Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Soia ed agave....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Soia ed agave.... Empty
MessaggioTitolo: Soia ed agave....   Soia ed agave.... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 5:22 am

Ho visto al super questa mattina del latte di soia e agave...qualcuno l'ha già assaggiato??? Soia ed agave.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

Soia ed agave.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Soia ed agave....   Soia ed agave.... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 5:40 am

Lisa ha scritto:
Ho visto al super questa mattina del latte di soia e agave...qualcuno l'ha già assaggiato??? Soia ed agave.... 54967
No, facci sapere... sagace
Ospite
Ospite

Soia ed agave.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Soia ed agave....   Soia ed agave.... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 6:45 am

Io la confezione è gialla per caso?Non è maluccio ma io nn amo molto la soia!!!!
Ospite
Ospite

Soia ed agave.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Soia ed agave....   Soia ed agave.... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 6:46 am

Io la confezione è gialla per caso?Non è maluccio ma io nn amo molto la soia!!!!
MariaLaura79
------------
------------

Soia ed agave.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Soia ed agave....   Soia ed agave.... Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 7:28 am

L'ho comprato all'europsin già qualche anno fa' e secondo me ha davvero un buon sapore. Quello che ho io non ha zuccheri aggiunti quindi, male che vada, ci si può aggiungere un po' di tic per dolcificare.
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

Soia ed agave.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Soia ed agave....   Soia ed agave.... Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 12:01 pm

MariaLaura79 ha scritto:
L'ho comprato all'europsin già qualche anno fa' e secondo me ha davvero un buon sapore. Quello che ho io non ha zuccheri aggiunti quindi, male che vada, ci si può aggiungere un po' di tic per dolcificare.

Soia ed agave.... 878733207 il tic non va bene è un edulcorante...fruttosio o agave
MariaLaura79
------------
------------

Soia ed agave.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Soia ed agave....   Soia ed agave.... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 8:18 am

Al momento non me la sento di integrare il fruttosio. Sono in piena dieta proteica, quindi posso permettermi quell'edulcorante senza problemi e con moderazione. Seguendo i consigli dispensati anche in discussioni meno recenti ed avendo capito l'utilità del fruttosio a causa del suo basso ig, prevedo d utilizzarlo a breve.
Contenuto sponsorizzato

Soia ed agave.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Soia ed agave....   Soia ed agave.... Icon_minitime1

Soia ed agave....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sciroppo d'agave
» SOIA???
» soia
» Per la serie "oggi risparmio": Soya con agave (Eurospin)
»  soia