Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

28 agosto, menù!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Daada2772
------------
------------

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Ven Ago 28, 2015 8:08 am

ciao a tutti!
colazione: 5 rivercote, alcune con rigoni alla fragola e altre con mutella, latte di cocco e mandorle con sciroppo d'agave, 1 caffè 

pranzo: merluzzo lesso con salsa al tonno, giardiniera e yogurt, pomodori e peperoni, 1 pesca

cena: risottino integrale con zucchine mantecto con 1 cucchiaio di panna di soia, coppa di yogurt di soia al cocco con crusca d'avena, cocco rapè e pesca tabbacchiera

è corretto?!? grazie ;D
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Lun Ago 31, 2015 12:16 am

ciao Daada,
che ingredienti ha la mutella??
occhio a non esagerare con i grassi la mattina... mandorle, latte di cocco..

lo yogurt di pranzo come era??

Daada2772
------------
------------

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Lun Ago 31, 2015 3:59 am

ciao Cri, di latte ne bevo 1 bicchiere, è della provamel La mutella è a base di cannellini, dolcificata con pochissimo sciroppo d'agave (tanpo poco che è amara, sob). Yogurt a pranzo era un fage 0. invece la mattina, spesso, sulle rivercote con marmellata metto un velo di yogurt di soia al cocco, a zero zuccheri, sempre provamel. 
Il mio problema è che detesto il retrogusto di qualunque dolcificante, tic compreso (che però mi piace in quanto acalorico)... e agave... mmmh... lo guardo con sospetto. Ho letto cose che non mi son piaciute!!!! Devo ancora ben capire circa i grassi da assumere la mattina... colazione pg. Cena pg, non ho dubbi, max 1 cucchiaio di evo e proteine, se presenti, in porzione da contorno e magre!
grazie mille Very Happy
cri845
--------------
--------------
cri845

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Lun Ago 31, 2015 5:27 am

ciao Daada,
ok per la crema al cioccolato della mattina!

ma prova a non usare proprio i dolcificanti! io ho tolto tutto, tranne il miele di acacia!
per l'impasto della pizza in cui ho bisogno di zucchero uso il fruttosio.

la frutta secca a guscio va bene la mattina, ti ho detto di stare attenta ai grassi solo perchè pensavo che la crema al cioccolato avesse nocciole o altra frutta secca a guscio..
Daada2772
------------
------------

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Lun Ago 31, 2015 5:42 am

ah ok... invece se ci fosse il cocco, se non ho capito male, potrei mangiarne lo stesso perchè il cocco, sotto forma di grasso o rapè, è jolly, giusto?!?!
Il miele d'acacia l'ho già comprato... quindi posso usarlo. Il caffè lo prendo da sempre amaro... è per fare qualche dolcino, ovviamente in linea col metodo... ma orse è meglio evitare di farne, in fase 1?!4
grazie sempre Wink
cri845
--------------
--------------
cri845

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Lun Ago 31, 2015 5:44 am

puoi farti dei dolcini anche in fase 1... il mio consiglio è quello di usare sempre il buon senso a livello di quantità!

il cocco ha ig 35, mentre il latte 40..
Daada2772
------------
------------

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Lun Ago 31, 2015 5:48 am

Sai cosa ancora mi confonde... gli spuntini! Possono essere pg o pl... ok... ma solo in base a ciò che desidero in quel momento o c'è una regola?!?
cri845
--------------
--------------
cri845

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Lun Ago 31, 2015 5:56 am

Daada2772 ha scritto:
Sai cosa ancora mi confonde... gli spuntini! Possono essere pg o pl... ok... ma solo in base a ciò che desidero in quel momento o c'è una regola?!?
l'unica regola che dovresti rispettare è che fra il pasto e lo spuntino passino almeno 2 ore e mezza e pure fra spuntino e pasto successivo...
Daada2772
------------
------------

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Lun Ago 31, 2015 6:36 am

ah... ok allora sto procedendo bene... però spesso manco ne faccio spuntini... mi sento soddisfatta da questo tipo di alimentazione e mi è molto diminuita la fame nervosa! spero di aver trovato... la mia strada! Very Happy
cri845
--------------
--------------
cri845

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Lun Ago 31, 2015 11:52 pm

Daada2772 ha scritto:
ah... ok allora sto procedendo bene... però spesso manco ne faccio spuntini... mi sento soddisfatta da questo tipo di alimentazione e mi è molto diminuita la fame nervosa! spero di aver trovato... la mia strada! Very Happy
certo che si! 
se riesci a fare qualche camminata per rilassarti vedrai che andrà ancora meglio! non bisogna scalare l'Everest, ma semplicemente passeggiare e godersi l'energia e l'armonia della natura!  saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Lun Ago 31, 2015 11:54 pm

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista di verdura cruda e grigliata con uova, tonno, cannellini e pezzetto di seitan

spuntino centrifuga

cena PL insalata di pollo con carciofini, pomodorini secchi, sedani ed olive
Daada2772
------------
------------

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Mar Set 01, 2015 1:19 am

cri845 ha scritto:
aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista di verdura cruda e grigliata con uova, tonno, cannellini e pezzetto di seitan

spuntino centrifuga

cena PL insalata di pollo con carciofini, pomodorini secchi, sedani ed olive
Si, fare una moderata attività fisica è nei miei programmi... ho pure lezioni di acquagym da fare di un passato abbonamento Wink! Posso chiederti come mai fai solo colazione pg e poi gli altri pasti pl?!?   posate
cri845
--------------
--------------
cri845

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Mar Set 01, 2015 5:03 am

Daada, in genere faccio tutte le cene PG, ma una volta ogni tanto faccio un PL.. avevo fatto una seduta di pesi ed avevo voglia di carne!
Daada2772
------------
------------

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Mar Set 01, 2015 5:13 am

perdonami la curiosità... ;-)
cri845
--------------
--------------
cri845

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1Mar Set 01, 2015 5:18 am

Daada2772 ha scritto:
perdonami la curiosità... ;-)

ma figurati, non devi chiedere scusa!  Very Happy
Contenuto sponsorizzato

28 agosto, menù! Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 agosto, menù!   28 agosto, menù! Icon_minitime1

28 agosto, menù!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-