Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

impanatura senza farina idee?

Andare in basso 
+9
Sonosnella82
machupicchu
Debora
cri845
pepy39
Keila
Boccadorata
lippi
flavietta94kg
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 3:38 am

deborab88 ha scritto:
Citazione :
e vabbè ma sbaglio sempre allora impanatura senza farina idee? - Pagina 2 813841
io le ho rritate nel tritatutto evia.... impanatura senza farina idee? - Pagina 2 87311 impanatura senza farina idee? - Pagina 2 2974700111 impanatura senza farina idee? - Pagina 2 2974700111 impanatura senza farina idee? - Pagina 2 2974700111

ehehehehhehe Razz
pepy avrei fatto la stessa cosa, allora tostiamole Very Happy
hhahhahha pernacchia ormai la prossima volta g47 g47 g47 quets ce le ho fatte ormai
oggi vorrei fare il dolce di lisa
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 3:39 am

deborab88 ha scritto:
Citazione :
e vabbè ma sbaglio sempre allora impanatura senza farina idee? - Pagina 2 813841
io le ho rritate nel tritatutto evia.... impanatura senza farina idee? - Pagina 2 87311 impanatura senza farina idee? - Pagina 2 2974700111 impanatura senza farina idee? - Pagina 2 2974700111 impanatura senza farina idee? - Pagina 2 2974700111

ehehehehhehe Razz
pepy avrei fatto la stessa cosa, allora tostiamole Very Happy
Ma un bel mortaietto no? guardate che costano poco e servono tanto: con la frutta secca, i semi, le spezie... se vi abituate ad usarlo non lo lasciate più!!
pepy39
-------------
-------------
pepy39

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 3:47 am

e compreremo anche il mortaletto se questa dieta mi fa dimagrire altro che mortaletto vi faccio anche un monumento a voi g55
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu

Femmina Pesci Messaggi : 218

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 4:43 am

lippi ha scritto:
io le tengo in congelatore, in questo modo le posso tritare velocemente senza che rilascino cianuro, oppure puoi tritarle dopo averle tostate

affraid Cianuro??? Shocked
Oh, mon dieu! Stavo per avvelenare la famiglia!
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 5:01 am

Citazione :
Ma un bel mortaietto no? guardate che costano poco e servono tanto: con la frutta secca, i semi, le spezie... se vi abituate ad usarlo non lo lasciate più!!

qua costa tutto troppissimo, è già tanto che ho 2 e ripeto ben 2 padelle antiaderenti in casa :-P
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 5:07 am

pepy39 ha scritto:
e compreremo anche il mortaletto se questa dieta mi fa dimagrire altro che mortaletto vi faccio anche un monumento a voi g55
Tesoro, sei tu che devi dimagrire seguendo la dieta!!
basta che ti impunti per un paio di settimane a seguirla senza nessuno sgarro o concessione ( a costo di ritirati in clausura winky ), poi è tutta discesa, non ti verrà più voglia di nulla!
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 8:40 am

MACHUPICHU Marò mi hai fatto morire dal ridere perché anche io avrei reagito così e mi aspettavo che leggendo il thread qualcuno lo facesse. Io sta cosa non la sapevo. Sto ancora ridendo impanatura senza farina idee? - Pagina 2 24719 ! Io le ho sempre tritate così! Ne avevo fatto anche dei dolci che mia sorella ha portato al lavoro a tutti i colleghi dell'università! affraid Ufficialmente nessuno si è lamentato del cagotto e sono ancora tutti vivi! impanatura senza farina idee? - Pagina 2 2590179724

La prossima volta che mio marito mi fa arrabbiare gli dico: Mo te trito le mandorle!! impanatura senza farina idee? - Pagina 2 24719 impanatura senza farina idee? - Pagina 2 24719

Comunque per rispondere alla domanda ... io per impanare usavo una volta i cereali integrali tritati con aggiunta di parmigiano e la carne impanata veniva buonissima. Quindi basta tritare i cereali integrali e via. impanatura senza farina idee? - Pagina 2 931348
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:30 am

Ragazze ieri ho provato a impanare la carne di manzo nella farina di lupino e devo dire che ha la carne era ottima. Non sono una patita della carne di manzo ma ieri era proprio buonissima.

Stavo pensando: e se per impanare si usasse appunto la farina di lupino, poi al posto delle uova gli albumi e al posto del pan grattato la crusca o la mandorle tritate?

Andrebbe bene vero?
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:33 am

Citazione :
Ragazze ieri ho provato a impanare la carne di manzo nella farina di lupino e devo dire che ha la carne era ottima. Non sono una patita della carne di manzo ma ieri era proprio buonissima.

Stavo pensando: e se per impanare si usasse appunto la farina di lupino, poi al posto delle uova gli albumi e al posto del pan grattato la crusca o la mandorle tritate?

