Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sono nuova domandine mi aiutate

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ele00
------------
------------

sono nuova domandine mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: sono nuova domandine mi aiutate   sono nuova domandine mi aiutate Icon_minitime1Dom Nov 23, 2014 1:51 pm

ciao ragazze,

allora sono nuova e ho un po' di domande:

1) Carboidrati tipo pane e pizza: per esempio se al mattino mangio pane integrale poi la sera possolo lo stesso mangiare una dose di pizza integrale o forse è meglio dosare con piu' senso e tipo cambiare colazione o cena per non abbinarli nella stessa giornata?

2) Cosa mi succederà se seguo questo regime? Vengo da anni di diete iperproteiche.... e re-introducendo i carboidrati temo di ingrassare: puo' succedere?

3) Tofu e Yogurt di Soia: se non ho letto male si possono abbinare a tutti i past i PG/PL corretto?

4) Adoro la frutta secca: quando è meglio mangiarla?

5) Faccio fatica a fare un pasto abbondante perchè non mi muovo dato che ho una vita sedentaria...e spesso mi trovo alla sera con una fame consistente: come si puo' fare per invertire questa tendenza? fare uno snack a metà pomeriggio?

6) per vermicelli di soia si intendono quelli cinesi? perchè gli ingredienti sono: fagiolo mungo (soia) e piselli.

grazie
Ele
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: sono nuova domandine mi aiutate   sono nuova domandine mi aiutate Icon_minitime1Dom Nov 23, 2014 11:47 pm

ciao Ele e welcome

rispondo ai tuoi quesiti

1) la mattina puoi mangiare pane e la sera pizza.. a pranzo un bel pasto PL

2) è possibile che aumenterai di peso, ma niente di preoccupante.. poi il tuo corpo avrà fiducia nell'alimentazione e non avrai problemi a calare.. ma quanti kg hai da perdere??
i carboidrati vanno mangiati, la pasta non fa ingrassare e va mangiata la sera!

3) si a tofu e yogur di soia in tutti i tipi di pasto

4) frutta secca in guscio e frutta tipo disidrata?
non più di 10 pezzi di mandorle al giorno.. io mangio una noce a colazione in un muesli casalingo che mi preparo

5) se la sera hai tanta fame e non fai sport vuol dire che non hai calibrato bene la giornata.. il mio consiglio è quello di fare uno spuntino a metà pomeriggio se passano molte ore fra pranzo e cena..
se hai modo fai un po' di sport non potrà che farti bene.. una camminata di un'oretta al giorno senza pretendere di scalare il K2, non può che fare bene!

6) l'importante è che siano a base di soia, quelli che hai indicato vanno bene.. no a quelli di riso

scrivi i tuoi menù nella sezione specifica così possiamo tenerti d'occhio specie all'inizio! saluto
ele00
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: sono nuova domandine mi aiutate   sono nuova domandine mi aiutate Icon_minitime1Mar Nov 25, 2014 1:32 pm

Wow grazie Cri, postero' i menu anzi scrivermeli credo che faccia bene cosi studio gli effetti che mi fanno gli alimenti su di me.
devo perdere 7-8 kg e per ora vado in palestra almeno 2-3 volte settimana (cerco) la sera di solito torno a casa dopo il lavoro e preparo la cena non avrei tempo per camminare un ora (d'inverno è buio Sad e non mi va di uscire).
DEvo dire che da quando seguo Montignac mi viene meno fame ai pasti e ho un po' piu' di energia.

Di mandorle ne mangio piu' di 10, dovro' ridurre Sad saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono nuova domandine mi aiutate   sono nuova domandine mi aiutate Icon_minitime1

sono nuova domandine mi aiutate
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono nuova e moooolto confusa... Mi aiutate?! :non capisco:
» sono nuova
» sono nuova
» sono nuova
» Sono nuova!