| giovedì 14 giugno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 14 giugno Mer Giu 13, 2012 9:38 pm | |
| buongiorno! che bello è giovedì!! domani lavoriamo solo mezza giornata poi saremo in permesso a casa.. anche se non staremo a grattarci la pancia, ma abbiamo un po' di cosette da fare, ma va bene, giacchè sono cose per noi! oggi è una bella giornata, per il momento freschina..
colazione: solita
pranzo: da casa peperoni al tonno e cipolle
cena: polpettone di Gloria | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Mer Giu 13, 2012 10:31 pm | |
| Giorno Cri, giorno a tutte!!! Inizio da ieri.. col solita yogurt soia mirtillo insalata e trota salmonata al forno con pomodorini pera grigliata mista pesce verdure 1 bicchiere vino rosso Oggi solita con fage con 2 cucchiaini miele acacia Se ho fame mela insalata sgombro pera Aggiorno... | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 3:00 am | |
| buongiorno a tutte!! oggi sole e caldo finalmente!!!! e dicono che ci aspetti un week torrido!!! magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora, colazione, mezza mela (era gigante) 2 fette di pane integrale con marmellata pesche sz latte di soia
pranzo, insalata, sogliole, zucchine saltate in padella con un po di pomodoro
cena, i teoria riso, ma se torno tardi optero' per la pasta.... domanda... la posso condire con le zucchine che avanzero' a pranzo? | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 4:05 am | |
| - smileline ha scritto:
- buongiorno a tutte!! oggi sole e caldo finalmente!!!! e dicono che ci aspetti un week torrido!!! magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora, colazione, mezza mela (era gigante) 2 fette di pane integrale con marmellata pesche sz latte di soia
pranzo, insalata, sogliole, zucchine saltate in padella con un po di pomodoro
cena, i teoria riso, ma se torno tardi optero' per la pasta.... domanda... la posso condire con le zucchine che avanzero' a pranzo? Ciao Certo che puoi condirti la pasta con le zucchine, l'importante è che nel condimento ci sia poco olio! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 4:10 am | |
| Buongiorno ragazze, eccomi qui, un po' in ritardo rispetto al solito ma stamattina in ufficio sono stata presissima! Posso dirvi che da lunedi saro' ufficialmete in ferie per due settimane, quindi sono moooooooolto contenta!!!! Anche se non andro' da nessuna parte, almeno potro' stare un po di piu' con il mio papa' che ne ha tanto bisogno! Menu' di oggi: Colazione purea di frutta caffe' latte di soia pane mio con rigoni alla fragola Pranzo polpettone genovese pomodorini e pere cotte Cena passato di verdure con quinoa crepe di ceci ciliegie kiss | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 4:34 am | |
| Buongiorno bellezze, qua finalmente sole dopo tanti giorni di tempo uggioso. E fa anche caldo. Stamani sono andata dal dott il controllo della pressione ed è troppo bassa quindi devo tornarci fra una decina di giorni x controllare e vedere se è il caso di cambiare la cura visto che con il caldo la pressione già si abbassa di suo. Ora mi spiego xchè ero sempre cosi stanca anche alla mattina dopo poco che ero alzata. Pazienza....
Gloria come sta il babbo? fai bene a stare un pò più con lui.
Ecco il mio menù di oggi....
Colazione: latte di soia, pane mio integrale/grano saraceno e segale, Rigoni ai lamponi, 1 Soyasun albicocca
Spuntino: niente
Pranzo: Frittatina con 2 uova e 1 porro, insalata con lattuga, carote crude, finocchio e cipollina fresca, cioccolato fondente 75%, tisana con Stevia
Merenda: 1 Soyasun frutti di bosco, frutta, tè con Stevia
Cena: Nasello lesso con lenticchie e passata di pomodoro, mela cotta s.z., tisana con Stevia
.......................
Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 5:05 am | |
| Ciao Certo che puoi condirti la pasta con le zucchine, l'importante è che nel condimento ci sia poco olio![/quote] l'olio non l'ho usato ho soffritto la cipolla direttamente con le zucchine e la passata sz, insaportito con pepe e peperoncino quindi pasta con le zucchine per cena!!!!!!!! grazie!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 5:13 am | |
| aggiorno il pranzo: bistecca di maiale alla griglia e carote crude | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 5:26 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
-
Posso dirvi che da lunedi saro' ufficialmete in ferie per due settimane, quindi sono moooooooolto contenta!!!!
Anche se non andro' da nessuna parte, almeno potro' stare un po di piu' con il mio papa' che ne ha tanto bisogno! wowww.. buone ferie! fai bene a stare un po' con il tuo babbo! io sarò in ferie da mercoledì pomeriggio e rientrerò il 9 luglio!!!! manca poco!!!! | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 5:44 am | |
| - lulu ha scritto:
- wow Cri manca pochissimo ormai!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ho un po' di cosette da fare, ma sono stra tranquilla.. non vedo l'ora che siano le 13 di mercoledì prossimo per essere in ferie!!!!! un bacione bella! non stancarti troppo giacchè hai la pensione bassa... | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 8:24 am | |
| Ciao ragazze, sto aspettando a giorni il libro di ricette, con cui impostarmi poi un menu settimanale, vedo che andando alla giornata le cose non mi vengono molto bene...nel senso che mangio i cibi permessi, ma in quantità esagerate... Cmq ho sottomano il libro monty "menu x dimagrire" preso dalla biblio, ci sono molte ricette che mescolano grassi e carbo, mi sembra a volte che monty dica delle cose e poi faccia le ricette basandosi su altre... Inoltre parla di menu giornalieri che comprendono ad ogni pasto primo e secondo, mah... | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 11:21 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 1:38 pm | |
| - lamutto ha scritto:
- Ciao ragazze, sto aspettando a giorni il libro di ricette, con cui impostarmi poi un menu settimanale, vedo che andando alla giornata le cose non mi vengono molto bene...nel senso che mangio i cibi permessi, ma in quantità esagerate...
Cmq ho sottomano il libro monty "menu x dimagrire" preso dalla biblio, ci sono molte ricette che mescolano grassi e carbo, mi sembra a volte che monty dica delle cose e poi faccia le ricette basandosi su altre... Inoltre parla di menu giornalieri che comprendono ad ogni pasto primo e secondo, mah... il metodo ha 25 anni ed in questo periodo di cose se ne sono studiate parecchie e quindi è sempre stata un'evoluzione.. ti consiglio di prendere i libri più recenti, l'ultimo è il metodo per le donne scritto dalla figlia di montignac.. poi leggi qui che siamo parecchio aggiornate perchè abbiamo sempre discusso molto su vari alimenti e ci siamo anche appoggiate ai forum ufficiali francesi.. se posso darti un consiglio fatti i menù settimanali in maniera tale che sai sempre cosa mangiare e non perdi tempo durante la giornata.. se hai bisogno chiedi! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno Gio Giu 14, 2012 1:39 pm | |
| - lulu ha scritto:
- Cri hai scritto pensione ahahahah bhè che sono anzianotta....però da pensione ancora no ahahahah
bacio tesoro oh, ti chiedo scusa... non sei anzianota, anzi! un bacione a te, cara! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 14 giugno | |
| |
|
| |
| giovedì 14 giugno | |
|