Andrebbe bene vero?

praticamente la ricetta che avevo postato per le fettine panate, sta in ricette personali

io impano il pollo passandolo nella farina di ceci, poi albumi, poi farina di lupini. Viene ottimo
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 7:06 am

Keila ha scritto:
Citazione :

Andrebbe bene vero?

praticamente la ricetta che avevo postato per le fettine panate, sta in ricette personali

io impano il pollo passandolo nella farina di ceci, poi albumi, poi farina di lupini. Viene ottimo

Ricordavo che avevi usato la farina di ceci ma non quella di lupini.porca... Dovrò provarla sagace
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 11:12 pm

pepy39 ha scritto:
Siamo in due.... impanatura senza farina idee? - Pagina 2 87311 impanatura senza farina idee? - Pagina 2 87311 ma perche non va bene tritarle cosi??
pepy39
-------------
-------------
pepy39

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 12:30 am

leggi sopra spiegano bene il motivo... Very Happy sinceramente io continuo ad usare il mixer impanatura senza farina idee? - Pagina 2 2974700111
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:26 am

pepy39 ha scritto:
leggi sopra spiegano bene il motivo... Very Happy sinceramente io continuo ad usare il mixer impanatura senza farina idee? - Pagina 2 2974700111

Una domanda idiota, ma che cosa intendete per "Mixer"?

Da quel che ne so io, è questa cosa qua:

impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Mixersh

ciccia
-------------
-------------
ciccia

Femmina Messaggi : 148

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:58 am

ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah troppo simpatico! chissa se questo tritta bene le mandorle!?!?!
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:12 am

ciccia ha scritto:
ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah troppo simpatico! chissa se questo tritta bene le mandorle!?!?!

Non so cosa intendi con "Trittare" ma la mia era una domanda seria...
lola
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 286

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:51 am

Keila ha scritto:
Citazione :

Andrebbe bene vero?

Ma la farina di lupini dove la trovi? Chiaramente poi il pollo o le fettine vanno fritte......una volta ogni tanto si può fare
pepy39
-------------
-------------
pepy39

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 3:33 am

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:

in ginocchio in ginocchio in ginocchio hai ragione ras...quello è il mixer che usa mio figlio
io uso il frullatore quello con le pale di metallo che srve appunto per frullare ma anche miscelare e tritare.... quello che non andrebbe usato pernacchia
se stavolta pure non mi sono spiegata, dimmi come si fa che allego foto mgreen mgreen mgreen
g60 g60 g60
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 4:30 am

lola ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :

Andrebbe bene vero?

Ma la farina di lupini dove la trovi? Chiaramente poi il pollo o le fettine vanno fritte......una volta ogni tanto si può fare

La farina di Lupini l'ho ordinata dal sito di Tibiona. Per il resto penso che la carne si possa fare anche in forno. Qualcuno l'aveva già detto mi pare.
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 4:31 am

pepy39 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:

in ginocchio in ginocchio in ginocchio hai ragione ras...quello è il mixer che usa mio figlio
io uso il frullatore quello con le pale di metallo che srve appunto per frullare ma anche miscelare e tritare.... quello che non andrebbe usato pernacchia
se stavolta pure non mi sono spiegata, dimmi come si fa che allego foto mgreen mgreen mgreen
g60 g60 g60

è simile che uso io per la registrazione Very Happy
pepy39
-------------
-------------
pepy39

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 4:37 am

allora ti mando mio figlio, in 2 chissà cosa ne viene fuori hihihi mgreen
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 4:58 am

haha volentieri ... se canta anche lui o suona uno strumento può essermi utile mgreen
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 5:29 am

Citazione :
La farina di Lupini l'ho ordinata dal sito di Tibiona. Per il resto penso che la carne si possa fare anche in forno. Qualcuno l'aveva già detto mi pare.

quoto
pepy39
-------------
-------------
pepy39

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 6:15 am

Sonosnella82 ha scritto:
haha volentieri ... se canta anche lui o suona uno strumento può essermi utile mgreen
macchè risatona
lui mixa proprio hahahahahah risatona
ps: traduzione per ras: usa il mixer pernacchia
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 12:42 pm

Very Happy

Allora per la cronaca: il frullatore o frullino, se proprio si vuole usare il termine inglese si chiama blender. Gli americani chiamano a volte mixer quella cosa più grossa che voi chiamate (O dovreste chiamare) impastatrice. L'importazione di vocaboli dalle lingue anglosassoni causa non pochi effetti ilari sugli anglofoni, ad esempio qui il cellulare, la cui denominazione in tedesco è mobilfon (Telefono mobile, trad. libera/corretta "Portatile"), viene chiamato "Handy". Tale termine in inglese significa utile, maneggevole, ma mai portatile (Portable). E così via, lo scempio interlinguistico procede...e c'è di peggio. Scusate l'OT.
pepy39
-------------
-------------
pepy39

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 12:48 pm

grazie ras sbadiglio

hahahahahahaha saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: impanatura senza farina idee?   impanatura senza farina idee? - Pagina 2 Icon_minitime1

impanatura senza farina idee?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pane senza farina e con semi vari
» Torta con mandorle e nocciole (senza farina, lievito, latte, burro)
» impanatura
» farina integrale e farina di grano sareceno?????
» Idee cercasi! ;)