happy
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 2:44 am

certo che ce la farai ....
già parti col piede giusto
poi ci fai sapere ...
non solo quello che hai mangiato ma sopratutto il vestitino taglia da secca che metterai pernacchia
clear
-------------
-------------
clear

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 2:55 am

mi metto un vestito semplice a fantasia con colori scuri, capelli sciolti un pò mossi, trucco sul marrone leggero e labbra ben in vista (l'unica cosa decente che ho Very Happy) ah ovvio taccazzi per sembrare meno nana Very Happy
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 3:05 am

una bella MORETTONA del sud ok..

io sono stata un paio di volte a matrimoni in un paesino in provincia di Campobasso in Molise

il matrimonio dura 3 giorni:

si mangia a casa dello sposo prima di partire a piedi per le vie del paese per andare a fare la serenata, poi si mangia a casa della sposa

il giorno del matrimonio si comincia a mangiare alle 10 a casa degli sposi e si termina dopo la mezzanotte con la pizza non contenti del pranzo terminato alle 8 di sera affraid

ma mi sono sempre divertita un sacco ... si balla na cifra

qui a Roma sono tutti ingessati sbadiglio
clear
-------------
-------------
clear

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 3:10 am

Qui è un magnare continuo...
ma anche a casa mia...cibo, cibo, cibo ahahhahahahhah
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 7:26 am

Clear....sei calabrese??? Io sono di Cosenza e so perfettamente di quali matrimoni parli.....ahahahahahaha....in bocca al lupo!!!!
clear
-------------
-------------
clear

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 7:49 am

sìsì calabbbresissima Very Happy paesà, tu mi puoi capire affraid
clear
-------------
-------------
clear

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 3:17 am

se riesco, dopo la trasformazione da essere non ben definito (quale io sono in questi giorni) a donna metto una fotina
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 7:27 am

sì, sì g55 g55

dai, dai ma vieni..

foto, foto, foto

super Clear in versione gnocca, per non smentire l'etimologia del nome del nostro forum
clear
-------------
-------------
clear

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 1:47 am

la fotina purtoppo non sono riuscita a metterla, stamattina si è consumata una tragedia...non voglio nemmeno dirvi quanto peso! eppure ho fatto più o meno la brava, ho mangiato solo antipasti e secondi di pesce, e ho preso solo 2 dolcetti ai quali ho dato solo un morso perchè mi disgustavano...sono lievitata tantissimo, forse sarà stato il vino (5 calici?)...IO spero sia ritenzione perchè domani aspetto il ciclo specchio ...
muro muro muro
la vostra clear un po' depressa Sad
Gea
-------------
-------------
Gea

Femmina Gemelli Messaggi : 604

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 3:08 am

Stai tranquilla Clear che recuperi. Con la mentalita' che hai adesso non torni grassa, puoi starne certa.
clear
-------------
-------------
clear

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 3:52 am

boh gea...è che quello che ho in più mi sembra eccessivo rispetto a quello che ho mangiato...
forse ho data troppa importanza alla cosa e a livello emotivo ne ho risentito...
Gea
-------------
-------------
Gea

Femmina Gemelli Messaggi : 604

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 7:14 am

Non ci pensare e a matrimonio fatto mangia Monty, puo' essere un po' della nostra solita ritenzione idrica.............
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 12:46 pm

clear cerca di non pensarci troppo e pensa che basta tornare più Monti e qualsiasi cosa sia, passerà e tornerai al tuo peso perfetto! Lo so che ti butta giù ma se sgarri è una cosa da mettere in conto credo. Io ormai mi sono abituata che il dimagrimento avviene ogni due settimane e in mezzo c'è come un blocco momentaneo. E' seccante ma l'importante che alla fine il risultato ci sia. Coraggio! banana
clear
-------------
-------------
clear

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 2:36 pm

ma quanto sei carina, grazie Very Happy
ho deciso di aspettare che passi il ciclo per ripesarmi...oggi ho fatto la brava, una bella fase 1 Smile
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 2:54 pm

Ecco brava, così mi piaci mgreen mgreen mgreen g65
Contenuto sponsorizzato

sgarro annunciato  Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro annunciato    sgarro annunciato  Icon_minitime1

sgarro annunciato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» Sgarro?!?!?
» Grande sgarro
» super sgarro...
» SGARRO PARTY!