Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 2 mesi con Monty....resoconto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

2 mesi con Monty....resoconto Empty
MessaggioTitolo: 2 mesi con Monty....resoconto   2 mesi con Monty....resoconto Icon_minitime1Dom Apr 17, 2011 6:42 am

oggi sono 2 mesi esatti che seguiamo le regole di Monty....
resoconto...

come si vede dalla barra del peso abbiamo perso ambedue kg 6,100

io in questi giorni ho recuperato il mio lui che invece era partito in quarta perdendo subito tanto questa settimana si è fermato, io invece ho fatto un pò fatica all'inizio ma in questo periodo il peso sta calando notevolmente (speriamo vada avanti così visto che ne devo perdere parecchi)

in 2 mesi non abbiamo mai sgarrato siamo sempre stati in linea con gli alimenti a basso ig e ogni tanto qualcosa a ig fino a 50 con le dovute combinazioni

personalmente è un grandissimo traguardo in quanto anche con tutte le diete ipocaloriche fatte in vita mia c'era sembra il giorno d'abbuffata dove mi veniva la smania di tutto...invece adesso sono serena mangio quello che mi piace dal dolce al salato e soprattutto mi accorgo che quando sono al supermercato,anche in orario sotto cena dove teoricamente sei preso dall' acquisto compulsivo, non mi viene voglia di buttare di tutto nel carrello( sono sempre stata sin da piccola una fan di patatine in busta e caramelle gommose) ed è questo che cercavo di cambiare nella mia vita....non avere la fame compulsiva....quindi W MONTY
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

2 mesi con Monty....resoconto Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 mesi con Monty....resoconto   2 mesi con Monty....resoconto Icon_minitime1Dom Apr 17, 2011 6:49 am

ed è questo che mi piace di questo metodo, che ci insegna ad avere equilibrio col cibo e farci stare in forma o dimagrire senza passare i minuti a pensare a quello che non possiamo mangiare, a sentirci in colpa...come dice lui: dimagrire mangiando normalmente...
è che il normalmente lo dovevamo imparare ok..
bravi miluncini cheers
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

2 mesi con Monty....resoconto Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 mesi con Monty....resoconto   2 mesi con Monty....resoconto Icon_minitime1Dom Apr 17, 2011 8:08 am

Bravissimi!!! ^__^
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

2 mesi con Monty....resoconto Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 mesi con Monty....resoconto   2 mesi con Monty....resoconto Icon_minitime1Dom Apr 17, 2011 9:43 am

g55 Bravi miluncina e miluncino! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

2 mesi con Monty....resoconto Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 mesi con Monty....resoconto   2 mesi con Monty....resoconto Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 12:13 am

Bravi Miluncini!!!!! 2 mesi con Monty....resoconto 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 mesi con Monty....resoconto Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 mesi con Monty....resoconto   2 mesi con Monty....resoconto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
2 mesi con Monty....resoconto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» resoconto
» resoconto giornaliero?
» cena di compleanno a buffet
» resoconto dopo settimane di sgarri....
» Monty e gotta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: