| resoconto giornaliero? | |
|
+4Rasputin Keila machupicchu Rossanfo 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 1:33 am | |
| per le montingnocche sportive, vi va di scrivere come per i menù-che postiamo tutti i giorni- l'attività svolta quotidianamente? tipo io oggi: 35 min cyclette, 35 min ellittica e stasera credo esercizi tipo affondi e addominali... che dite? | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 1:45 am | |
| io ho il marito che mi tiene sotto stretto controllo (lavora come istruttore di nuoto/palestra/idrobike... ) allora oggi ho: 40 min di tapis roulant (di cui 30 min con battiti a 140) poi: 1x100 addominali 1xaddominali a sfinimento 2x50 addominali con gambe incrociate | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 1:56 am | |
| io alle 19.15 ho la lezione di corpo libero (75 minuti) in cui c'è un po' di tutto: 20 min di corsa per riscaldarsi e poi esercizi (glutei, gambe, braccia, addominali, lombodorsali, interno coscia, ecc...) intervallati da corsa. Una bella sudata me la faccio di solito.
Rossanfo perché non fai una sezione come quella dei menu giornalieri, ma intitolata "Attività fisica giornaliera"? o altro nome, vedi tu... Potrebbe essere utile perché così si è stimolati a scrivere e quindi a fare qualcosa... |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 2:53 am | |
| e che diamine...io fino al 17 maggio mi è vietata l'attività fisica! =( | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 4:57 am | |
| Posso scrivere anch'io? @Ros, come hai suddiviso le fc oggi? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 5:05 am | |
| - bonovox ha scritto:
- io alle 19.15 ho la lezione di corpo libero (75 minuti) in cui c'è un po' di tutto: 20 min di corsa per riscaldarsi e poi esercizi (glutei, gambe, braccia, addominali, lombodorsali, interno coscia, ecc...) intervallati da corsa. Una bella sudata me la faccio di solito.
Rossanfo perché non fai una sezione come quella dei menu giornalieri, ma intitolata "Attività fisica giornaliera"? o altro nome, vedi tu... Potrebbe essere utile perché così si è stimolati a scrivere e quindi a fare qualcosa... direi di si, è un'ottima idea! - Rasputin ha scritto:
- Posso scrivere anch'io?
@Ros, come hai suddiviso le fc oggi? GA1 ( 140 max) ho fatto un'ora e dieci!
Ultima modifica di Rossanfo il Mer Apr 27, 2011 6:16 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 6:15 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 7:41 am | |
| ............ che posso dire io, mi vergogno... stasera forse andrò con i pattini.. giusto per cominciare da ZERO! | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 9:48 am | |
| questa sera dopo cena mi aspetta 90minuti circa di tapin roulant con cardio fitness | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 10:52 am | |
| Sono in fase di recupero, oggi solo nuoto 1h:34 min, 120 vasche, 3000m, media bracciate per vasca 8
@Boccadorata ho lavoro (Finalmente) e ieri abbiamo avuto una giornata duretta con un troll piuttosto conflittivo nell'altro forum, là son botte quasi tutti i giorni e qualcuno crede che io sappia fare l'amministratore...
@Ros 70min GA1 ottima scelta da farsi quando si può, io finora non te l'avevo proposta perché è noiosa poi so che hai limiti di tempo, il resto in pvt | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 10:54 am | |
| - mariamai ha scritto:
- questa sera dopo cena mi aspetta
90minuti circa di tapin roulant con cardio fitness Potresti specificare? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 11:19 am | |
| aggiungo stasera fatto: 30 minuti di esercizi: affondi, addominali, gambe e squat | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 11:33 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- aggiungo stasera fatto: 30 minuti di esercizi: affondi, addominali, gambe e squat
Differenza tra gambe e squat? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 11:51 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- Rossanfo ha scritto:
- aggiungo stasera fatto: 30 minuti di esercizi: affondi, addominali, gambe e squat
Differenza tra gambe e squat? gambe faccio: 1)appoggio le mani sullo schienale di una sedia e tiro la gamba verso l'esterno (20 da una parte e 20 dall'altra) 2) sdraiata a terra su un fianco stesso esercizio di cui al n.1 squat lo conoscerai già immagino... | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Apr 27, 2011 1:46 pm | |
| ok va bene, piano con lo squat perché specie se caricato (Ossia con pesi) irrora la tiroide = massa muscolare, aumento di peso | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mar Mag 03, 2011 1:53 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- ok va bene, piano con lo squat perché specie se caricato (Ossia con pesi) irrora la tiroide = massa muscolare, aumento di peso
fare lo squat con un'asta da una decina di kg senza pesi aggiunti può andare bene?? lo farei una volta alla settimana 4x20 ripetizioni!! nell'altra seduta di pesi faccio leg curl e leg extention con meno di 10 kg, 4x20 ripetizioni per macchina... che dici?? | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mar Mag 03, 2011 9:31 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
- ok va bene, piano con lo squat perché specie se caricato (Ossia con pesi) irrora la tiroide = massa muscolare, aumento di peso
fare lo squat con un'asta da una decina di kg senza pesi aggiunti può andare bene?? lo farei una volta alla settimana 4x20 ripetizioni!! nell'altra seduta di pesi faccio leg curl e leg extention con meno di 10 kg, 4x20 ripetizioni per macchina... che dici?? Poco carico tante ripetizioni = bene, molto bene per tonificare senza crescere in massa. In che palestra vai? Io a Trento ci ho vissuto per 21 anni | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mar Mag 03, 2011 11:46 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
fare lo squat con un'asta da una decina di kg senza pesi aggiunti può andare bene?? lo farei una volta alla settimana 4x20 ripetizioni!! nell'altra seduta di pesi faccio leg curl e leg extention con meno di 10 kg, 4x20 ripetizioni per macchina...
che dici?? Poco carico tante ripetizioni = bene, molto bene per tonificare senza crescere in massa.
In che palestra vai? Io a Trento ci ho vissuto per 21 anni non ho bisogno di crescere in massa.. le mie gambe sono corte e metto in fretta muscoli!!! camminare tanto mi aiuta anche a non allargare.. quando giocavo a calcio e calcetto avevo dei quadricipiti allucinanti!!! facciamo allenamento a casa dei genitori di mio marito, hanno una garage attrezzato con alcune macchine, panche, bilanceri e manubri!! cosa facevi a Trento??? | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Mag 04, 2011 10:07 am | |
| - cri845 ha scritto:
cosa facevi a Trento??? Più che altro, schifo. L'ultima decina d'anni o giù di lì ho anche lavoracchiato, all'inizio poco (Impieghi vari) poi gli ultimi 7 anni per niente (P.A.T.), alla fine mi sono venute le palle alla zuava e mi sono licenziato, ma per fax perché ero già all'estero (Non scherzo è tutto vero e c'è chi se ne ricorda ancora) | |
|
| |
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Mag 04, 2011 12:03 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- poi gli ultimi 7 anni per niente (P.A.T.),
se intendi P.A.T. come quelli che faccio io concordo... EDIT: mi sa che il tuo sta per Provincia Autonoma Trento (lavoravi in provincia?)... il mio per Piano di Assetto Territoriale... | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Mer Mag 04, 2011 1:15 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? Dom Mag 08, 2011 2:06 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: resoconto giornaliero? | |