Nika -------------
| Titolo: Domenica 1 marzo Dom Mar 01, 2015 12:06 am | |
| Buongiorno e buona domenica a tutte, da me splendida giornata di sole, ne approfitterò per andare al parco con le mie bimbe. c. solita Pg s. spremuta p. crepes (fatte con fiber farina e un uovo) con ricotta di pecora e spinaci, scaloppina con funghi porcini s. cioccolata calda per la cena ancora non ho idea aggiornerò | |
|
Alohomora ------------
| Titolo: Re: Domenica 1 marzo Dom Mar 01, 2015 6:42 am | |
| Buongiorno, il tempo si sta annuvolando e io sto cercando di organizzare la settimana alimentare di tutta la famiglia, è una faticaccia perchè uno non vuole la pasta integrale, l'altra non vuole carne, il marito la sera torna tardissimo per lavoro....non posso cucinare 40 cose diverse e alla fine cerco di accontentare loro e per me tiro via Oggi vado a fare la spesa settimanale e vedrò come fare... d'ora in poi userò di più il congelatore. c 1 tortina (letta sul forum, buona!) 1 wasa con marmellata cappuccino 3 cucchiaini crusca p uova al tegamino, insalata di pomodori, pera, un quadretto piccolo cioccolata 72% c pasta con piselli e panna di soia, verdure Buona domenica! | |
|
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
| Titolo: Re: Domenica 1 marzo Dom Mar 01, 2015 8:02 am | |
| Buona domenica a tutte oggi corsa per i supermarket faccio il pieno menile e a Siracusa il sole splende e fa un caldo che abbiamo lasciato i cappotti in macchina! ☀️☀️☀️ COLAZIONE PG acqua e limone, una mela Latte di soia macchiato con fruttosio Pane decongelato e tostato (integrale a liev naturale), quark 0,2% e rigoni arancia 4 mandorle PRANZO PL pesce spada arrosto con olio e limone Broccoletti in insalata con olio e aceto bianco Ceci 1/2 porzione Caffè espresso 1/2 CENA PG SCappellipiadina, bresaola, quark 0,1% 1 cucchiaio, insalata mista al limone e senape | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 1 marzo | |
| |
|