| mercoledì 21 novembre | |
|
+5clorofilla84 Lisa amboinensis Luciana_D cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 21 novembre Mar Nov 20, 2012 9:29 pm | |
| buongiorno! siamo a metà settimana...la crema al cortisone è miracoloso.. neanche un po' di prurito!! però mio marito non è stato bene, ha un po' di influenza e l'ho sentito tutta la notte.. povero.. colazione: solita spuntino: pomodoro, ceci, avocado pranzo: non so cena: credo polpettone di legumi con verdura buona giornata a tutte! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mar Nov 20, 2012 9:33 pm | |
| Buongiorno Oggi c:solita sp:frutto pr:credo tonno /pomodori sp:frutto o noci cena: vermicelli /verdure | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mar Nov 20, 2012 11:04 pm | |
| ciao a tutte..
colazione: mezzo yogurt greco con un po' di marmellata sz 4 fette wasa (2 con la marmellata)
spuntino: se avrò fame un frutto
pranzo:petto di pollo alla piastra + verdure
spuntino: frutto
cena: riso basmati con verdure e tonno (è tantissimo che non mangio il riso e ho proprio voglia!!)
Buona giornata a tutte!!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mar Nov 20, 2012 11:36 pm | |
| Buongiorno!!!Tempo brutto e freddo....Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya the verde pan di zucchero zucchine ripiene yogurt di soya quinoa verdurine e gamberetti mela cotta | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mer Nov 21, 2012 12:13 am | |
| Buongiorno a tutte!!! oggi la giornata è iniziata presto..pomeriggio a lavoro!!! Ciao Cri non ti invidio immagino il tuo dolore..io ho un giradito che mi batte e non mi fa dormire che dolorrrrr Colazione: solita Pranzo: bistecca di vitello con spinaci farinata e finocchi saltati in padella Spuntino: 1 pera 1 mela Cena da asporto: fibersedani con salmone tofù e pomodorini+ insalata e 2 mele cotte Buon proseguimento di giornata | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mer Nov 21, 2012 12:35 am | |
| Buongiorno! Oggi c'è il sole ed è freddo secco! Mi piace!!!!!
Colazione: Kiwi Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia
Pranzo: Pomodori Salmone affumicato ceci 50 gr scarsi di parmigiano
Cena: Insalata Petto di tacchino Ceci Mela cotta con cannella | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mer Nov 21, 2012 4:06 am | |
| Scusate... Ma sono un po' suonata ... Mi viene sempre il dubbio... In fase di dimagrimento... Pasto PL: se consumo Carbo devono rimanere nel limite di IG35, giusto? Pasto PG: i Carbo fino a che IG possono arrivare? Grazie Ely | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mer Nov 21, 2012 4:58 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno! siamo a metà settimana...la crema al cortisone è miracoloso.. neanche un po' di prurito!! però mio marito non è stato bene, ha un po' di influenza e l'ho sentito tutta la notte.. povero..
Ciao Cri ,sono contenta che la tua mano vada meglio...certo il cortisone aiuta,ma non guarisce.. Mgari sarà un pò di stress a farti uscire questi sfoghi... Anch'io,in primavera, mi era uscito uno sfogo (macchie rosse) all'interno cosce,ho provato di tutto,anche pomate al cortisone, ma niente da fare...poi dopo tre mesi circa senza risultati, ho tamponato con della semplice acqua borica e x incanto è sparito tutto. Il mio medico mi disse che certi sfoghi possono comparire in un periodo di stress, anche emotivo. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mer Nov 21, 2012 5:00 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Scusate... Ma sono un po' suonata ... Mi viene sempre il dubbio... In fase di dimagrimento...
Pasto PL: se consumo Carbo devono rimanere nel limite di IG35, giusto? Pasto PG: i Carbo fino a che IG possono arrivare? Grazie Ely Ciao Ely,x quanto abbia capito io, che ancora non sono una veterana del metodo,x il pasto pl con i carbo si può arrivare a 35..x il pasto pg fino a 50...
Ultima modifica di carla il Mer Nov 21, 2012 5:03 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mer Nov 21, 2012 5:10 am | |
| aggiorno il pranzo: mega insalatona con fettine di roastbeef.. oggi ho famissima.. il giorno post corsa è micidiale.. pensare che ieri sera ho mangiato come un | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mer Nov 21, 2012 5:49 am | |
| Grazie!! Scusate se non scrivo,il tempo e' poco ma sto cercando di rientrare in Monty ... Sono ancora in rodaggio @Cry: anche io problemi con la pelle,due chiazze sulla schiena che di tanto in tanto saltano fuori,prudono e ci mettono il loro tempo a scomparire . La crema cortisonica mi aiuta a guarire un po' più velocemente ma le chiazze pian piano guariscono da sole. Escono sempre nello stesso posto... Ho fatto esami del sangue e biopsia,ma non ci sono problematiche rilevate ... La causa probabilmente e' psicosomatica ... Stress che esce sulla pelle Ti capisco,e' veramente fastidioso! Se continua così, vorrei provare a rivolgermi ad un omeopata ... I dermatologi gira che ti rigira (e io ne conosco tanti) ti rifilano tutti la crema al cortisone . | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mer Nov 21, 2012 5:54 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Grazie!! Scusate se non scrivo,il tempo e' poco ma sto cercando di rientrare in Monty ... Sono ancora in rodaggio
@Cry: anche io problemi con la pelle,due chiazze sulla schiena che di tanto in tanto saltano fuori,prudono e ci mettono il loro tempo a scomparire . La crema cortisonica mi aiuta a guarire un po' più velocemente ma le chiazze pian piano guariscono da sole. Escono sempre nello stesso posto... Ho fatto esami del sangue e biopsia,ma non ci sono problematiche rilevate ... La causa probabilmente e' psicosomatica ... Stress che esce sulla pelle Ti capisco,e' veramente fastidioso! Se continua così, vorrei provare a rivolgermi ad un omeopata ... I dermatologi gira che ti rigira (e io ne conosco tanti) ti rifilano tutti la crema al cortisone .
la dermatologa che ho io non è una che ama dare cortisoni ed antistaminici, uso da 3 anni una crema a base di vasellina, trofo ed amamelis, quindi molto naturale.. mia mamma è in cura da lei per psoriasi da 15 anni e le ha sempre dato cose 'naturali', pure il catrame una volta, povera.. però quando sono messa male preferisco cercare le vie brevi.. la prima volta che sono esplosa fra eczema e psoriasi ho usato pure l'eosina che mi ha aiutata un po', sopratutto con la psoriasi, fa un tabula rasa! poi, dopo aver perso completamente la testa ho chiesto un cortisone.. quello che uso è molto blando, lo danno ai neonati! vorrei capire la causa, io non credo che il corpo sia impazzito, a tutte le reazioni c'è sempre un conflitto dietro.. basta trovarlo! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mer Nov 21, 2012 9:39 am | |
| rettifica cena: Cous cous di orzo integrale con tantissime verdurine crude in isalata........ buonissimoooooooo | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: mercoledì 21 novembre Mer Nov 21, 2012 10:17 am | |
| di corsa....
ciao a tutte
colazione pane integrale 1 yogurt latte di soia
merenda
pranzo pasta fiber e ceci 12 anacardi
spuntino
cena petto di pollo alle verdure