Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 4:40 am

eccomi qua a chiedervi come si gestisce lo sgarro gelato in fase uno...mi invitano le amiche dopocena,che faccio?evito di cenare e mangio solo quello?tutta frutta?ci sono gusti da preferire?grazie care!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 4:43 am

saluto

C'è il gelato di soia con frutosio.... o prepari tu dei sorbetti con frutta e fruttosio.... io faccio così... e sto già studiando altri gusti di gelato....
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 4:43 am

no non da solo! rischi il picco glicemico se non è montignaccoso! fai una cena secondo la fase uno e subito dopo il gelato. Non so se cambi molto frutta o cioccolato...a logica uno direbbe meglio frutta...o forse nocciola, boh.
se trovassi una gelateria con gelato di soia con fruttosio non dovresti sentirti in colpa che è da dieta...ma vattelapesca, dove? -__-''
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:12 am

no medea,io dicevo fuori casa...ah gelato alla soia,l'avevo sentito ma chissà in che gelateria...indagherò,keira!

ps:ho iniziato oggi..colazione wasa e marmellata e latte,pranzo wasa rucola pomodoro e tonno,vado bene?stasera carne posso??sto studiando ehehheheheh
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:18 am

scusa.. ma le wasa e il pane solo a colazione..... per pranzo avrei aggiunto la carne o il pesce.... la cena dovrebbe essere piu leggera.... vanno benissimo le crepes... farciscile come piu ti piace... saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:20 am

Citazione :
ps:ho iniziato oggi..colazione wasa e marmellata e latte,pranzo wasa rucola pomodoro e tonno,vado bene?stasera carne posso??o crepes di farina di ceci??sto studiando ehehheheheh

le wasa (solo 24%) solo a colazione
sì puoi sia carne che crepes =)
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:21 am

a pranzo ho mangiato pesce: tonno Smile

quindi verdura senza pane??oh my God!!

pesce:salmone,tonno e gamberetti,altro non so cucinare ehm...posso scegliere tra questi?

carne:qualsiasi?

il pane di segale non ho avuto coraggio per prenderlo,era nero e molliccio.... vomito
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:41 am

Citazione :
il pane di segale non ho avuto coraggio per prenderlo,era nero e molliccio..

prendilo, è la cosa migliore! tostato due volte è buono!
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:46 am

keila hai visto le altre domande?..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 5:50 am

da me tutte le gelaterie o quasi fanno il gelato di soia col fruttosio, quindi il problema gelato non esiste. Ce n'è una che addirittura fa tantissimi gusti, tra cui vaniglia variegato ai frutti di bosco con sopra frutti di bosco al naturale....è una squisitezza! Mio marito lo prende sempre anche se non fa Monty. Per me con l'arrivo dell'estate il problema più grande sarà invece il cocomero!!!! Io l adoro, considerate che ne mangiavo come minimo un quarto al giorno.... A volte facevo cena solo col cocomero. Come farò????
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 6:40 am

eh boh.........anch'io.............melone?è permesso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 6:46 am

no, IG 60...meglio del cocomero ma cmq no!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 7:53 am

concordo per il pane di segale vomito
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 9:24 am

che usi in alternativa ross?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 10:19 am

Citazione :
concordo per il pane di segale

basta, con voi non ci parlo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 10:34 am

emanuelaf ha scritto:
che usi in alternativa ross?

o il pane integrale (qui ne vendono uno fatto di sola farina integrale, lievito e sale)o le fette wasa o quelle del lidl simili alle wasa...

Keila ha scritto:
Citazione :
concordo per il pane di segale

basta, con voi non ci parlo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXD


pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 10:38 am

emanuelaf ha scritto:
a pranzo ho mangiato pesce: tonno Smile

quindi verdura senza pane??oh my God!!

pesce:salmone,tonno e gamberetti,altro non so cucinare ehm...posso scegliere tra questi?

carne:qualsiasi?

il pane di segale non ho avuto coraggio per prenderlo,era nero e molliccio.... vomito

scusa non avevo visto le domande, apri un thread apposta la prossima volta così non si perde nei meandri delle discussioni... winky

pesce tutto va bene, carne anche ma la rossa una, due volte la settimana, pollame quando vuoi, insaccati come la rossa.
verdura senza pane, pane solo al mattino per colazione per lo meno in fase 1 dovrebbe essere così. fatti della pasta integrale con le verdure e non ci associ la carne...
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 12:44 pm

e keila ch voleva convincermi...... Wink magari provo......... mmmmm ehheeh
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 1:05 pm

bonovox ha scritto:
da me tutte le gelaterie o quasi fanno il gelato di soia col fruttosio, quindi il problema gelato non esiste. Ce n'è una che addirittura fa tantissimi gusti, tra cui vaniglia variegato ai frutti di bosco con sopra frutti di bosco al naturale....è una squisitezza! Mio marito lo prende sempre anche se non fa Monty. Per me con l'arrivo dell'estate il problema più grande sarà invece il cocomero!!!! Io l adoro, considerate che ne mangiavo come minimo un quarto al giorno.... A volte facevo cena solo col cocomero. Come farò????

anche a Trento c'è una gelateria che fa gelati con latte di soia e fruttosio!! ma fa solo 2 gusti.. l'ho preso un paio di volte.. quest'anno voglio provare a farmelo io con la gelatiera!!!

per il melone, cocomero ed anguria il loro ig è 75, ma Nonostante il loro IG elevato, questi alimenti hanno un contenuto di glucide puro molto basso (5% circa). Il loro consumo in quantità normale dovrebbe dunque avere un effetto trascurabile sulla glicemia.

io non li ho mai più mangiati.. prima di monti io e mio marito ci fucilavamo un'anguria da 10 kg in 3 giorni!!! ci facevamo cena.. però non mi manca!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?   si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
si avvicina l'estate...e lo sgarro-gelato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» sgarro annunciato
» Grande sgarro
» super sgarro...
» SGARRO PARTY!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: