| martedì 13 gennaio | |
|
+3nicla Walcker libera62 cri845 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 13 gennaio Lun Gen 12, 2015 11:53 pm | |
| Buongiorno, sono a casa per faringite e laringite... per non farsi mancare nulla!!
Buona giornata | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 13 gennaio Mar Gen 13, 2015 12:08 am | |
| Ciao a tutti, Oggi bellissima giornata di anche se di mattina un pò freddina, ma sicuramente si scalderà un pò. Rieccomi dopo un periodo di latitanza. Vi leggo sempre ed ho notato che dopo un periodo di assenza molte di voi sono ritornate e ci sono state anche delle nuove iscrizioni, questo mi fa molto piacere. Anch'io tante volte per pigrizia e tante altre per mancanza di tempo non riesco a scrivere, ma ho cercato di seguire il metodo anche se con qualche sgarro che mi ha regalato qualche chilo di troppo. In vista della bella stagione e della prova costume voglio rimettermi in riga e riperdere i chili riacquistati, anche se ho notato che ci vuole molta più costanza e non bisogna sgarrare. 2 volte la settimana vado in piscina a fare acquagym e appena le giornate e gli impegni me lo permettono andrò anche a camminare, correre non posso per un'ernia alla schiena. menù del giorno c: yogurt magro + fiocchi d'avena + kiwi + 1 noce + semi di girasole, di chia, di lino e di sesamo (il tutto in piccole quantità) + un pizzico di cannella + pane integrale e marmellata sz PS: questa è la mia colazione tipo che faccio praticamente tutte le mattine s: se ho fame 3 fichi secchi p: lenticchia + 1 uovo + tonno ben sgocciolato + insalata s: pre piscina 1 quadretto di cioccolato c: cavolo nero stufato e cuos cous integrale se qualcosa non va correggete pure e datemi qualche consiglio percgè voglio assolutamente perdere questi chili di troppo. Cri mi dispiace leggere che stai male, tantissimi auguri di una pronta guarigione. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 13 gennaio Mar Gen 13, 2015 2:02 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Buongiorno, sono a casa per faringite e laringite... per non farsi mancare nulla!!
Buona giornata ciao cri mi dispiace tanto che non stai bene . resta al caldo | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 13 gennaio Mar Gen 13, 2015 2:11 am | |
| Buongiono a tutte e vero libera anch io come te sono mancata dal gruppo e sono rivenuta perché con queste feste sono caduta in tentazione . Ma spero che sia la volta buona che vado sulla retta via . Menu di oggi colazione pg pema con marmellata e latte di soia con caffè solubile spuntino in mio solito espresso con fruttosio un bacio nicla | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 13 gennaio Mar Gen 13, 2015 2:28 am | |
| Buongiornooooo..Cri che ci combini?Mi raccomando..a casa a curarsi per bene! :* Menù di oggi colazione solita pranzo pollo arrosto con peperonata, arancia pomeriggio frutta secca cena Ho fatto un ordine con la fiber e questa volta ho preso anche la base per pizza già fatta..per cui stasera fiberpizza!!!
Nel pomeriggio farò una torta per domani a colazione..colazione pl..se è buona vi posto la ricetta! Buona giornata!!! | |
|
| |
dickfrey ------------
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 06.01.15 Età : 50 Località : Carpi
| Titolo: Re: martedì 13 gennaio Mar Gen 13, 2015 5:10 am | |
| Buongiorno a tutti
COLAZIONE : caffè 100% arabica in mezzo bicchiere di latte p.s. + 2 pastiglie lievito di birra + due fette PEMA ben tostate + marmellata + 3 noci
SPUNTINO : mela + pera + 2 mandorle
PRANZO : insalatone con tonno (120 gr circa), uovo sodo, semi di sesamo e girasole tostati + 3 noci + un dito di vino barolo
MERENDA : mela
CENA : insalata + pasta integrale con lenticchie (o fagioli neri) + un dito di vino barolo | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 13 gennaio Mar Gen 13, 2015 8:13 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Buongiorno, sono a casa per faringite e laringite... per non farsi mancare nulla!!
Buona giornata Cri... quand'è così... puoi dedicarti di più... a tutti noi... Guarisci presto.. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 13 gennaio Mar Gen 13, 2015 8:15 am | |
| Care,
oggi colazione solita muesli e dekaffellate di soya spuntinik mela Pranzo sgombro e insalata Spuntinik arance (tra un pò) Cena Pasta con le verdure (o con le vongole) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 13 gennaio Mar Gen 13, 2015 8:23 am | |
| Certo Flavio!!! Potresti fare per cena fiber pasta con verdura e vongole!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: martedì 13 gennaio Mar Gen 13, 2015 11:14 am | |
| Buonasera ragazze, riesco a passare solo tardi sempre a causa del guasto, tutto il giorno senza inea internet e poi ritorna la sera booh ! @ Cri mi dispiace che non stai bene, spero guarisci presto. menu c. solita pg s. spremuta p. ceci + arista arrostita+ 1 finocchio + 3 mandarini pl s. ananas c. 2 panini piccoli integrali uno con tonno e uno con prosciutto cotto + un finocchio + 3 mandarini pg | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 13 gennaio Mar Gen 13, 2015 10:56 pm | |
| Nika il pane solo a colazione... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 13 gennaio | |
| |
|