Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grande sgarro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Grande sgarro Empty
MessaggioTitolo: Grande sgarro   Grande sgarro Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 12:23 am

Purtroppo stasera andiamo a mangiare la pizza con la squadra di
pattinaggio artistico dei miei figli e hanno concordato un menu fisso:
bruschette, pizza, patatine, bibite e dolce. Ovviamente come bibita
berrò acqua naturale, non mangerò né dolce né patate, ma pizza e
bruschette non posso toglierle...che dite??? Farò tanti danni? Non posso non andare perché i bambini ci tengono moltissimo e non posso farmi neanche farmi fare altro appunto perché è stato concordato un menu fisso. Pensavo però di mangiare le bruschette col pomodoro e la pizza solo con le verdure...inoltre a pranzo mangerò moltissima insalata e un po' di affettato di petto di tacchino al forno.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Grande sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande sgarro   Grande sgarro Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 12:43 am

Ciao!!!Se parli di grande sgarro deduco che tu sia in fase 1...Montignac dice che se la pizza è integrale e senza formaggio,solo con verdure e pesce si può nella fase 1..Eviterei le bruschette nel modo più assoluto!!!Qualora non facessero la pizza integrale potresti compensarla mangiando prima o dell'insalata o a casa delle mele(lui dice ancor meglio le lenticchie)....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Grande sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande sgarro   Grande sgarro Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 12:55 am

quoto

Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Grande sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande sgarro   Grande sgarro Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 12:56 am

bonovox ha scritto:
Purtroppo stasera andiamo a mangiare la pizza con la squadra di
pattinaggio artistico dei miei figli e hanno concordato un menu fisso:
bruschette, pizza, patatine, bibite e dolce. Ovviamente come bibita
berrò acqua naturale, non mangerò né dolce né patate, ma pizza e
bruschette non posso toglierle...che dite??? Farò tanti danni? Non posso non andare perché i bambini ci tengono moltissimo e non posso farmi neanche farmi fare altro appunto perché è stato concordato un menu fisso. Pensavo però di mangiare le bruschette col pomodoro e la pizza solo con le verdure...inoltre a pranzo mangerò moltissima insalata e un po' di affettato di petto di tacchino al forno.

il pranzo non c'entra, è la risultante glicemica del pasto che importa quindi come dice Lisa mangia delle mele o lenticchie o insalata prima di mangiare la pizza winky
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Grande sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande sgarro   Grande sgarro Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 6:32 am

Lisa ha scritto:
Ciao!!!Se parli di grande sgarro deduco che tu sia in fase 1...Montignac dice che se la pizza è integrale e senza formaggio,solo con verdure e pesce si può nella fase 1..Eviterei le bruschette nel modo più assoluto!!!Qualora non facessero la pizza integrale potresti compensarla mangiando prima o dell'insalata o a casa delle mele(lui dice ancor meglio le lenticchie)....

Grande sgarro 73287
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grande sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande sgarro   Grande sgarro Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Grande sgarro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» sgarro annunciato
» Sgarro!
» super sgarro...
» SGARRO PARTY!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: