Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ele00
------------
------------



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.11.14

la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Empty
MessaggioTitolo: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito   la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Icon_minitime1Dom Nov 23, 2014 1:40 pm

Ciao a tutte, mi chiamo Ele, ho piu' di 30 anni e da anni (ormai non mi ricordo piu' quanti sono) ho cominciato a seguire diete su diete su diete perchè volevo rimanere la taglia che mi ha sempre accompagnato fino ai 29-28 anni, rivoglio quel corpo...non quello di adesso.
Ovviamente non ho sempre fatto diete fai da te ma sono andata anche a Nutrizionisti e medici certificati e sono stati una delusione dopo l'altra....l'ultima vorrei postarvi il piano alimentare da fame che mi ha dato....un pranzo con un insalata e 8o gr di tonno e due mandarini....comunque per farla breve sono passara da anni di diete ipocaloriche facendo la fame a dannose diete iperproteiche....alla fine il risultato è che sono ancora in sovrappeso di 7-8 kg, la beffa è che, nonostante mangiassi tutte quelle proteine, non avevo piu' forza di farmi una camminata...sempre sempre stanca...ed essendo cosi stanca non riuscivo a fare sport e sempre affamata spiluccavo tutto il giorno e stavo in piendi con caffè....su caffè....chi ne ha fatto le spese piu' grandi è stato il mio intestino che ora rientra nel club del IBS (instino irritabile), cronicamente infiammato per essermi rimpinzata di verdura e frutta, anemica forte, ho smesso tutte queste diete quando ho visto che i miei capelli si stavano spezzando e cosi le mie unghie cosa che nn mi era mai successo. Forse alcune di voi non lo sanno ma se l'intestino non funziona è come respirare male...non si assimilano i nutrienti. Questa è la mia storia, non voglio piu' sentir parlare di diete, fare la fame per questo ho deciso di iniziare questo regime alimentare....vediamo come va... grazie per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito   la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Icon_minitime1Dom Nov 23, 2014 11:52 pm

ciao Ele,
sono sicura che non la monty ti troverai benissimo...
qui non si fa la fame.. insalata con 80 g di tonno?? ma cos'è??? è fare la fame!!!!

introduci i legumi nella tua alimentazione, ma con calma che magari l'intestino si deve fare l'abitudine all'inizio...
Torna in alto Andare in basso
Sissi
------------
------------



Femmina Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.14
Località : Lombardia

la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito   la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Icon_minitime1Mar Nov 25, 2014 12:50 pm

Benvenuta, io ti posso dire che per la prima volta nella mia vita non rinuncio a nulla ma semplicemente scelgo!
Sono una novellina..ma cerco di imparare in fretta!
Torna in alto Andare in basso
ele00
------------
------------



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.11.14

la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito   la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Icon_minitime1Mar Nov 25, 2014 1:27 pm

Ciao Ragazze,

alla sera ho sempre questa pancia che sembor incinta per cui sto attenta a non esagerare con fibre verdure e legumi....non mi aspetto che una situazione cronica scompaia dall'oggi al domani.... a proposito di dietologi...per farvi ridere....il mio piano alimentare prevedeva come snack le chips di verdure, avete presente quelle finte patatine che non sono patatine ma verdure a fette e fritte? beh sono anche piene di farina e fritte....e questa me le dava come snack.... poi vi potrei raccontare di quel medico (eh si medico) che mi disse "cara tu per star meglio devi fare qualche mese a bistecchina e radicchio"..... no comment...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito   la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 3:25 am

Ciao benvenuta anche da parte mia!!
Scoprirai un sacco di ricette super sfiziose...che ti permetteranno di mangiare bene, renderti soddisfatta e felice e di star bene, fisicamente e psicologicamente parlando! ;-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito   la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 5:02 am

prova il coligas.. sono pasticche per lo sgonfiore della pancia monty compatibili, le trovi in farmacia od erboristeria..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito   la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
la mia storia fatta di diete perenni, i danni e perchè Montignac mi ha incuriosito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» storia del forum
» Finta panna cotta ai frutti di bosco
» Diete e stress
» le mie mille diete
» Diete ipocaloriche e ormoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: