| martedì 27 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 27 gennaio Lun Gen 26, 2015 10:24 pm | |
| Buongiorno e buon martedì..qui fresco stamattina... | |
|
| |
mariapia ------------
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 22.01.15 Età : 65 Località : Tempio Pausania
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 27 gennaio Lun Gen 26, 2015 11:57 pm | |
| sarebbe bellissimo essere a NY!!! scrivi quello che potrebbe essere il tuo menù, Maria Pia, poi se ci sono errori te lo diciamo.. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 27 gennaio Mar Gen 27, 2015 1:48 am | |
| Buongiorno a tutte qui la giornata prevede con un po di sole.
Ieri sera ho mangiato i spaghetti integrali con le cozze e stanotte avevo un po di difficoltà a digerirli penso che ne ho mangiati un po troppi. Menu di oggi
Colazione pg pema con marmellata di albicocche e latte di soia con caffè
. Spuntino cappuccino con latte di soia sz
pranzo pl verdure cotte con petto di pollo e frutto
merenda prugne cotte
Cena pg zuppa di verdure con legumi secchi. .frutta
buona giornata Nicla | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 27 gennaio Mar Gen 27, 2015 2:21 am | |
| Buongiorno..splendida giornata ma freschetta. Vista la giornata sono uscita a fare due passi e con l'occasione mi sono presa due paia di pantaloni premaman..quelli normali cominciano a darmi fastidio sulla vita.. Menù di oggi colazione pg solita pranzo pl petti di pollo ripassati in padella con la senape, verdure miste (una valanga..è da un paio di giorni che mi ci farei pure il bagno nell'insalatone ), arancia pomeriggio frutta secca sera pg..non so ancora cosa di preciso:pasta, riso..booh vedremo il resto della famiglia che suggerisce Buona giornata!!! | |
|
| |
mariapia ------------
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 22.01.15 Età : 65 Località : Tempio Pausania
| Titolo: Re: martedì 27 gennaio Mar Gen 27, 2015 3:47 am | |
| Colazione prima una tazza di acqua calda con mezzo limone e un cucchiaino di miele, dopo una banana ed un kiwi. Il pranzo me lo sono portata al lavoro, una frittata con due uova e tanti broccoli e del melone. Per la cena ho in ammollo dei fagioli cannellini che ho intenzione di cuocere x fare una pasta e fagioli, magari con un pò di verdura cruda... | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 27 gennaio Mar Gen 27, 2015 4:14 am | |
| - mariapia ha scritto:
- Colazione prima una tazza di acqua calda con mezzo limone e un cucchiaino di miele, dopo una banana ed un kiwi.
Il pranzo me lo sono portata al lavoro, una frittata con due uova e tanti broccoli e del melone. Per la cena ho in ammollo dei fagioli cannellini che ho intenzione di cuocere x fare una pasta e fagioli, magari con un pò di verdura cruda... Ls colazione è un po' miserella..due frutti con ig alto ms nient'altro Il pranzo che hai fatto è pl..il melone pg | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 27 gennaio Mar Gen 27, 2015 5:39 am | |
| buon pomeriggio! qui giornatina impegnativa in ufficio.. e credo che fino a domani non sarà meglio! non vedo l'ora che siano le 17.15 per uscire ed andare a camminare! aggiorno il menù: colazione PG solita, alleggerita da qualche giorno! spuntino PG 1 rivercote + 1 mela pranzo PL solita insalata + scacchetto di ciocco spuntino: se ho fame 1 arancia cena PG credo biete con orzo mondo e salmone affumicato buon pomeriggio.. | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 27 gennaio Mar Gen 27, 2015 11:06 am | |
| Buonasera, in abbondante ritardo posto il menù:
C- PG solita P- PL 50 g vermicelli di grano duro con aglio ed olio, petto di pollo al pomodoro con olive, insalata S- 1 arancia, 1 banana C- PL broccoli ripassati, prosciutto crudo (non è il massimo ma bisogna che mi accontento) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 27 gennaio | |
| |
|
| |
| martedì 27 gennaio | |
|