| Sono nuova! | |
|
+6Ladolcevita Boccadorata Cinnamon LaFenice Lisa eliii 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
eliii ------------
| Titolo: Sono nuova! Lun Nov 25, 2013 8:59 am | |
| Ciao a tutte! Mi chiamo elisa e sono nuova! ho appena iniziato con il metodo montignac perché a leggere il libro mi ispira molto, ne ho provate tante..dopo un periodo di su e giù adesso dico basta! premetto che i kg da perdere sono tanti ma non ho fretta..mi interessa infatti perdere peso in salute (e magari con gusto eheh sono troppo golosaaa). cercando un po' su internet informazioni sono capitata su questo forum e ho letto qualcosa, mi piace e mi sono iscritta!Anche perché penso mi aiuterebbe parlare con delle persone nella mia stessa situazione..per farci forza l'un l'altra, e io ne ho proprio bisogno perché tendo a mollare tutto anche solo per uno sgarro . Allora sarò un po' rompiscatole perché ancora devo prendere la mano col metodo, capirlo e deve entrarmi in testa.. perdonatemi . comunque la prima cosa è: leggendo il libro mi sembra di aver capito che il pane integrale si mangia solo a colazione..giusto? però ho visto che voi (se non ho capito male) lo utilizza anche durante i pasti? tipo focaccia pizza piadine e cose del genere..? la seconda cosa è: com'è la situazione riguardo ai formaggi? mozzarella ricotta etc? ho capito che si posso mangiare quelli stagionati tipo per dessert o per merenda.. scusate è un po' un papiro però sono un po' disorientata e spero possiate aiutarmi..vi ringrazio in anticipo!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Nov 25, 2013 9:27 am | |
| Ciao Eliii e benvenuta!!!Ti consiglio di leggere il riassunto del metodo..Il pane si mangia solo a colazione;esiste in commercio la Farina Fiberpasta che ha un Ig basso e che ci permette di mangiare anche pizze e focacce,piadine... In fase 1 i formaggi freschi sono da evitare,meglio optare per formaggi stagionati o freschi di pecora o capra a fine pasto PL.. Buona lettura e se hai altri dubbi chiedi pure...Ti consiglio poi di postare i menù nella sezione apposita,così da poter correggere eventuali errori... Buona serata!! | |
|
| |
eliii ------------
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Nov 25, 2013 9:31 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Nov 25, 2013 9:33 am | |
| Ciao leggi bene qui nel forum "riassunto del metodo" è spiegato benissimo!! Non so quale libro tu abbia..io avevo acquistato "La Dieta Montignac" ed ho trovato un sacco di incongruenza e contraddizioni tra quello che mi dicevano le ragazze qui del forum, che sono aggiornatissime, ed il libro in quanto è un po' "datato" e così mi sono e mi sto affidando a loro. Scrivi i tuoi menù giornalieri..così se c'è bisogno ti correggeranno e potrai vedere e prendere spunto dai menù di tutte noi...per ogni dubbio non esitare a scrivere!! Io sono una pivellina...due mesi a Dicembre..ma in base alle mie possibilità e conoscenze, se hai bisogno, son qui!!! | |
|
| |
eliii ------------
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Nov 25, 2013 9:36 am | |
| | |
|
| |
eliii ------------
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Nov 25, 2013 9:49 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Nov 25, 2013 10:34 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Nov 25, 2013 12:08 pm | |
| Ciao Elii, benvenuta!!! Anche io ti consiglio TUTTI i riassunti vedrai che capirai in fretta con quelli, e poi comunque chiedi pure tutto quello ti serve!!!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Nov 25, 2013 3:52 pm | |
| | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Nov 25, 2013 9:14 pm | |
| Benvenuta, sono anche io nuova Ciao ciao | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Nov 25, 2013 9:42 pm | |
| | |
|
| |
eliii ------------
| Titolo: Re: Sono nuova! Mar Nov 26, 2013 10:35 am | |
| Grazie a tutte! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Sono nuova! Mar Nov 26, 2013 12:05 pm | |
| ciuao e benvenuta anche da parte mia!!! | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: Sono nuova! Mer Nov 27, 2013 5:22 am | |
| | |
|
| |
birba76 ------------
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Dic 16, 2013 7:02 am | |
| Ciao anche io sono nuova e con tante domande ....per es il pane o i biscotti o le pizze fatte con fiber pasta possono essere consumati in diversi momenti della giornata tipo il pomeriggio oppure no | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sono nuova! Lun Dic 16, 2013 9:08 pm | |
| - birba76 ha scritto:
- Ciao anche io sono nuova e con tante domande ....per es il pane o i biscotti o le pizze fatte con fiber pasta possono essere consumati in diversi momenti della giornata tipo il pomeriggio oppure no
ciao e il pane è meglio solo a colazione e la pizza a pranzo o cena.. come spuntino frutta o biscottini al limite! scrivi i tuoi menù nella sezione specifica | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sono nuova! | |
| |
|
| |
| Sono nuova! | |
|