cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: io quando rosico...sgarro.... Mer Apr 20, 2011 12:24 am | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- ciao Keila..
mi sembrava di aver letto da qualche parte che se ne potessero mangiare tipo una ventina... ma non lo trovo più da nessuna parte!!! usa il buon senso.. e non mangiare quelli salati... anche a me piacciono un sacco.. ciao ciao cri non erano le mandorle massimo venti? diamine venti pistacchi sono niente!! XD e io che con quaranta grammi piangevo per la limitazione auto-imposta!!! XD non sono sicura!!! poi se ti sembrava una giusta dose va bene cosi!! non credo che 40 g siano una dose massiccia!!! tanto mica li mangi tutti i giorni ?? | |
|
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: io quando rosico...sgarro.... Mer Apr 20, 2011 1:04 am | |
| - Citazione :
- non sono sicura!!! poi se ti sembrava una giusta dose va bene cosi!! non credo che 40 g siano una dose massiccia!!! tanto mica li mangi tutti i giorni??
quando sono in casa sì XD, ma tnt li compro davvero una volta ogni morte di papa =) | |
|
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: io quando rosico...sgarro.... Mar Apr 26, 2011 5:46 am | |
| - Citazione :
- non erano le mandorle massimo venti?
diamine venti pistacchi sono niente!! XD e io che con quaranta grammi piangevo per la limitazione auto-imposta!!! XD io se comincio a mangiare pistacchi, non finisco più!! quindi li evito come la peste ;P | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: io quando rosico...sgarro.... | |
| |
|