Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SGARRO PARTY!

Andare in basso 
+4
flavietta94kg
Sonosnella82
Rasputin
Diana4ever
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

SGARRO PARTY! Empty
MessaggioTitolo: SGARRO PARTY!   SGARRO PARTY! Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 2:03 pm

Ciao a Tutte amori miei!! Rieccomi finalmente sono tornata a casa! Non ne potevo piùùùùùùùùùù....

sono stata una settimana a mare a casa dei miei, ed è inutile dire che ho mangiato per niente Monty (tranne a colazione!)... è stato terribile... non mi sono proprio regolata, ma non in quantità più che altro in qualità... ho mangiato polpette di melanzane fritte, pizza, tagliatelle e pizzette fritte della nonna... formaggi, salumi, pane bianco e gelato... premetto che (non per giustificarmi!) mi sono regolata con le quantità, ma ho pur sempre esagerato... penso di aver messo su un paio di Kg e mi sono rovinata l'intestino (niente cacca per 10gg con tutti i lassativi)... che disastro! ora mi sento un po' meglio, sono andata pochissimo in bagno solo stamattina, spero di riuscire a svuotarmi... pianto pianto pianto

più che altro mi sono trovata malissimo... i miei sono diciamo... "dei tipi un po' strani"... erano contenti che avessi perso peso (loro ce l'hanno quasi a morte con chi è sovrappeso) ma mi fissavano continuamente nel piatto e criticavano tutto della serie che se chiedevo un altro po' di pomodoro esordivano con "ma non stai esagerando? ecco che reingrassi e diventi cicciona!" oppure "lo sapevo che ora cominci a rifare la fisarmonica!"... risultato? come si giravano o non erano in casa aprivo il frigo e mi facevo una fetta di pane con formaggio.......... che cretina che sono! pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

SGARRO PARTY! Empty
MessaggioTitolo: Re: SGARRO PARTY!   SGARRO PARTY! Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 2:05 pm

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Terribileeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

SGARRO PARTY! Empty
MessaggioTitolo: Re: SGARRO PARTY!   SGARRO PARTY! Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 2:10 pm

Diana io direi che il vero colpevole è il nervoso dei parenti. Ne so qualcosa mahh

Comunque adesso prima di tutto pensa a svuotarti e poi a riempirti di cose sane g47
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

SGARRO PARTY! Empty
MessaggioTitolo: Re: SGARRO PARTY!   SGARRO PARTY! Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 2:17 pm

Diana, fai un bel respiro e riprendi da capo! è l'unica cosa da fare e non sentirti in colpa che secondo me è peggio che mangiare! vedrai che quando riprende il ritmo riprende anche l'intestino a funzionare bene!
vedrai che ti svuoterai! e come come ti capisco i tuoi sono piu o meno come i miei e dal nervoso di mangia il doppio!
winky buon riinizio!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SGARRO PARTY! Empty
MessaggioTitolo: Re: SGARRO PARTY!   SGARRO PARTY! Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 11:49 pm

mi spiace Diana... per l'intestino ci vorrà magari qualche giorno prima di rimetterlo in bolla!! ti consiglio a colazione pane di segale integrale che per lo meno ha fibre e ti può aiutare.. mangia anche legumi, è vero che gonfiano un po' però aiutano il transito...

evita i lassativi, ti spaccano e basta.. vai di clistere di acqua calda, ma non troppo altrimenti bruci l'intestino!!!

per il resto stai tranquillla... adesso riparti e torni a montignaccare!!!!

SGARRO PARTY! 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

SGARRO PARTY! Empty
MessaggioTitolo: Re: SGARRO PARTY!   SGARRO PARTY! Icon_minitime1Ven Ago 12, 2011 12:53 am

parenti serpenti Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

SGARRO PARTY! Empty
MessaggioTitolo: Re: SGARRO PARTY!   SGARRO PARTY! Icon_minitime1Ven Ago 12, 2011 2:43 am

Rossanfo ha scritto:
parenti serpenti Evil or Very Mad

Hai voglia............!!!!!! SGARRO PARTY! 585130
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

SGARRO PARTY! Empty
MessaggioTitolo: Re: SGARRO PARTY!   SGARRO PARTY! Icon_minitime1Ven Ago 12, 2011 4:17 am

BENTORNATA Diana saluto

quoto flavietta : la vacanza è vacanza, non stare a pensare agli "sgarri" che hai fatto, ormai è fatto.
_____________________________ tira una bella riga e ricomincia da qui,

Anche a me capita di mangiare dal nervoso, se poi a non capirci è propio chi ci stà a fianco il nervoso aumenta. Mad

ma adesso sei tornata tra NOI che ti capiamo benissimo !! g7

ciao CIP saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SGARRO PARTY! Empty
MessaggioTitolo: Re: SGARRO PARTY!   SGARRO PARTY! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SGARRO PARTY!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» Grande sgarro
» sgarro! come previsto! -.-
» abbassare IG di uno sgarro
» sgarro annunciato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: