| Cioccolato fondente | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
danina -------------
| Titolo: Cioccolato fondente Lun Gen 24, 2011 1:42 am | |
| Buongiorno ragazze, ma voi avete trovato il cioccolato fondente senza zucchero? Io ho preso Lindt 85% ma c'é lo zucchero di canna .... va bene lo stesso? Quanto se ne puo' mangiare al giorno? ma anche tutti i giorni? | |
|
| |
kirab ------------
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 47 Località : brianza
| Titolo: Re: Cioccolato fondente Lun Gen 24, 2011 2:18 am | |
| monty suggerisce cioccolato con minimo 70% cacao se vuoi indice glicemico pari a 25, e da 85 in su 20 di IG. in base alle informazioni che ho io non si parla di zucchero o altro negli ingredienti, forse perchè è talmente poco che non conta, non so. io ho perso un sacco di kili con monty e non mi è mai mancato il ciocco pausa da 70%. un baciotto! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Cioccolato fondente Mar Gen 25, 2011 2:39 am | |
| - danina ha scritto:
- Buongiorno ragazze, ma voi avete trovato il cioccolato fondente senza zucchero? Io ho preso Lindt 85% ma c'é lo zucchero di canna .... va bene lo stesso? Quanto se ne puo' mangiare al giorno? ma anche tutti i giorni?
Monty dice espressamente nel suo sito che la quantità di zuccheri presente nel cioccolato e nel latte di soya o mandorle è ininfluente.... Io preferisco cmq prendere il latte di soya senza zucchero anche perchè mi danno fastidio gli aromi , come anche nel cioccolato della Novi... | |
|
| |
babbana ------------
| Titolo: Re: Cioccolato fondente Mar Gen 25, 2011 7:55 am | |
| Ho provato il cioccolato in tavolette extrafondente ma mi fa ingrassare;forse ne ho mangiata troppa,quattro quadratini. Ho provato il cacao amaro sciolto in acqua e preferirei quello, perchè praticamente non ha calorie. | |
|
| |
danina -------------
| Titolo: Re: Cioccolato fondente Mar Gen 25, 2011 8:37 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- danina ha scritto:
- Buongiorno ragazze, ma voi avete trovato il cioccolato fondente senza zucchero? Io ho preso Lindt 85% ma c'é lo zucchero di canna .... va bene lo stesso? Quanto se ne puo' mangiare al giorno? ma anche tutti i giorni?
Monty dice espressamente nel suo sito che la quantità di zuccheri presente nel cioccolato e nel latte di soya o mandorle è ininfluente.... Io preferisco cmq prendere il latte di soya senza zucchero anche perchè mi danno fastidio gli aromi , come anche nel cioccolato della Novi... Grazie Boccadorata, ho trovato anch'io che dice cosi sul sito ma secondo te anche i latti di soia aromatizzati tipo alla vaniglia o al cioccolato contenenti zucchero di canna vanno bene? | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Cioccolato fondente Mar Gen 25, 2011 1:18 pm | |
| - danina ha scritto:
- Boccadorata ha scritto:
- danina ha scritto:
Monty dice espressamente nel suo sito che la quantità di zuccheri presente nel cioccolato e nel latte di soya o mandorle è ininfluente.... Io preferisco cmq prendere il latte di soya senza zucchero anche perchè mi danno fastidio gli aromi , come anche nel cioccolato della Novi... Grazie Boccadorata, ho trovato anch'io che dice cosi sul sito ma secondo te anche i latti di soia aromatizzati tipo alla vaniglia o al cioccolato contenenti zucchero di canna vanno bene? Lo zucchero di canna no! | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Cioccolato fondente Mar Gen 25, 2011 1:21 pm | |
| Il discorso del cioccolato con più del 70% di cacao è che ha veramente poco zucchero però considera che tra zucchero di canna e zucchero bianco non c'è differenza... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cioccolato fondente | |
| |
|
| |
| Cioccolato fondente | |
|