cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 5 giugno Lun Giu 04, 2012 9:58 pm | |
| buongiorno! qui c'è una bellissima giornata.. cielo stra azzurro e fresco! colazione: solita pranzo: insaltata, pomodorini e finocchi + calamari con pomodoro e fagioli neri cena: zucchine + pizza | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 5 giugno Lun Giu 04, 2012 10:04 pm | |
| Ciao Cry anche qui tempo splendido:il Monte Rosa stamane è meraviglioso e senza una nuvola!!!Menù pane di segale Rigoni pesca latte di mandorla e fragole frullate carote farinata con zucchine grigliate ed emmenthal yogurt di soya con lamponi salmone al forno podori alla piastra macedonia Buona giornata a tutte | |
|
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 5 giugno Mar Giu 05, 2012 12:11 am | |
| Buongiorno Cri e Lisa e tutte, anche qui splende il sole e devo dire che è un bell'aiuto per l'umore, predispone molto bene......... Colazione 1 kiwi ed un po' di fragole caffe' latte di soia pane mio tostato Pranzo spezzatino con carne,pollo, piselli e ceci 1 pera Cena fiberpenne con pomodorini e tonno crepe di ceci 1 pera kiss | |
|
Anny -------------
| Titolo: Re: martedì 5 giugno Mar Giu 05, 2012 1:18 am | |
| Giorno Cri Lisa Gloria!!! Aggiorno ieri sera: piselli (congelati ) con pomodoro e seppioline Col 2 mini muffin 1 pema con marmellata the verde purea mela 1/2 yogurt soya lamponi altro mezzo yogurt avanzo di ieri sera piselli seppioline ciocco 72% mela mela? Aggiornero'... bacioni | |
|
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 5 giugno Mar Giu 05, 2012 2:16 am | |
| Buongiorno bellezze, qua è una splendida giornata di sole e fa un caldo....Con mia suocera all'ospedale sono incasinata e non ho più tempo x nulla, cosi arrivo di corsa a scrivere il mio menù di oggi....Colazione: latte di soia s.z., Stevia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni albicocca s.z, 172 vasetto di Yogurt Soyasun al mirtillo Spuntino: 10 mandorle, 1 mela, 1 tè verde con SteviaPranzo: insalata con finocchio e cipollina fresca, polpette di tonno cotte in forno, 1/2 vasetto di Yogurt Soyasun al mirtilloMerenda: cioccolato fondente 75%, frutta, tisana con SteviaCena: Baccalà con verdure al forno (ho trovato una ricettina nuova, se merita poi vi posto la ricetta), mela cotta s.z, tisana con Stevia ............Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 5 giugno Mar Giu 05, 2012 5:53 am | |
| Ragazze stamattina in ufficio è venuta una cliente tanto tanto tanto gentile che ci ha regalato un vassoio pieno zeppo di piccoli croissant assortiti con marmellata,uvetta, miele, nutella, crema pasticcera,crema al latte e non so neanche piu' io cosa...... Per un attimo l'ho odiata profondamente .....ma poi..... Ho fatto solo un piccolo assaggio non potevo mica deluderla!!!!!!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 5 giugno | |
| |
|