cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 5 dicembre Gio Dic 04, 2014 11:37 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! weekend lungo alle porte.. qui grigetto, ma si sta rasserenando, almeno credo, vedo dell'azzurro! ma le temperature sono alte per il periodo, stamattina erano quasi 11°!! buona giornata | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 5 dicembre Ven Dic 05, 2014 1:43 am | |
| Buongiorno!!! Qui tempo coperto...oggi parte la ricerca degli addobbi....Menù 1 kiwi wasa con Rigoni pesca latte soya cioccolato the v hummus con verdurine crude moussaka con ragù di soya clementine cena all'oratrio...prevista pasta Buona giornata!!! | |
|
miki ------------
| Titolo: Re: venerdì 5 dicembre Ven Dic 05, 2014 6:04 am | |
| Buongiorno a tutte! Qui a Roma tempo incerto nuvoloni grigi e raggi di sole in alternanza (: comunque meglio della cappa grigia di ieri? C: caffè arabica, crepe fatta con bianchi d'uova e crusca di avena con Sora avocado spalmato cucchiaino di miele di acacia e tre prugne secche a pezzetti.
S. Due clementine
P: pizza fatta da me con farina frumento integrale, farina di e i e farina di grano saraceno con tonno e avocado (pg)
S: frutta
C: pesce (ho il polpo ma non so se riesco a cucinarlo per stasera )fagiolini e insalata
Baci a tutte | |
|
19silvia76 ------------
Messaggi : 16 Data d'iscrizione : 24.11.14 Età : 48 Località : mestre
| Titolo: Re: venerdì 5 dicembre Ven Dic 05, 2014 11:36 am | |
| Ciao :-) piove :-( Pane segale con agavi all'arancia latte di soya con caffè insalata mista ig 35 pasta integrale con pomodoro e funghi caffè mela insalata con tofu e seitan in padella con salsa di soya poco salata e yogurt di soya se mi viene un attacco di fame visto che finisco a mezzanotte di lavorare. ..ho una mela e due carote.... | |
|
19silvia76 ------------
Messaggi : 16 Data d'iscrizione : 24.11.14 Età : 48 Località : mestre
| Titolo: Re: venerdì 5 dicembre Ven Dic 05, 2014 11:36 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 5 dicembre | |
| |
|