la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito
4 partecipanti
Autore
Messaggio
ele00 ------------
Titolo: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Dom Nov 23, 2014 1:40 pm
Ciao a tutte, mi chiamo Ele, ho piu' di 30 anni e da anni (ormai non mi ricordo piu' quanti sono) ho cominciato a seguire diete su diete su diete perchè volevo rimanere la taglia che mi ha sempre accompagnato fino ai 29-28 anni, rivoglio quel corpo...non quello di adesso. Ovviamente non ho sempre fatto diete fai da te ma sono andata anche a Nutrizionisti e medici certificati e sono stati una delusione dopo l'altra....l'ultima vorrei postarvi il piano alimentare da fame che mi ha dato....un pranzo con un insalata e 8o gr di tonno e due mandarini....comunque per farla breve sono passara da anni di diete ipocaloriche facendo la fame a dannose diete iperproteiche....alla fine il risultato è che sono ancora in sovrappeso di 7-8 kg, la beffa è che, nonostante mangiassi tutte quelle proteine, non avevo piu' forza di farmi una camminata...sempre sempre stanca...ed essendo cosi stanca non riuscivo a fare sport e sempre affamata spiluccavo tutto il giorno e stavo in piendi con caffè....su caffè....chi ne ha fatto le spese piu' grandi è stato il mio intestino che ora rientra nel club del IBS (instino irritabile), cronicamente infiammato per essermi rimpinzata di verdura e frutta, anemica forte, ho smesso tutte queste diete quando ho visto che i miei capelli si stavano spezzando e cosi le mie unghie cosa che nn mi era mai successo. Forse alcune di voi non lo sanno ma se l'intestino non funziona è come respirare male...non si assimilano i nutrienti. Questa è la mia storia, non voglio piu' sentir parlare di diete, fare la fame per questo ho deciso di iniziare questo regime alimentare....vediamo come va... grazie per l'attenzione.
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Dom Nov 23, 2014 11:52 pm
ciao Ele, sono sicura che non la monty ti troverai benissimo... qui non si fa la fame.. insalata con 80 g di tonno?? ma cos'è??? è fare la fame!!!!
introduci i legumi nella tua alimentazione, ma con calma che magari l'intestino si deve fare l'abitudine all'inizio...
Sissi ------------
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 06.10.14 Località : Lombardia
Titolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Mar Nov 25, 2014 12:50 pm
Benvenuta, io ti posso dire che per la prima volta nella mia vita non rinuncio a nulla ma semplicemente scelgo! Sono una novellina..ma cerco di imparare in fretta!
ele00 ------------
Titolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Mar Nov 25, 2014 1:27 pm
Ciao Ragazze,
alla sera ho sempre questa pancia che sembor incinta per cui sto attenta a non esagerare con fibre verdure e legumi....non mi aspetto che una situazione cronica scompaia dall'oggi al domani.... a proposito di dietologi...per farvi ridere....il mio piano alimentare prevedeva come snack le chips di verdure, avete presente quelle finte patatine che non sono patatine ma verdure a fette e fritte? beh sono anche piene di farina e fritte....e questa me le dava come snack.... poi vi potrei raccontare di quel medico (eh si medico) che mi disse "cara tu per star meglio devi fare qualche mese a bistecchina e radicchio"..... no comment...
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Mer Nov 26, 2014 3:25 am
Ciao benvenuta anche da parte mia!! Scoprirai un sacco di ricette super sfiziose...che ti permetteranno di mangiare bene, renderti soddisfatta e felice e di star bene, fisicamente e psicologicamente parlando! ;-)
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Mer Nov 26, 2014 5:02 am
prova il coligas.. sono pasticche per lo sgonfiore della pancia monty compatibili, le trovi in farmacia od erboristeria..
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito
la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito