| mercoledi 20 aprile | |
|
+9Boccadorata giusi Keila Rossanfo Debora cri845 enny Lisa elena79 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
elena79 ------------
| Titolo: mercoledi 20 aprile Mar Apr 19, 2011 5:57 pm | |
| comincio io: col: pema con rigoni e latte soia più caffè pranzo: pasta integrale fredda e 2 carote 1 pompelmo, deca cena: penso spaghetti di soia con verdure (va bene se ci aggiungo un uovo?) Elena | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mar Apr 19, 2011 10:33 pm | |
| Buongiorno!! 2 kiwi latte scremato pane di segale marmellata Rigoni cetrioli bresaola rucola scaglie di grana yogurt 0% Fage con fragole 1 mela filetto di salmone al forno datterini mela cotta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mar Apr 19, 2011 11:01 pm | |
| Buongiorno a tutte. oggi sto a pezzi...mio figlio stanotte ha vomitato tutta la notte. Ho finito i pigiamini e l'infermiera non a fatto altro che cambiare lenzuola...
Comunque...vediamo cosa posso mandar giù, è solo una bozza perché qui non si sa cosa passa il convento.
Colazione: succo 100% arancia rossa, 3 wasa con rigoni, fragole, mevgal, latte
Pranzo: zucchine mandatemi ieri da mamma e secondo piatto dell'ospedale se montignocco
Cena: zucchine mandatemi ieri da mamma (me ne ha mandate una vagonata) e secondo piatto dell'ospedale se montignocco
Aggiorno poi sui secondi ma tanto è sempre carne. Pesce qui solo il venerdì e il lunedì.Speriamo solo che non sia roba di polpettoni (contengono mollica di pane) e roba infarinata o coperta di pan grattato. |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mar Apr 19, 2011 11:42 pm | |
| buongiorno ragazze.. bonovox vi abbraccio forte... ancora non si è scoperto nulla??? vi auguro una giornata migliore oggi. stamattina io sono stanchissima e ho tutti i muscoli indolenziti dalla piscina di ieri sera ufffff. il mio menu: colazione: yogurt+1 kiwi+latte di soia + pane di enny con rigoni. pranzo: zuppa di legumi cena: ancora non so... ho sempre del salmone in congelatore ma zero voglia di mangiarlo...ci penso durante la giornata un bacione a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 12:05 am | |
| buongiorno a tutte!! Bonovox, i medici hanno novità per tuo figlio ???? oggi ho la tonsilla che mi fa diventare matta!! mi fa stare proprio male.. uff!! colazionesemi di lino ed ippocastano2 kiwi 3 prugne secche e 4 o 5 fragolepane di segale integrale tostato con rigonilatte di soia e tisana niente spuntino perchè devo fare un corso ai neo assunti!! pranzoinsalatona con pomodorini e cipollottiarrotolato di vitello ripieno di asparagi arrotolati con prosciutto crudo se ho fame spuntino con fruttocamminata da 500 m di dislivello a salire e poi a scendere cenafinocchi crudipasta di soia con sugo ai pomodorini, pesce spada e basilicometa fage con fragole.. buona giornata a tutte!!! cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 12:09 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!
2 kiwi latte scremato pane di segale marmellata Rigoni
cetrioli bresaola rucola scaglie di grana yogurt 0% Fage con fragole
1 mela
filetto di salmone al forno datterini mela cotta ciao Lisa.. tutto bene ? risolti i problemi??nella galleria ho messo la foto del mio vestito!!! mancano solo più 9 giorni!!! sono tranquilla, ma sicuramente emozionata!!! buona giornata.. cri | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 12:31 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 12:35 am | |
| Grazie Cri,siamo seguiti a Milano....Ti ho lasciato un commento in galleria... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 12:39 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Grazie Cri,siamo seguiti a Milano....Ti ho lasciato un commento in galleria...
spero che si risolva presto!!! sono stata anche in ospedale a Milano!!! ho girato un po- l-italia!!! ma è tutto passato, per fortuna, vedrai che si risolver à.. un consiglio che ti posso dare e che se non sei convinta di quello che ti dicono senti altri pareri!!!! ho visto il commento.. grazie!!! bacioni.. cri | |
|
| |
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 1:41 am | |
| Ciao fanciulle, ciao bonovox, ciao lisa, teneteci aggiornate sui vostri bimbi, spero che la situazione possa migliorare! Ieri ho provato la quinoa.. e, io non so come fate, ma solo l'odore mi faceva star male ho buttato via tutto, pesce compreso (che aveva preso il gusto della quinoa). In compenso ho rimpiazzato la cena con mezzo jogurt bianco 0.1% arricchito con 1 mela cotta + 2 palline gelato monty al ciocco (che vi straconsiglio di provare perchè è il gelato più buono che io abbia mai mangiato!!) menu di oggi: col: 2 WASA + marm sz e 1/2 jogurt 0.1% (la mattina non riesco a mangiare troppo) spunt: 1 finocchio pranzo: spaghetti di soia con sugo e piselli spunt: 1 mela piccola cena: bella domanda, ho il frigo vuoto.. magari 2 uova con un pezzo di formaggio.. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 1:53 am | |
| Mi associo a Debora per i saluti e gli auguri di guarigione per i bimbi di Bonovox e Lisa.
io oggi: colazione: fette wasa con marm sz e latte magro pranzo spaghetti int con peperoni cena...ormai non lo scrivo nemmeno più perchè è sempre un punto interrogativo, faccio ginnastica verso tarda serata e dopo non ho molta fame quindi spesso mi mangio frutta e yogurt o gelato di soya...se invece ho fame mangio del grana e frutta o quello che trovo...ma la sera cerco di tenermi comunque leggera... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 1:56 am | |
| - Citazione :
- o gelato di soya
Rossanfo dove lo compri il gelato di soia? cosa contiene? Giusto per avere un'idea..con l'avvicinarsi del caldo opterei anch'io per due palline di gelato come cena | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 1:58 am | |
| io non lo trovo il gelato di soia con fruttosio! quello della valsoia è pieno di schifezze!
colazione: pema, rigoni, thè
prenzo: zucchine ripiene, ciocco 70%
merenda: pistacchi, mela
cena: frs zucchine, frs pomodorini, fritata con peperoni, mela | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 2:05 am | |
| tanti auguroni anche a te lisa!!!! | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 2:10 am | |
| Io direi di si!!Io lo faccio arrosto in padella con un pò d'olio ,prezzemolo.aglio. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 2:12 am | |
| - Keila ha scritto:
- io non lo trovo il gelato di soia con fruttosio! quello della valsoia è pieno di schifezze!
C'è anche quello solo con fruttosio, vaniglia e cacao (o gianduia, non ricordo) e nocciola e nn mi ricordo cosa. Ho comprato il primo che era in offerta alla coop, ma l'ho solo assaggiato, ed è buono, perchè a me i gelati non piacciono un granchè. | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 2:15 am | |
| - Citazione :
- C'è anche quello solo con fruttosio, vaniglia e cacao (o gianduia, non ricordo) e nocciola e nn mi ricordo cosa.
Ho comprato il primo che era in offerta alla coop, ma l'ho solo assaggiato, ed è buono, perchè a me i gelati non piacciono un granchè. sempre della valsoia? quale? ho visto quello all'amarena e una altro, c'era tutto tranne che roba sana XD all'ipercoop sì? io vado sempre lì, poco altrove, e lì nnt. uff, ho perso le speranze XD anche se nn sono neanch'io appassionata di gelati =) però col caldo... non voglio stare a guardare gli altri! | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 2:28 am | |
| - Citazione :
- all'ipercoop sì? io vado sempre lì, poco altrove, e lì nnt. uff, ho perso le speranze XD anche se nn sono neanch'io appassionata di gelati =) però col caldo... non voglio stare a guardare gli altri!
stavo pensando.. forse in qualche negozio di alimenti biologici e cose del genere... ne ho uno qui in centro, vicino a dove lavoro, io oggi vado a fare un salto.. | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 2:37 am | |
| ma quindi c'è un gelato col fruttosio della Valsoia? chiedo perchè è l'unica marca diffusa - Citazione :
- stavo pensando.. forse in qualche negozio di alimenti biologici e cose del genere... ne ho uno qui in centro, vicino a dove lavoro, io oggi vado a fare un salto..
eh, io non conosco negozi bio... Nelle grandi catene non c'è nnt? all'auchan tipo? | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 3:32 am | |
| - deborab88 ha scritto:
-
- Citazione :
- all'ipercoop sì? io vado sempre lì, poco altrove, e lì nnt. uff, ho perso le speranze XD anche se nn sono neanch'io appassionata di gelati =) però col caldo... non voglio stare a guardare gli altri!
stavo pensando.. forse in qualche negozio di alimenti biologici e cose del genere... ne ho uno qui in centro, vicino a dove lavoro, io oggi vado a fare un salto.. debora la quinoa l'hai sciacquata prima??? | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 3:35 am | |
| Quando io facevo la dieta ipocalorica rigida, come merenda un paio di volte a settimana, mi era concesso proprio quello valsoia, però un gelato piccolo, tipo i cornetti. Non ricordo però gli ingredienti | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile Mer Apr 20, 2011 4:06 am | |
| - Citazione :
- Quando io facevo la dieta ipocalorica rigida, come merenda un paio di volte a settimana, mi era concesso proprio quello valsoia, però un gelato piccolo, tipo i cornetti. Non ricordo però gli ingredienti
li ho guardati io, alla seconda riga su sette di ingredienti l'ho rimesso nello scaffale XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledi 20 aprile | |
| |
|
| |
| mercoledi 20 aprile | |
|