Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
helenebleubleu
------------
------------
helenebleubleu


Femmina Gemelli Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.14
Età : 34

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte Icon_minitime1Mar Ott 14, 2014 1:10 am

Buongiorno care montignocche,

stamattina mi sono decisa ad iscrivermi ed eccomi qua (ho passato tutto il weekend a leggermi il forum, in pratica Very Happy ).

Sono Elena, ho 25 anni e mi sto accostando ora al metodo in maniera totale poichè soffro di ovaio micropolicistico. Mi spiego meglio sul "mi sto accostando al metodo in maniera totale": negli ultimi 6-8 mesi ho sostenuto un'alimentazione molto montignac-friendly (senza conoscere il metodo, ho semplicemente seguito linee guida sull'alimentazione per la mia condizione), ma non totalmente (la più grande differenza sta probabilmente nella carenza di carboidrati non provenienti da frutta/verdura).

Ora non mi dilungherò più di tanto, ma comincio con il ringraziarvi per i dubbi che mi avete sciolto coi vostri topic, ma ammetto di avere ancora un po' di domandine. Probabilmente presto vi sfrutterò per risolverle Wink 


Buona giornata! g60

Elena
Torna in alto Andare in basso
Sissi
------------
------------



Femmina Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.14
Località : Lombardia

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte Icon_minitime1Mar Ott 14, 2014 12:04 pm

helenebleubleu ha scritto:


Sono Elena, ho 25 anni e mi sto accostando ora al metodo in maniera totale poichè soffro di ovaio micropolicistico

Benvenuta!!
anch'io sono nuova...questa e' stata una settimana che mi e' servita per inquadrare il metodo...

Abbiamo in comune l'ovaio micropolicistico!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
helenebleubleu
------------
------------
helenebleubleu


Femmina Gemelli Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.14
Età : 34

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte Icon_minitime1Mar Ott 14, 2014 12:42 pm

Grazie Smile

che dire, mi spiace che anche il tuo ovaio sia poco simpatico :/ ma ce la faremo, ne sono certa!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte Icon_minitime1Mar Ott 14, 2014 11:59 pm

ciao Elena e welcome
se hai dubbi chiedi pure.
ti suggerisco di scrivere i tuoi menù nella sezione apposita!
Torna in alto Andare in basso
helenebleubleu
------------
------------
helenebleubleu


Femmina Gemelli Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.14
Età : 34

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 2:00 am

Grazie Cri!
in tal caso vado subito nella sezione "dubbi" e faccio una bella listina di domande Smile
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte Icon_minitime1Mer Ott 15, 2014 5:06 am

welcome welcome
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno
» Buongiorno ......
» buongiorno a tutte ;D
» buongiorno =)
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: