| lunedì 13 giugno | |
|
+13Keila illybaby Diana4ever cate78 machupicchu Medea Boccadorata enny Rossanfo cri845 Lisa Anny Renata 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: lunedì 13 giugno Dom Giu 12, 2011 10:08 pm | |
| buongiorno
Colazione: acqua con pilosella tisana the latte di soia 4 albicocche 100 gr pane integrale con rigoni
Pranzo: verdure grigliate e sgombri al naturale decaffeinato
Cena: fruta e forse mevgal decaffeinato
Spuntini:ciliegie |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Dom Giu 12, 2011 11:11 pm | |
| Buongiorno e buona settimana ieri: Colazione: latte di soia con deca + pane integrale tostato con marmellata sp. ciliegie pranzo: insalata + pollo alla piastra con zucchine + ciliegie sp. frutta cena: frutta + fage con marmellata oggi: colazione solita pranzo: insalata + frittata con zucchine + fagiolini sp.frutta cena: riso basmati con sugo di pomodoro | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Dom Giu 12, 2011 11:18 pm | |
| In questi giorni ..un po latitante... Ieri il mio papà mia ha fatto agnello con patate... Giuro che le ho date tutte al mio fidanzato!! e insalata Spun: Ciocco Cena Pollo arrosto e un fage con marm... Dite che ho esagerato?? Oggi Pranzo Mi sa pollo avanzato da ieri, Ciocco Spuntino Frutta E sta sera Salmone e insalata!!! Buon week a tutte/i!!!!
Ultima modifica di Anny il Lun Giu 13, 2011 2:01 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Dom Giu 12, 2011 11:41 pm | |
| Buongiorno ,rieccomi dopo tanto tempo....Il mio menù di oggi 4 albicocche pane di segale marmellata Rigoni latte di soia con agave carote a julienne petto di pollo alla piastra fagiolini frutti di bosco spaghetti integrali al pomodoro yogurt 0% Buona giornata a tutti! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Dom Giu 12, 2011 11:46 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno ,rieccomi dopo tanto tempo....Il mio menù di oggi
4 albicocche pane di segale marmellata Rigoni latte di soia con agave
carote a julienne petto di pollo alla piastra fagiolini frutti di bosco
spaghetti integrali al pomodoro yogurt 0%
Buona giornata a tutti! ciao Lisa e bentornata!! come stai?? e tuo figlio?? quanto ti sposi?? io sto bene, sono rientrata stamattina dopo 1 mese di ferie... ahhhhhhh!!! buona giornata.. un bacione, cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Dom Giu 12, 2011 11:50 pm | |
| buongiorno a tutte/i!! oggi siamo tornati in ufficio dopo 1 mese di ferie!!!! ahhhh!!! però lavoro solo fino a mercoledì prossimo e poi mi faccio operare alle tonsille, finalmente!!! il mio menù di oggi.. colazione semi di lino ed ippocastano 4 albicocche, 3 prugne secche, 3 prugne fresche pane che ho fatto l'altro giorno e una fetta di segale integrale tostato con rigoni latte di soia e tisana pompelmo se ho voglia in mattinata mi bevo la pilosella!! pranzo insalata di pomodorini, peperone e finocchi crudi pesce persico al forno pesi post lavoro cena quinoa con asparagi e zucchine buona giornata!!! cri | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Dom Giu 12, 2011 11:52 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Dom Giu 12, 2011 11:55 pm | |
| Ciao Cri....purtroppo mio figlio non sta bene ed abbiamo spostato il matrimonio...buon rientro!!!! [/quote] mi spiace un sacco per tuo figlio.. spero che però abbiano capito cos'ha e che ci sia una cura... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 1:32 am | |
| mi associo a Cri... io non riesco a postare i miei menù perchè sono sempre improvvisati... provo oggi poi vediamo se cambia... colazione pane int con marm sz e yogurt greco e cucchiaio crusca pranzo insalata, tonno e uova. cena penso pollo in umido, yogurt greco con fragole... in giornata sempre frutta e yogurt greco con marm sz stamattina 54 giusti e siccome è un pò che lo segna stabile ho cambiato la barra del peso | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 2:10 am | |
| buongiorno carissime.. @lisa pensa che proprio l'altro giorno mi chiedevo dove fossi finita. un bacione a tuo figlio. x me ieri spiaggia finalmente e nel fine settimana solo pochi sgarri: una birretta, un ghiacciolo e ieri sera ho mangiato due patate lesse con pollo ai ferri, spinaci e melazane.. non dovrei aver fatto danni. ieri mattina la bilancia segnava 54.5 ma aspetto perchè mi sento gonfia come un pallone... sicuramente sono quelle due patate che si stanno vendicando. c: pane int con rigoni, due kiwi gialli della nuova zelanda, che continuano a riproporsi, mi sa che non li compro più. p: quinoa con lenticchie e pomodori m: frutta e piscina c: ?? sono sempre in dubbio... non ho mai fame a cena cosi non preparo nulla mi siedo a tavola e vedo che ha preparato la mamma e cosa posso mangiare, ieri per esempio ho preparato un bel pezzo di pollo con spianaci e melanzane ho cucinato per un ora e alla fine ho mangiato un pezzo di pollo 2x2 cm due forchettate di spinaci due di melanzane.... uff che rabbia per fortuna che il cane non disdegna niente. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 2:46 am | |
| - Lisa ha scritto:
Ciao Cri....purtroppo mio figlio non sta bene ed abbiamo spostato il matrimonio...buon rientro!!!! Mi spiace tanto... Spero in una pronta guarigione!! Oggi devo pagare pegno: C: come al solito, P: insalata di pomodori e tonno C: non so.. Ragazze , ma voi come fate a fare i pasti di sola frutta? Io non riesco a mangiarne molta, mi sazio alla prima mela e poi mi viene una fame pazzesca!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 3:03 am | |
| Grazie a tutte.... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 4:11 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- Lisa ha scritto:
Ciao Cri....purtroppo mio figlio non sta bene ed abbiamo spostato il matrimonio...buon rientro!!!! Mi spiace tanto... Spero in una pronta guarigione!!
Oggi devo pagare pegno: C: come al solito, P: insalata di pomodori e tonno C: non so.. Ragazze , ma voi come fate a fare i pasti di sola frutta? Io non riesco a mangiarne molta, mi sazio alla prima mela e poi mi viene una fame pazzesca!!! io mi preparo fragole e mele tagliate e le metto nello yogurt greco con marmellata senza zucchero...però è un pò che non mangio così,opto sempre per verdura e proteine in questo momento... | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 4:32 am | |
| buondì a tutti.... Ciao Lisa mi spiace per il tuo piccolo.... in bocca al lupo Menu di oggi...... colazione pane di segale integrale tostato con marmellata del lidl, latte scremato pranzo piselli passati con una cipolla, uova e formaggio emmental, merluzzo al limone,fagiolini verdi e una fetta di torta Medea cena penso spaghetti con sugo alle zucchine..... dec | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 4:53 am | |
| Ciao a tutte! Lisa mi unisco alle altre... forza! Speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi! Oggi: c. wasa+rigoni, yogurt magro+crusca p. prosciutto crudo con rucola e grana 2 albicocche ciocco s. frutta c. boh! | |
|
| |
cate78 -------------
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 5:00 am | |
| buongiornoa tutte ...X lisa un grosso abbraccio colazione : 1 kiwi+(alle 7.30) 4 wasa con marmellata e yogurt(alle 9.30) sp un pò di cioccolata (verso le 11.30) pranzo pollo + spinaci e un pò di fage con marmellata cena penso sempre un secondo + contorno..mangio a mensa vi ho scritto gli orari perchè mi chiedevo se sbaglio qualcosa..io noon dimagrisco.... magari gli orari non vanno bene..bho..forse mangio troppa cioccolata,la mangio tuti i giorni,...non so | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 5:11 am | |
| ciao a tutte.... devo recuperare lo sgarrastro di ieri sera: C: 1 wasa + the sp. caffè Pranzo: 70g pasta misura + pomodoro, peperoncino e basilico+ 1 caffè Cena: fage e frutta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 5:24 am | |
| - cate78 ha scritto:
- buongiornoa tutte ...X lisa un grosso abbraccio
colazione : 1 kiwi+(alle 7.30) 4 wasa con marmellata e yogurt(alle 9.30) sp un pò di cioccolata (verso le 11.30) pranzo pollo + spinaci e un pò di fage con marmellata
cena penso sempre un secondo + contorno..mangio a mensa
vi ho scritto gli orari perchè mi chiedevo se sbaglio qualcosa..io noon dimagrisco.... magari gli orari non vanno bene..bho..forse mangio troppa cioccolata,la mangio tuti i giorni,...non so ciao Cate.. ma non riesci a mangiare la colazione in un colpo solo?? cioè la frutta ed i wasa insieme con magari latte di soia o scremato o yogurt di soia o fage 0%?? rimarrebbe un po' meno pasticciato.. ed eviti di mangiare ogni 2 ore.. bisognerebbe aspettare 3 ore prima dello spuntino!! ciao cri.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 5:27 am | |
| lisa mi unisco alle altre, un bacino al tuo bimbo.
Bocadorata, io purtroppo di frutta ne mangerei un quintale perchè la adoro, magari mi riempio anche io ma sono così ghiotta che anche se sono piena non riesco a fermarmi. |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 5:30 am | |
| Bocadorata, io purtroppo di frutta ne mangerei un quintale perchè la adoro, magari mi riempio anche io ma sono così ghiotta che anche se sono piena non riesco a fermarmi.[/quote] anche per me è così!!! ne mangerei a quintalate!!! vedendo però i menù tipo del sito francese, la frutta quasi non la mangiano, rispetto a me!!! però non sto li tanto a fossilizzarmi.. se ho voglia la mangio!! piuttosto faccio un pasto solo a frutta!!! Giada, volevo chiederti, ho letto settimane fa che a colazione mangiavi il melone.. lo mangi ancora?? sei sempre in fase 1?? l'ig è alto, però ha il famoso * come i kiwi.. che dici?? ciao cri | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 5:36 am | |
| - cri845 ha scritto:
Giada, volevo chiederti, ho letto settimane fa che a colazione mangiavi il melone.. lo mangi ancora?? sei sempre in fase 1?? l'ig è alto, però ha il famoso * come i kiwi.. che dici?? ciao cri leggi qui...io una fettina quando ce l'ho me la faccio: https://montignocche.forumattivo.it/t1077-melone-per-colazione |
|
| |
illybaby ------------
Messaggi : 16 Data d'iscrizione : 07.06.11 Età : 53 Località : Milano
| Titolo: Vi prego, nel caso, correggetemi!!!! Lun Giu 13, 2011 5:39 am | |
| Colazione: Caffèlatte con dolcificante 1 pesca 4 fette Wasa con rigoni
Metà mattina: cappuccino con dolcificante
Pranzo: Insalatona con lattuga, feta, pomodori e olive nere condita con olio d'oliva e aceto di mele 1 caffè deca macchiato con dolcificante
Cena: Filetti di merluzzo al cartoccio con pomodori, capperi e olive
Sto sbagliando qualcosa? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 5:48 am | |
| | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 6:08 am | |
| - illybaby ha scritto:
- Colazione:
Caffèlatte con dolcificante 1 pesca 4 fette Wasa con rigoni
Metà mattina: cappuccino con dolcificante
Pranzo: Insalatona con lattuga, feta, pomodori e olive nere condita con olio d'oliva e aceto di mele 1 caffè deca macchiato con dolcificante
Cena: Filetti di merluzzo al cartoccio con pomodori, capperi e olive
Sto sbagliando qualcosa? dolcificante o fruttosio o nulla. per l'aceto di mele non so l'ig adesso guardo e poi ti dico | |
|
| |
illybaby ------------
Messaggi : 16 Data d'iscrizione : 07.06.11 Età : 53 Località : Milano
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno Lun Giu 13, 2011 6:25 am | |
| Non ci capisco più nulla, sul libro c'è scritto che si possono usare i dolcificanti sintetici!!! Cito:"Se arrivate ad eliminare lo zucchero in polvere e in zollette, sarà già un grande successo.Così come se lo sostituirete con edulcoranti sintetici [...]"
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 13 giugno | |
| |
|
| |
| lunedì 13 giugno | |
|