Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 26 settembre

Andare in basso 
+4
gennina
blunotte82
LUCIANA57
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 25, 2014 8:57 pm

buongiorno e buon venerdì.. weekend alle porte!!! banana
ieri i vivaisti hanno fatto un lavoro fatto davvero bene.. che bravi! ed adesso è tutto bello ordinato e libero dalla giungla di piante!
lunedì verranno invece a portarci i serramenti e li inizieranno a montare... diciamo che la mia insistenza ha pagato!!! cane

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
LUCIANA57
------------
------------



Femmina Leone Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 66
Località : pisa

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 25, 2014 10:54 pm

Buongiorno a tutte e complimenti a Cri per il risultato. Anch se non sono molto attiva vi seguo sempre con simpatia e interesse e con gratitudine. Posso parlarvi dei miei piccoli risultati? Ho iniziato il 17 settembre partendo da 67,4, ho seguito la "dieta" con piccoli sbagli dovuti all'inesperienza ma ora sto capendo come abbinare gli alimenti, cosa mangiare e cosa evitare. Stamattina per caso ho provato a pesarmi e in questo poco tempo sono arrivata a 65,4. Un bel risultato vi pare? Ma la cosa che mi ha stupito di più è che in quest giorni non ho più avuto grossi sbalzi di peso per la ritenzione idrica. Con altre diete che seguivo attentamente e soffrendo, mi trovavo a pesare anche 1,5 kg in più dal giorno precedente, mi sentivo a terra e abbandonavo tutto. Con Montignac mi sento libera non sono a dieta e dimagrisco, ma soprattutto mangio bene. Grazie per sempre a voi e vi terrò informate.
Menu di oggi
Colazione frutta pane latte di soia marmellata di frutta spuntino mela
pranzo pollo spinaci carote crude
cena finocchi fiberpasta pomodori e tonno (100 gr. come al solito) yogurt soia.
Un bacio e un grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 25, 2014 11:35 pm

Buongiorno ragazze,
Ieri ho avuto una giornata piena e sono tornata stanca dalla piscina mi.sono addormentata subito. La cosa bella è che ricominciando il nuoto mi sento rinata. Devo solo un piccolo controllo.perché da mio elettrocardiogramma risulta che ho una tachicardia sinusale con frequenza 50 battiti.
Il metodo va una meraviglia ho voglia di impastare creare....mi sento bene.

Menu di oggi
Colazione solita
Pranzo orzo.con.zucchine e tonno
Cena da decidere.
Spuntino frutta

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 25, 2014 11:45 pm

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,
Ieri ho avuto una giornata piena e sono tornata stanca dalla piscina mi.sono addormentata subito. La cosa bella è che ricominciando il nuoto mi sento rinata. Devo solo un piccolo controllo.perché da mio elettrocardiogramma risulta che ho una tachicardia sinusale con frequenza 50 battiti.
Il metodo va una meraviglia ho voglia di impastare creare....mi sento bene.

Menu di oggi
Colazione solita
Pranzo orzo.con.zucchine e tonno
Cena da decidere.
Spuntino frutta

Un abbraccio

bene Cinzia, sono contenta che ti senti meglio!
per quanto rigurada il tuo cuoricino, sono sicura che non è niente di grave! però fai bene a fare altri accertamenti...
io ho aritmia cardiaca e arrivo appena a 55/60 battiti al minuto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 25, 2014 11:51 pm

LUCIANA57 ha scritto:
Buongiorno a tutte e complimenti a Cri per il risultato. Anch se non sono molto attiva vi seguo sempre con simpatia e interesse e con gratitudine. Posso parlarvi dei miei piccoli risultati? Ho iniziato il 17 settembre partendo da 67,4, ho seguito la "dieta" con piccoli sbagli dovuti all'inesperienza ma ora sto capendo come abbinare gli alimenti, cosa mangiare e cosa evitare. Stamattina per caso ho provato a pesarmi e in questo poco tempo sono arrivata a 65,4. Un bel risultato vi pare? Ma la cosa che mi ha stupito di più è che in quest giorni non ho più avuto grossi sbalzi di peso per la ritenzione idrica. Con altre diete che seguivo attentamente e soffrendo, mi trovavo a pesare anche 1,5 kg in più dal giorno precedente, mi sentivo a terra e abbandonavo tutto. Con Montignac mi sento libera non sono a dieta e dimagrisco, ma soprattutto mangio bene. Grazie per sempre a voi e vi terrò informate.
Menu di oggi
Colazione frutta pane latte di soia marmellata di frutta spuntino mela
pranzo pollo spinaci carote crude
cena finocchi fiberpasta pomodori e tonno (100 gr. come al solito) yogurt soia.
Un bacio e un grazie a tutte

brava Luciana... ma non avevo dubbi, il metodo è una sana alimentazione che porta ad ottimi risultati senza 'soffrire' la fame, anzi, direi proprio il contrario!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
gennina
------------
------------



Femmina Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.14
Località : sicilia

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 12:31 am

Buongiorno ragazze, anche io credo di aver avuto qualche piccolo risultato. Mi sento molto più sgonfia. Domani mattina mi peso.
Ho però la pancia molto gonfia. Purtroppo bevo molto poco..dovrei sforzarmi.
Ieri sera ho mangiato fiberspaghetti aglio olio e bottarga...buonissimi!!!
Oggi colazione solita: cappuccino pane integrake tostato (130g, domani ne mangerò mano) miele d'acacia
Pranzo molto veloce con insalata e sgombro
Cena pesce spada e peperoni
Spuntini (mattina e pomeriggio) mela e pesca
Torna in alto Andare in basso
LUCIANA57
------------
------------



Femmina Leone Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 66
Località : pisa

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 12:39 am

Si e poi 2kg non sono proprio un piccolo risultato. Soprattutto mi sento benissimo e ho - come dicevo prima- eliminato il discorso degli sbalzi di peso da un giorno a un altro che prima mi demotivavano. E poi vi confesso che alcune sere mi sono "spazzolata" anche 150 gr. di fiberpasta. E' una pacchia viva Montigna e Montignocche annesse. Gennina anch'io non bevevo, perché avevo paura della ritenzione. Ma ora con questa alimentazione bevo 2 litri acqua al giorno e il problema non si è ripresentato. Magia della Montignac!!!!!!!!!!!!!! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
gennina
------------
------------



Femmina Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.14
Località : sicilia

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 12:47 am

Luciana io non bevo perchè...non mi piace!!! Certo se potessi bere coca o vino sarebbe diverso ahahaha
L'acqua prorpio la bevo a fatica, prendo quella frizzante perchè mi piace di più.
Luciana la pasta la mangi ogni sera? E' una domanda forse frequente la mia ma fino ad ora mi era stata bandita in tutte le diete e io la adoro! Quindi questa cosa di poterla mangiare per me è un'enorme novità piacevole! Ieri 120g di fiberpasta e mi sentivo in colpa perchè forse ho esagerato. Ma cicinata con soffritto di aglio e olio e sopra bottarga ... BUONISSIMA!
Ma il condimento pronto per aglio olio e peperoncino secondo voi possiamo mangiarlo?
E dei condimenti rio mare per pasta cosa mi dite?
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 1:13 am

Buongiorno belle,
qua oggi c'è il sole.
Ieri ci sono state diverse scosse di terremoto Sad spero non inizi come lo scorso anno, era durato x tantissimi giorni!!!!
Pensiamo a cose belle, va....

Cri, sono contenta x la tua casina, ricorda che aspetto le foto eh!!!!
Luciana, ma che brava, complimenti!!!! Io mi peserò lunedi, ma sono una lumachina, già lo so  mahh
Cinzia, sono contenta di leggere che stai meglio Wink

Sono stanchissima e non vedo l'ora inizi questo benedetto we....

Menù di oggi
Colazione PG: 1 arancio, latte di avena macchiato con caffè di cicoria e stevia, 140 gr di pane di segale germogliato, 20 gr di Rigoni albicocca, 7 anacardi naturali
Spuntino: 1 mandarino
Pranzo PL: insalata, uovo sodo, fagioli neri e fagioli rossi Azuki (in tutto 40 gr lessati), tutto condito con 1 cucchiaio di olio evo, 1 mela cotta in forno con acqua, stevia e vaniglia
Merenda: 1 mandarino
Cena PG: finocchio crudo, zuppa di verdura con legumi (finisco i fagioli neri e gli Azuki rossi che avevo lessato), 1 cucchaino di olio evo, 1 mela cotta con stevia
___________

Cri va bene cosi la cena pg? Ho cercato di seguire quello che c'è scritto nella sezione del riassunto.
E cioè che nel pl i legumi sono contorno e nel pg sono invece pasto principale.
Se ho pasticciato avvisami Smile

