Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: lunedì 9 giugno Dom Lug 08, 2012 9:35 pm
buongiorno e buon inizio settimana! qui bella giornata.. oggi rientriamo al lavoro..
colazione: solita
pranzo: credo che farò uno spuntino verso le 10/10.30 con zucchine, melanzane bollite e pomodori con ceci e cannellini.. poi aggiornerò con la mensa
cena: da vedere in base alla fame!
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: lunedì 9 giugno Dom Lug 08, 2012 10:35 pm
Buongiorno Cry e a tutte/i!!Anche qui bellissima giornata-ci fosse stata ieri...-Menù del giorno....
frappè di soya con frutti di bosco
pane integrale e rigoni pesca
the verde
carote crude
frittata con zucchine
fage 0% truvia cacao amaro e lamponi
salmone affumicato
pan di zucchero
macedonia
Buona giornata a tutte/i
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: lunedì 9 giugno Lun Lug 09, 2012 12:50 am
Buongiorno Lisa e Cri, e buongiorno a tutte/i, qua x ora caldo ma sopportabile, se fa come ieri poi non si respira. Dicevano poco fa alla radio che questi giorni saranno i più caldi di tutta l'estate. Wow che gioia!!!!
Cri, è stato duro il rientro al lavoro?
Lisa, come sta Viola e Filippo?
Ecco il menù di oggi....
Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio, Rigoni ai lamponi, 1 Soyasun albicocca
Spuntino: mandorle, 2 nocepesche, tè verde con Stevia
Pranzo: Hamburger di lenticchie, zucchine e fagiolini verdi lessati, cioccolato fondente 74%, tisana con Stevia
Merenda: 1 Soyasun frutti di bosco, 1 mela, tisana con Stevia
Cena: 2 carote crude, fusilli integrali con verdure, tisana con Stevia
.........
Baciotti a tutte/i e buona giornata
cri845 --------------
Titolo: Re: lunedì 9 giugno Lun Lug 09, 2012 5:14 am
lulu ha scritto:
Buongiorno Lisa e Cri, e buongiorno a tutte/i, qua x ora caldo ma sopportabile, se fa come ieri poi non si respira. Dicevano poco fa alla radio che questi giorni saranno i più caldi di tutta l'estate. Wow che gioia!!!!
è stato soft, per fortuna! grazie... poi sono molto rilassata, quindi credo e spero che sarà difficile smuovermi!
mi associo, Lisa, come stanno i tuoi pargoli???
cri845 --------------
Titolo: Re: lunedì 9 giugno Lun Lug 09, 2012 5:16 am
il mio pranzo: petto di tacchino + carote crude..
da oggi provo a cambiare ancora rispetto a come facevo prima delle ferie.. al posto di mangiare prima di pranzo, anticipo la colazione alle 6.30, faccio un bello spuntino alle 10/10.15 e poi pranzo in mensa.. alle 17 mi mangio una mela.. piccoli pasti forse aiutano un po' di più il metabolismo!
Titolo: Re: lunedì 9 giugno Lun Lug 09, 2012 5:53 am
cri845 ha scritto:
lulu ha scritto:
è stato soft, per fortuna! grazie... poi sono molto rilassata, quindi credo e spero che sarà difficile smuovermi!
mi associo, Lisa, come stanno i tuoi pargoli???
Finito adesso di stirare e fatte pulizie...allora Filippo è stazionario..e Viola ha la visita di controlo dall'otorino dopodomani,per l'istologico ancora qualche giorno...finchè non arriva non sono serena,,,ma guardiamo fiduciosi al domani altrimenti mi viene la depressione...
cri845 --------------
Titolo: Re: lunedì 9 giugno Lun Lug 09, 2012 5:56 am
Lisa ha scritto:
Finito adesso di stirare e fatte pulizie...allora Filippo è stazionario..e Viola ha la visita di controlo dall'otorino dopodomani,per l'istologico ancora qualche giorno...finchè non arriva non sono serena,,,ma guardiamo fiduciosi al domani altrimenti mi viene la depressione...
dai cara, vedrai che non sarà niente di preoccupante.. pensavo che le avessero fatto una biopsia prima dell'intervento.. non si sono pronunciati i medici??
sta bene la piccola??
un abbraccio a te e a lei!
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
oggi giornata super impegnata, come previsto, rientrata tardi sopravviveremo!!
posto velocemente il mio menu fuori casa, perchè ci tengo alle vostre correzioni
colaz 2 albicocche pane in con marmellata fatta in casa sz latte scremato caffè dec
pranzo prociutto cotto (sgrassato e sz) prosciutto crudo sgrassato e zucchine
cena fagioli borlotti e yogurt (i fagioli, pesati cotti, erano circa 200 g... saranno troppi?... giusto per capire)
p.s. io non faccio spuntini ne a meta mattina ne a meta pomeriggio... li dovrei aggiungere? anche se non ne sento l'esigenza?
se non hai fame non fare gli spuntini!
non so bene quanto siano 200 g di fagioli cotti, in genere io li peso secchi, prima di metterli a bagno.. se ne hai mangiata una quantità sufficiente per nutrirti e non sfondarti direi che è ok!
dai cara, vedrai che non sarà niente di preoccupante.. pensavo che le avessero fatto una biopsia prima dell'intervento.. non si sono pronunciati i medici??
sta bene la piccola??
Violetta sta benissimo,si è ripresa alla velocità della luce ed è stata bravissima:non si è mai lamentata...L'otorino ha parlato di semplice ciste davanti alla tiroide,era superficiale per fortuna così non hanno "scavato" molto...Speriamo!!Grazie Cry...