cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 24 febbraio Lun Feb 23, 2015 11:43 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui grigio e un po' di pioggerellina... buona giornata | |
|
Tiuna -------------
| Titolo: Re: martedì 24 febbraio Mar Feb 24, 2015 12:27 am | |
| Buongiorno colazione 3 wasa lidl+yogurt 0%+ms+dec pranzo: valeriana/funghi/pomodorini+carne frutta cena: zuppa di legumi | |
|
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 24 febbraio Mar Feb 24, 2015 3:32 am | |
| buongiorno...bronchite passata finalmente!!!!
colazione solita pranzo pl ceci con omelette cena orzo mondo con verdure | |
|
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 24 febbraio Mar Feb 24, 2015 4:26 am | |
| buongiorno a tutte, qui continua a piovere e questa notte allerta meteo c: solita p: 50 gr di ceci, carne di maiale in gelatina (preparata dal macellaio di fiducia senza conservanti e senza zuccheri), insalata e 1/2 pera alle ore 15,30 idrobike c: pasta integrale condita con carciofi e funghi questa mattina dopo un mese mi sono pesata e non c'è niente da fare, invece di dimagrire, ho preso 1 chilo, mi sono anche misurata e non è successo niente. Non capisco cosa succede al mio corpo non ha intenzione di collaborare. Da oggi andrò in piscina 3 volte la settimana, 2 volte per fare acquagym e 1 volta idrobike, inoltre appena posso e il tempo lo permette vado a camminare per almeno 1 ora. Non s più cosa fare mi sto scoraggiando cerco di non pensarci ma qualche risultato non sarebbe male. | |
|
GiusYNA ------------
| Titolo: Re: martedì 24 febbraio Mar Feb 24, 2015 2:08 pm | |
| Salve e un po che non scrivo sono troppo impegnata martedì prossimo la mia sorellina festeggia 25 anni di matrimonio quindi siamo tutti che corriamo a destra e sinistra x organizzare al meglio questo lieto evento .Posso dire che comunque sto riuscendo a seguire il metodo non so se ho fatto errori negli abbinamenti ma intanto la mia testolina sta rigando dritta e ne sono MOLTO contenta . Il menù di oggi C.1 bicchiere di latte 1 fetta di pane integrale tostato con yogurt fage fatto a formaggio spalmabile mi piace molto P.pesce arrosto con insalata mista 1 pera S.1 arancio 6 mandorle C.broccoletti ripassati riso con i funghi 1 mandarino .... arrivederci | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 24 febbraio | |
| |
|