Baci a tutte e buona giornata
cuoricini
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 1:21 am

Ciao belle signore.. E' sempre un grandissimo piacere... Vi leggo belle attive e notevolmente preparate. Siamo prossimi al week end. Per me è' l'occasione x dedicarmi a due grandi passioni. Lo sport e la cucina. Questo fine settimana mi devo cimentare con i dolci (tutti rigorosamente monti), il latte di mandorla (mi sono arrivate le mandorle fresche dalla Puglia) e un paio di primi vegana (carbonara e pesto vegan). E' la prima volta che mi cimento. Incrociate le dita. Dalla Puglia mi è arrivata anche la pasta integrale fatta con il grano bio senatore cappelli, che ha naturalmente ig 23. E' buonissima. Qualcuna di voi l'ha mai provata?

Un bacione a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 1:34 am

cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,
Ieri ho avuto una giornata piena e sono tornata stanca dalla piscina mi.sono addormentata subito. La cosa bella è che ricominciando il nuoto mi sento rinata. Devo solo un piccolo controllo.perché da mio elettrocardiogramma risulta che ho una tachicardia sinusale con frequenza 50 battiti.
Il metodo va una meraviglia ho voglia di impastare creare....mi sento bene.

Menu di oggi
Colazione solita
Pranzo orzo.con.zucchine e tonno
Cena da decidere.
Spuntino frutta

Un abbraccio

bene Cinzia, sono contenta che ti senti meglio!
per quanto rigurada il tuo cuoricino, sono sicura che non è niente di grave! però fai bene a fare altri accertamenti...
io ho aritmia cardiaca e arrivo appena a 55/60 battiti al minuto!
si mancava il contatto con l'acqua. pur essendo andata al mare il nuoto in piscina è un'altra cosa. ho trovato un coupon (10 ingressi) di una piscina vicino casa e vorrei provare un corso che farei nei giorni in cui non vado e appena finisco gli ingressi in palestra. si chiama cross fit water, qualcuno lo conosce?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 1:43 am

Buongiorno a tutte ragazze! Per il momento giornata piatta anche se il clima non è dei migliori .. c'è freschetto! stamattina 17°C.
Cri, Cinzia e Luciana sono felice per voi! Quante belle novità oggi!!! Smile
Finalmente siamo al venerdì.. ultimo sforzo domattina e ci siamo Wink
Menù di oggi:
col: pane mio con prosciutto, caffè macchiato

sp: uva

pra: fiberpiadina al tonno e fagiolini lessi.

sp: prugne

cena: cordon bleau fatto da me e spinaci in padella
Torna in alto Andare in basso
LUCIANA57
------------
------------



Femmina Leone Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 66
Località : pisa

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 2:01 am

grazie a tutti per i complimenti. sono felice e mi sento benissio e questo solo in 10 giorni.
Gennina senti qua: praticamente mi sono spazzolata 150 di pasta (solo fiberpasta però)praticamente tutte le sere, tranne 3/4 volte che dovevo finire altre cose. Condimenti consentiti, pesce o verdure ma sempre buonissima. Mi sento appagata e non mi sento a dieta. Per quanto riguarda l'acqua sforzati di bere. Anchio preferirei una coca o una birra, ma bevo solo acqua o tisane. Oppure prova ad aggiungere limone o un pò di aceto di mele, il sapore è più gradevole. Poi ti dico quallo che una volta mi disse una dietologa: Non importa che ti piaccia bevi e basta.
Però se ti senti gonfia evita l'acqua gassata altrimenti peggiori il problema
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 2:03 am

Buongiorno a tutti!!
Scusate la latitanza ma questo è stato e per alcuni versi continua a esserlo un po' periodo alquanto frenetico..per fortuna l'inserimento all'asilo della piccola è quasi finito..mamma mia che fatica emotiva!!!
Leggo che ci sono delle ragazze "nuove" e che cominciano già a raccogliere i primi frutti..ottimo!!Sono davvero felice per voi..non c'è soddisfazione più grande di poter soddisfare il palato e vedere che la bilancia scende...all'inizio sembra quasi una cosa aliena!
Menù di oggi
colazione pg rivercotte con marmellata di prugne, tisana
pranzo pl pollo arrosto con verdure saltate in padella
pomeriggio frutta
cena pg insalata mista e poi pizza..verranno a farci visita degli amici
Buona giornata

P.s Flavio se hai qualche bella ricetta da passarci..sono qui!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
gennina
------------
------------



Femmina Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.14
Località : sicilia

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 2:48 am

LUCIANA57 ha scritto:
grazie a tutti per i complimenti. sono felice e mi sento benissio e questo solo in 10 giorni.
Gennina senti qua: praticamente mi sono spazzolata 150 di pasta (solo fiberpasta però)praticamente tutte le sere, tranne 3/4 volte che dovevo finire altre cose. Condimenti consentiti, pesce o verdure ma sempre buonissima. Mi sento appagata e non mi sento a dieta. Per quanto riguarda l'acqua sforzati di bere. Anchio preferirei una coca o una birra, ma bevo solo acqua o tisane. Oppure prova ad aggiungere limone o un pò di aceto di mele, il sapore è più gradevole. Poi ti dico quallo che una volta mi disse una dietologa: Non importa che ti piaccia bevi e basta.
Però se ti senti gonfia evita l'acqua gassata altrimenti peggiori il problema
Luciana i condimenti anche tu li fai con soffritto? o a crudo?
Torna in alto Andare in basso
LUCIANA57
------------
------------



Femmina Leone Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 66
Località : pisa

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 3:32 am

Gennina faccio un pò come mi pare dipende dalle circostanze. A volte a crudo, altre con il soffritto, però usando poco olio (1 cucchiaio massimo 2), ma aggiungo sempre un pochino d'acqua, così le verdure non bruciano e il risultato è ottimo.
Sai cosa mi mangio stasera (oltre  a parecchia verdura)? Un bel piatto di fiberpenne salmone e panna di soia g65 una di queste sere invece ho fatto soffriggere aglio olio peperoncino tonno e capperi, dopo ho aggiunto il pomodoro e ho saltato la pasta. Troppo buona
Torna in alto Andare in basso
gennina
------------
------------



Femmina Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.14
Località : sicilia

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 3:47 am

buonooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 3:55 am

Luciana quanti anni hai?
Io ne ho 50 e se mangio pasta alla sera non calo, uffa Sad
Non so se dipende dalla premenopausa.
Avevo seguito il metodo anni fa e mangiavo pasta integrale, non fiber, alla sera e dimagrivo o cmq mantenevo il peso. Sad
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 5:22 am

morgana64 ha scritto:
Buongiorno belle,
qua oggi c'è il sole.
Ieri ci sono state diverse scosse di terremoto Sad spero non inizi come lo scorso anno, era durato x tantissimi giorni!!!!
Pensiamo a cose belle, va....

Cri, sono contenta x la tua casina, ricorda che aspetto le foto eh!!!!
Luciana, ma che brava, complimenti!!!! Io mi peserò lunedi, ma sono una lumachina, già lo so  mahh
Cinzia, sono contenta di leggere che stai meglio Wink

Sono stanchissima e non vedo l'ora inizi questo benedetto we....

Menù di oggi
Colazione PG: 1 arancio, latte di avena macchiato con caffè di cicoria e stevia, 140 gr di pane di segale germogliato, 20 gr di Rigoni albicocca, 7 anacardi naturali
Spuntino: 1 mandarino
Pranzo PL: insalata, uovo sodo, fagioli neri e fagioli rossi Azuki (in tutto 40 gr lessati), tutto condito con 1 cucchiaio di olio evo, 1 mela cotta in forno con acqua, stevia e vaniglia
Merenda: 1 mandarino
Cena PG: finocchio crudo, zuppa di verdura con legumi (finisco i fagioli neri e gli Azuki rossi che avevo lessato), 1 cucchaino di olio evo, 1 mela cotta con stevia
___________

Cri va bene cosi la cena pg? Ho cercato di seguire quello che c'è scritto nella sezione del riassunto.
E cioè che nel pl i legumi sono contorno e nel pg sono invece pasto principale.
Se ho pasticciato avvisami Smile

Baci a tutte e buona giornata
cuoricini

La cena va bene.. forse il pranzo PL poteva essere caricato un po' di più di proteine, magari con 1 uovo intero e due albumi..

ricorda che puoi mangiare anche cereali e pasta nei pasti PG!

le foto te le manderò appena sarà tutto finito! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1Ven Set 26, 2014 6:57 am

Cri lo yogurt greco che mi ha preso mia figlia al Lidl non va bene vero?
ha 10% di grassi  mahh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 settembre   venerdì 26 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 26 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 23 settembre
» Venerdì 2 Settembre
» venerdì 4 settembre
» venerdi 5 settembre
» venerdì 9 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: