Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 1° giugno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: lunedì 1° giugno   lunedì 1° giugno Icon_minitime1Dom Mag 31, 2015 11:58 pm

buongiorno e buon inizio settimana..
non abbiamo fatto il ponte.. almeno sarà una giornata tranquilla in ufficio, almeno spero!

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

lunedì 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° giugno   lunedì 1° giugno Icon_minitime1Lun Giu 01, 2015 5:20 am

Buon inizio settimana anche a te Cri, io sono a casa al mare e anche se il tempo non è dei migliori perché c' è un po' di vento le bimbe le ho portato  lo stesso in spiaggia e si sono divertite a fare i castelli di sabbia, domani sera penso di rientrare.

c. solita pg
p. fagiolini verdi al pomodoro+ frittata con zucchine (2 uova) + pezzetto di parmig. 3 albicocche e un po' di ciliegie pl
s.2 quadr. di ciocc al 74%
c. farro con fag. borlotti+ ins mista pg
saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° giugno   lunedì 1° giugno Icon_minitime1Lun Giu 01, 2015 6:20 am

Buon pomeriggio, come va?
A me così così, sto vivendo un momento personale abbastanza pesante, spero di venirne a capo il più presto possibile.
Con monty purtroppo non riesco ad essere costante, stavo quindi pensando di passare per un periodo alla seconda fase così magari riesco a stare in riga.
Colazione, pranzo e merenda sono monty ok, poi a cena arriva lo sfacelo..sarà che alla sera si fa il resoconto della giornata e vivendo un momento molto pesante, il resoconto non è dei migliori.
Un saluto a chi è già passato di qui e a chi passerà!
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

lunedì 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° giugno   lunedì 1° giugno Icon_minitime1Lun Giu 01, 2015 11:35 am

valentina311281 ha scritto:
Buon pomeriggio, come va?
A me così così, sto vivendo un momento personale abbastanza pesante, spero di venirne a capo il più presto possibile.
Con monty purtroppo non riesco ad essere costante, stavo quindi pensando di passare per un periodo alla seconda fase così magari riesco a stare in riga.
Colazione, pranzo e merenda sono monty ok, poi a cena arriva lo sfacelo..sarà che alla sera si fa il resoconto della giornata e vivendo un momento molto pesante, il resoconto non è dei migliori.
Un saluto a chi è già passato di qui e a chi passerà!

Vale, mi dispiace per questo tuo brutto momento, spero si risolva tutto al più presto.
Anche io è da un paio di sere che sto avendo difficoltà a rimanere in monty e sto sgarrando porca...

Buona notte g60
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° giugno   lunedì 1° giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 1° giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 9 giugno
» lunedì 18 giugno
» lunedì 10 giugno
» lunedì 24 giugno
» lunedì 15 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: