Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ogni tanto sgarro anch'io

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Ogni tanto sgarro anch'io Empty
MessaggioTitolo: Ogni tanto sgarro anch'io   Ogni tanto sgarro anch'io Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 11:36 am

allora negli ultimi tempi ho aumentato l'intensità degli allenamenti e ho bisogno di recuperare meglio quindi la sera ho cercato di limitarmi a proteine e verdure, ma ieri ho sbagliato durante il giorno (Mangiato troppo poco) e dopo la seduta di quasi 4 ore ho ceduto di schianto, 1 panino col formaggio, 1 panino col salmone, 1 pizza prosciutto peperoni, 1/2 l. di frappé proteine con latte intero, poi la cena regolare (Frittata di 3 uova con tonno e cipolle, insalata mista). Meno male che oggi il programma era più tranquillo, allora ho potuto correggere un po' ma stasera ahiahiahi supermercato (Mi mancavano un paio di cose), panino imbottito, mozzarella di bufala e sushi che era in offerta non ho resistito. Domani son cazzi perché esco in bici alle 10 quindi con la sola prima colazione, tutto il giorno da un cliente (A 30km da qui) e quando rientro mi aspetta l'animala davanti alla porta per uscire a correre...Quando mangio?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Ogni tanto sgarro anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto sgarro anch'io   Ogni tanto sgarro anch'io Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 12:58 pm

cavoli, ma portati qualcosa da mangiare dietro se poi diventi una discarica pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Ogni tanto sgarro anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto sgarro anch'io   Ogni tanto sgarro anch'io Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 1:05 pm

Rossanfo ha scritto:
cavoli, ma portati qualcosa da mangiare dietro se poi diventi una discarica pernacchia

Incredibile risatona è uno dei soprannomi che mi sono stati affibbiati tanto tempo fa...indipendentemente dall'episodio delle cozze sagace
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Ogni tanto sgarro anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto sgarro anch'io   Ogni tanto sgarro anch'io Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 1:33 pm

e ne hanno ben donde! ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Ogni tanto sgarro anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto sgarro anch'io   Ogni tanto sgarro anch'io Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 1:39 pm

Rossanfo ha scritto:
e ne hanno ben donde! ahahahahahaaaaah

Ehm, è stata mia madre..pensa che, quando mi dava i piatti con gli avanzi del resto della famiglia perché sapeva che li avrei finiti, per scherzo mi pestava il piede tipo pattumiera (Soprannome precedente) così aprivo la bocca risatona

Ma erano altri tempi, avevo 17 anni e mangiavo davvero da far paura, facevo 2 allenamenti di nuoto al giorno e nel frattempo uscivo in pattini a rotelle, skateboard, poi ho anche cominciato a giocare a pallanuoto...La povera donna non ha avuto pace finchè non sono uscito di casa. Lavorava, ed aveva preso l'abitudine di cucinarmi la sera mezzo chilo di fegatini di pollo perché me li mangiassi a colazione anziché svuotarle il frigo. Ah se solo sapesse usare un PC ne leggereste delle belle qui
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Ogni tanto sgarro anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto sgarro anch'io   Ogni tanto sgarro anch'io Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 1:40 pm

Shocked santa donna Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ogni tanto sgarro anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto sgarro anch'io   Ogni tanto sgarro anch'io Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ogni tanto sgarro anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» Sgarro?!?!?
» Grande sgarro
» SGARRO PARTY!
» abbassare IG di uno sgarro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: