Per la serie "oggi risparmio": Soya con agave (Eurospin)
4 partecipanti
Autore
Messaggio
emanuelaf -------------
Messaggi : 121 Data d'iscrizione : 21.04.11 Età : 48 Località : Ascoli Piceno
Titolo: Per la serie "oggi risparmio": Soya con agave (Eurospin) Mar Apr 26, 2011 10:54 am
bevanda vegetale a base di soya con agave e calcio vegetale
comprato oggi,la marca è soya e natura,con bollino agricoltura biologica verde e blu,costo 1,19€ x 1 litro ingradienti: acqua semi di soya di origine italiana decorticati succo di agave alghe marine aroma naturale sale marino
posso consigliarvelo?è montignaccoso?in quale parte del pasto berlo?
altri gusti: soya con cacao soya con riso
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: Per la serie "oggi risparmio": Soya con agave (Eurospin) Mar Apr 26, 2011 1:02 pm
emanuelaf ha scritto:
comprato oggi,la marca è soya e natura,con bollino agricoltura biologica verde e blu,costo 1,19€ x 1 litro ingradienti: acqua semi di soya di origine italiana decorticati succo di agave alghe marine aroma naturale sale marino
a colazione o come bevanda, io personalmente lo uso per fare il gelato
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: Per la serie "oggi risparmio": Soya con agave (Eurospin) Mar Apr 26, 2011 3:47 pm
emanuelaf ha scritto:
Il primo a colazione o per cucinare, il secondo: se non contiene zucchero a colazione il terzo: mai
lippi -------------
Titolo: Re: Per la serie "oggi risparmio": Soya con agave (Eurospin) Mar Apr 26, 2011 10:44 pm
Io credo che, anche se contiene zucchero, si possa consumare a colazione...un po' come per il latte di mandorla...poi vedete un po' voi!
emanuelaf -------------
Messaggi : 121 Data d'iscrizione : 21.04.11 Età : 48 Località : Ascoli Piceno
Titolo: Re: Per la serie "oggi risparmio": Soya con agave (Eurospin) Mer Apr 27, 2011 3:52 am
non credo contenga zucchero,o quello d'uva o fruttosio,appena ci capito controllo..
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: Per la serie "oggi risparmio": Soya con agave (Eurospin) Mer Apr 27, 2011 4:32 am
lippi ha scritto:
Io credo che, anche se contiene zucchero, si possa consumare a colazione...un po' come per il latte di mandorla...poi vedete un po' voi!
Il latte di soia va bene a colazione anche se contiene zucchero perchè ha di per se un indice glicemico basso e a colazione l'ig si può far alzare un pò di più. Ma per compensare l'amaro del cacao, di zucchero ce ne vuole molto di più, per questo non penso vada bene.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Per la serie "oggi risparmio": Soya con agave (Eurospin)
Per la serie "oggi risparmio": Soya con agave (Eurospin)