| mercoledì 14 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 14 gennaio Mar Gen 13, 2015 10:58 pm | |
| Buongiorno e buon mercoledì. . Grazie per i vostri pensieri per me...
Oggi ho la gola ko... brucia parecchio, ma sono ottimista, passerà
Buona giornata | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 14 gennaio Mer Gen 14, 2015 4:39 am | |
| Eccomi! Ciao Cri come stai? Posto il mio menu di oggi Colazione PG acqua con succo di limone, due fette tipo Wasa a base di amaranto e semi di lino e sesamo con marmellata di pesca Alce Nero senza zucchero. 1 bicchiere di latte di soia Provamel con Omega 3, 1 caffè decaffeinato senza zucchero. Spuntino 1 arancia Secondo spuntino tre mini bastoncini di surimi Pranzo PLverdure crude cavolfiore, finocchio, pomodorini ciliegia 2 uova sode. Tisana drenante senza zucchero Merenda 1 yogurt di soia lampone e vaniglia Cena PG verdure crude finocchio peperone, verdure cotte penso scarola, zuppa di riso integrale e lenticchie rosse e marroni. Melograno. Sto ripassando un po' le regole Montignac spero di fare giusto.
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 gennaio Mer Gen 14, 2015 5:07 am | |
| La dolcevita non devi fare 2 spuntini.. fra il pasto e spuntino devono passare almeno 2 ore e 1/2 e fra spuntino e pasto altrettante... La colazione mi sembra troppo leggera, puoi mangiare 100/120 g di pane o prodotti simili tipo wasa.. A pranzo aggiungi del tonno o legumi poche proteine..
I surimi hanno i 50 e devono essere mangiati di rado.. | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 14 gennaio Mer Gen 14, 2015 5:26 am | |
| Grazie cara Cri, va meglio? Come vedi sono ritornata, stavolta più convinta. Ho scritto un post nelle presentazioni. Ho fatto due spuntini perché ifaccio colazione alle 6 e fino alle 13 non resisto con un solo spuntino. Forse dovrei fare una colazione più abbondante come dici tu. Grazie per la dritta sui surimi. Meglio che li evito. Ok per il pranzo! Pensavo fossero già troppe due uova sode | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 gennaio Mer Gen 14, 2015 6:50 am | |
| - Ladolcevita ha scritto:
- Grazie cara Cri, va meglio? Come vedi sono ritornata, stavolta più convinta. Ho scritto un post nelle presentazioni.
Ho fatto due spuntini perché ifaccio colazione alle 6 e fino alle 13 non resisto con un solo spuntino. Forse dovrei fare una colazione più abbondante come dici tu. Grazie per la dritta sui surimi. Meglio che li evito. Ok per il pranzo! Pensavo fossero già troppe due uova sode Aumenta la colazione ed un spuntino solo verso le 9.30/10 così stai a metà... a colazione puoi mangiare anche uno yogurt.. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 14 gennaio Mer Gen 14, 2015 11:12 am | |
| buna sera cri e ladolcevita menu di oggi colazione pg la solita spuntino caffe con fruttosio pranzo pl coniglio con insalata di carote e frutto merenda mele cotte e yourt vita snella e la marca cena pg riso in brodo star e insalata di cetriolo con olio e caco un bacio nicla | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 14 gennaio Mer Gen 14, 2015 11:13 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- buna sera cri e ladolcevita
menu di oggi colazione pg la solita spuntino caffe con fruttosio pranzo pl coniglio con insalata di carote e frutto merenda mele cotte e yourt vita snella e la marca cena pg riso in brodo star e insalata di cetriolo con olio e 1 cachi un bacio nicla | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 gennaio Mer Gen 14, 2015 11:41 am | |
| Nicla lo yogurt vita snella non credo che vada bene..controlla gli ingredienti | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 14 gennaio Mer Gen 14, 2015 1:26 pm | |
| Buona giornata senza il minimo sgarro
Cri...rimettiti presto...
Una bacio a tutte... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 14 gennaio | |