cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 1° giugno Dom Mag 31, 2015 11:58 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. non abbiamo fatto il ponte.. almeno sarà una giornata tranquilla in ufficio, almeno spero! buona giornata | |
|
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedì 1° giugno Lun Giu 01, 2015 5:20 am | |
| Buon inizio settimana anche a te Cri, io sono a casa al mare e anche se il tempo non è dei migliori perché c' è un po' di vento le bimbe le ho portato lo stesso in spiaggia e si sono divertite a fare i castelli di sabbia, domani sera penso di rientrare. c. solita pg p. fagiolini verdi al pomodoro+ frittata con zucchine (2 uova) + pezzetto di parmig. 3 albicocche e un po' di ciliegie pl s.2 quadr. di ciocc al 74% c. farro con fag. borlotti+ ins mista pg | |
|
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: lunedì 1° giugno Lun Giu 01, 2015 6:20 am | |
| Buon pomeriggio, come va? A me così così, sto vivendo un momento personale abbastanza pesante, spero di venirne a capo il più presto possibile. Con monty purtroppo non riesco ad essere costante, stavo quindi pensando di passare per un periodo alla seconda fase così magari riesco a stare in riga. Colazione, pranzo e merenda sono monty ok, poi a cena arriva lo sfacelo..sarà che alla sera si fa il resoconto della giornata e vivendo un momento molto pesante, il resoconto non è dei migliori. Un saluto a chi è già passato di qui e a chi passerà! | |
|
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedì 1° giugno Lun Giu 01, 2015 11:35 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Buon pomeriggio, come va?
A me così così, sto vivendo un momento personale abbastanza pesante, spero di venirne a capo il più presto possibile. Con monty purtroppo non riesco ad essere costante, stavo quindi pensando di passare per un periodo alla seconda fase così magari riesco a stare in riga. Colazione, pranzo e merenda sono monty ok, poi a cena arriva lo sfacelo..sarà che alla sera si fa il resoconto della giornata e vivendo un momento molto pesante, il resoconto non è dei migliori. Un saluto a chi è già passato di qui e a chi passerà! Vale, mi dispiace per questo tuo brutto momento, spero si risolva tutto al più presto. Anche io è da un paio di sere che sto avendo difficoltà a rimanere in monty e sto sgarrando Buona notte | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 1° giugno | |
| |
|