monica71 ------------
| Titolo: sono nuova Lun Feb 21, 2011 8:40 am | |
| Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi prende qualche integratore spezzafame, drenante o simile!!!!! | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sono nuova Lun Feb 21, 2011 9:22 am | |
| Ciao!!!Io so che Montignac dice di assumere lievito di birra durante la fase 1;personalmente ho provato ad usarlo ma mi dava gonfiore generalizzato e non l'ho più preso.Da un paio di mesi sto assumendo la Spirulina.... | |
|
titti -------------
| Titolo: Re: sono nuova Lun Feb 21, 2011 9:25 am | |
| anche a me dava gonfiore il lievito di birra ...ora st o prendendo il carbone veg.per eliminare un po di gonfiore dado dai wasa.. | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: sono nuova Lun Feb 21, 2011 9:25 am | |
| - monica71 ha scritto:
- Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi prende qualche integratore spezzafame, drenante o simile!!!!!
Spezzafame solo mandorle e cioccolata fondente. per i drenanti, la Montignac dovrebbe essere già abbastanza dernante. Personalmente, dato la mole cellulitica per la quale la stessa figlia di Montignac dice che serve solo il chirurgo, da giovedì comincerò una cura omeopatica che unita alla dieta dovrebbe fare miracoli. | |
|
titti -------------
| Titolo: Re: sono nuova Lun Feb 21, 2011 9:27 am | |
| boccadorata volevo chiederti una cosa....cosa ne pensi dei wasa possono dare meteorismo e gonfiore?? | |
|