Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: venerdì 17 ottobre Gio Ott 16, 2014 9:43 pm
buongiorno e buon venerdì! finalmente weekend alle porte!
buona giornata
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: venerdì 17 ottobre Ven Ott 17, 2014 2:50 am
buon venerdì, giornata serena che bello ad ottobre ho ancora la magliettina corta
colazione solita spuntino un cachi pranzo e cena aggiorno
Nika -------------
Titolo: Re: venerdì 17 ottobre Ven Ott 17, 2014 3:37 am
ciao, anche da me un caldo innaturale visto il periodo, di solito gli altri anni mettevamo il cappotto, quest'anno ancora a maniche corte, figuratevi che non ho fatto neanche il cambio negli armadi . c. latte screm. caffe dec.+4 fette wasa e marm, sz pg s. succo di pompelmo p. lenticchie+ pollo pl s.mandorle+ un melograno c .spaghetti (è quello quadro della molisana, cottura 13 minuti, lo posso mangiare?)al pomodoro fresco + insalata di cannellini con tonno.pl
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: venerdì 17 ottobre Ven Ott 17, 2014 5:15 am
Nika ha scritto:
ciao, anche da me un caldo innaturale visto il periodo, di solito gli altri anni mettevamo il cappotto, quest'anno ancora a maniche corte, figuratevi che non ho fatto neanche il cambio negli armadi . c. latte screm. caffe dec.+4 fette wasa e marm, sz pg s. succo di pompelmo p. lenticchie+ pollo pl s.mandorle+ un melograno c .spaghetti (è quello quadro della molisana, cottura 13 minuti, lo posso mangiare?)al pomodoro fresco + insalata di cannellini con tonno.pl
al pranzo manca la verdura.
per la cena gli spaghetti vanno bene, ho presente quali sono! io non mangerei i cannellini, hai già mangiato legumi a pranzo, al limite metti del tonno nel sugo della pasta e mangia prima un po' di verdura!
Nika -------------
Titolo: Re: venerdì 17 ottobre Ven Ott 17, 2014 6:46 am
cri845 ha scritto:
al pranzo manca la verdura.
per la cena gli spaghetti vanno bene, ho presente quali sono! io non mangerei i cannellini, hai già mangiato legumi a pranzo, al limite metti del tonno nel sugo della pasta e mangia prima un po' di verdura!
grazie Cri,ma qualcosa mi sfugge perché è da un po' che non faccio monty
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: venerdì 17 ottobre Ven Ott 17, 2014 7:26 am
ciao ragazze o trovato un altro libro che parla dei ig bassa ma questo libro e scritto da un dottore che si chiama dr claude allard . e quasi simile al metodo montignac solo che lui non parla ne di pasti pg e ni pasti pl dice solo gli alimenti che devi eliminare .. menu di oggi colazione pg pema con marmellata soia caffe pranzo pl quinoa con cavoli fiori e pesce con salza di crema e yogurt merenda cioccolata e mandarino cena pg quinoa con cavoli fiore . un bacio nicla
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: venerdì 17 ottobre Ven Ott 17, 2014 8:28 am
aggiorno pranzo sfortunato...ho rimediato solo zucchine, e insalata con pomodori tonno e un wurstel cena orzo con pesce