| lunedì 30 novembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 30 novembre Dom Nov 29, 2015 11:50 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! qui bella giornata freschina... primo giorno che vedo la temperatura sotto lo zero, ma di poco.. -2.. ieri sera ho fatto l'albero di natale.. woww.. felice come una bambina!!! da domani a venerdì sarò a lavorare a Cuneo con Max.. così vedrò anche i miei familiari... sono contenta! buona giornata | |
|
| |
raffiraff ------------
Messaggi : 10 Data d'iscrizione : 02.12.14 Età : 57 Località : padova
| Titolo: Re: lunedì 30 novembre Mar Dic 01, 2015 9:22 am | |
| Ciao ragazze sto muovendo i primi passi e per la prima volta comunico i miei pasti....colazione 1 kiwi 200 ml di latte con caffè arabica 4 fette Rivercote con 2 cucchiaini di marmellata rigoni. spuntino 2 noci 4 mandorle 3 albicocche secche 1 prugna. pranzo fettina di tacchino con salsiccina di pollo e verdure cotte un arancio cena 100 gr linguine di soia conditi con peperonata una pera che ve ne pare? domanda per le venete...magari padovane.... dove trovate il cacao della van houten?
grazie a chi mi dar risposta. Raffiraff | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 30 novembre Lun Dic 07, 2015 12:51 pm | |
| Raffi il tuo menù è ok... Scrivi sempre che sarò più presente... | |
|
| |
raffiraff ------------
| Titolo: Re: lunedì 30 novembre Lun Dic 07, 2015 11:04 pm | |
| grazie Cri, ti chiedo subito una cosa, io ho necessità di spuntini frequenti a volte prendo frutta secca o arance ma mi chiedo fino a quanto ne posso consumare in fase 1? Sono adatti a coprire i momenti di fame smaniosa o hai qualche idea diversa? Credo diventeranno meno frequenti ma intanto ho necessità di ....... Grazie grazie | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 30 novembre Mar Dic 08, 2015 11:43 pm | |
| se hai bisogno di tanti spuntini è perchè non mangi abbastanza durante i pasti... andrebbero mangiati 3 frutti al giorno.. poi dipende anche dalle dimensioni.. non più di 250 g..
perchè hai la fame smaniosa?? nervosi o cosa?? | |
|
| |
raffiraff ------------
| Titolo: Re: lunedì 30 novembre Mar Dic 08, 2015 11:47 pm | |
| Buongiorno ragazze ieri (domenica) il mio menù è stato : colazione 6 wasa con marmellata rigoni, caffè latte scremato mela in mousse; pranzo filetti di platessa al pepe con broccoli e cavolfiori al vapore; Spuntinone pomeridiano 3 arance e un pezzo di emmenthal e so che ho sbagliato, cena lenticchie in brodo con 100 gr di pasta integrale un arancio. | |
|
| |
raffiraff ------------
| Titolo: Re: lunedì 30 novembre Mer Dic 09, 2015 12:52 am | |
| Quando sono a casa ho spesso attacchi di voglia di qualcosa e per fare meno danni cerco di mangiare arance che ho visto essere di basso ig | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 30 novembre Mer Dic 09, 2015 5:12 am | |
| - raffiraff ha scritto:
- Quando sono a casa ho spesso attacchi di voglia di qualcosa e per fare meno danni cerco di mangiare arance che ho visto essere di basso ig
fai un po' di sport! una camminata, non devi scalare il k2... | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedì 30 novembre Mer Dic 09, 2015 9:04 am | |
| Ciao ragazze è da un po che non scrivo ma il metodo cerco di seguirlo, sto facendo tante camminate visto che il tempo lo permette e per il resto niente di nuovo, sono alla ricerca dei regali di Natale ho fatto anche io l'albero e le mie bimbe sono al settimo cielo per tutti gli addobbi le luci e tutto il resto C.latte SCR.+ Orzo 4 fette rivercote pg S.spremuta di arance P.scarola con fagioli cannellini + alici+ pezzetto di frittata pl S. Arachidi al naturale C.riso basmati con zucca+ tonno PG | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 30 novembre | |
| |
|
| |
| lunedì 30 novembre | |
|