Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno ......

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

Buongiorno ...... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno ......   Buongiorno ...... Icon_minitime1Dom Gen 13, 2013 2:10 am

Buongiorno ragazze .....lo sapete sono una delle ultime arrivate , non scrivo , pero' vi leggo sempre......oggi mi sono decisa a scrivere per comunicarvi questo..... per la prima volta ieri ho seguito alla lettera questo metodo .....finora non avevo capito molto...ma chissa' come mai ieri mi si e' aperto il cervello e adesso mi sembra tutto piu' chiaro .... g55 c'e' ne voluto .... frusta forse non volevo abbandonare del tutto i mei vecchi e cattivi abitudini, con il risultato che mangiavo poco per tutta la giornata e la sera avevo una voglia sfrenata di dolci...............ma ieri e' cambiato tutto....ho fatto pure una ricettina di Lisa ...i ccokies al cioccolato , e per la prima volta ho mangiato dei biscotti senza sentirmi in colpa...grazie ragazze mi sento piu' serena e forse riusciro' anche io a perdere qualcosa....vi farro sapere se sara' cosi.
Buona domenica a tutte.
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Buongiorno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ......   Buongiorno ...... Icon_minitime1Dom Gen 13, 2013 6:14 am

Anna ciao,è più facile segure il metodo che leggerlo...
Ci ho messo un pò anch'io a capire ,ma ora se appena sgarro, mi sento di ritornare subito in riga,anche xkè si sta meglio fisicamente con questa alimentazione.
Quindi forza,e vedrai che avrai anche tu dei risultati..
Buoni i cookies di Lisa!!! pensa che mio figlio vuole solo quelli x colazione!!
E faccio anche i Muffin con la crusca d'avena Buongiorno ...... 954891935piacciono anche ai miei uomini!!
D'ora in poi solo dolci a basso ig a casa mia!
Ogni settimana ne faccio un pò e così se li mangio pure io non mi sento in colpa...
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Buongiorno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ......   Buongiorno ...... Icon_minitime1Dom Gen 13, 2013 7:24 am

Ciao anna io ti consiglio anche di scrivere tutti i gg i tuoi menù è più facile capire il metodo perchè quando sbagli qualcuno ti corregge...comunque consolati che pure io ci ho messo un po' prima di capire bene come si faceva per fortuna c'è gente paziente su questo forum Very Happy Buongiorno ...... 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Buongiorno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ......   Buongiorno ...... Icon_minitime1Dom Gen 13, 2013 1:21 pm

ciao Annaperla.. scrivi i menù e se poi hai dubbi inseriscili nella sezione apposita!! Buongiorno ...... 54967
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

Buongiorno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ......   Buongiorno ...... Icon_minitime1Lun Gen 14, 2013 3:55 am

Ok , faro' come dite ....vado.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ......   Buongiorno ...... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» buongiorno =)
» buongiorno
» buongiorno
» Buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: