| SGARRO PARTY! | |
|
+4flavietta94kg Sonosnella82 Rasputin Diana4ever 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: SGARRO PARTY! Gio Ago 11, 2011 2:03 pm | |
| Ciao a Tutte amori miei!! Rieccomi finalmente sono tornata a casa! Non ne potevo piùùùùùùùùùù.... sono stata una settimana a mare a casa dei miei, ed è inutile dire che ho mangiato per niente Monty (tranne a colazione!)... è stato terribile... non mi sono proprio regolata, ma non in quantità più che altro in qualità... ho mangiato polpette di melanzane fritte, pizza, tagliatelle e pizzette fritte della nonna... formaggi, salumi, pane bianco e gelato... premetto che (non per giustificarmi!) mi sono regolata con le quantità, ma ho pur sempre esagerato... penso di aver messo su un paio di Kg e mi sono rovinata l'intestino (niente cacca per 10gg con tutti i lassativi)... che disastro! ora mi sento un po' meglio, sono andata pochissimo in bagno solo stamattina, spero di riuscire a svuotarmi... più che altro mi sono trovata malissimo... i miei sono diciamo... "dei tipi un po' strani"... erano contenti che avessi perso peso (loro ce l'hanno quasi a morte con chi è sovrappeso) ma mi fissavano continuamente nel piatto e criticavano tutto della serie che se chiedevo un altro po' di pomodoro esordivano con "ma non stai esagerando? ecco che reingrassi e diventi cicciona!" oppure "lo sapevo che ora cominci a rifare la fisarmonica!"... risultato? come si giravano o non erano in casa aprivo il frigo e mi facevo una fetta di pane con formaggio.......... che cretina che sono! | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: SGARRO PARTY! Gio Ago 11, 2011 2:05 pm | |
| Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! Terribileeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: SGARRO PARTY! Gio Ago 11, 2011 2:10 pm | |
| Diana io direi che il vero colpevole è il nervoso dei parenti. Ne so qualcosa Comunque adesso prima di tutto pensa a svuotarti e poi a riempirti di cose sane | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: SGARRO PARTY! Gio Ago 11, 2011 2:17 pm | |
| Diana, fai un bel respiro e riprendi da capo! è l'unica cosa da fare e non sentirti in colpa che secondo me è peggio che mangiare! vedrai che quando riprende il ritmo riprende anche l'intestino a funzionare bene! vedrai che ti svuoterai! e come come ti capisco i tuoi sono piu o meno come i miei e dal nervoso di mangia il doppio! buon riinizio! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: SGARRO PARTY! Gio Ago 11, 2011 11:49 pm | |
| mi spiace Diana... per l'intestino ci vorrà magari qualche giorno prima di rimetterlo in bolla!! ti consiglio a colazione pane di segale integrale che per lo meno ha fibre e ti può aiutare.. mangia anche legumi, è vero che gonfiano un po' però aiutano il transito... evita i lassativi, ti spaccano e basta.. vai di clistere di acqua calda, ma non troppo altrimenti bruci l'intestino!!! per il resto stai tranquillla... adesso riparti e torni a montignaccare!!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: SGARRO PARTY! Ven Ago 12, 2011 12:53 am | |
| parenti serpenti | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| |
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: SGARRO PARTY! Ven Ago 12, 2011 4:17 am | |
| BENTORNATA Diana quoto flavietta : la vacanza è vacanza, non stare a pensare agli "sgarri" che hai fatto, ormai è fatto. _____________________________ tira una bella riga e ricomincia da qui, Anche a me capita di mangiare dal nervoso, se poi a non capirci è propio chi ci stà a fianco il nervoso aumenta. ma adesso sei tornata tra NOI che ti capiamo benissimo !! ciao CIP | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SGARRO PARTY! | |
| |
|
| |
| SGARRO PARTY! | |
|