Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?

Andare in basso 
+3
Boccadorata
lippi
pepy39
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 1:53 am

avete una ricettina semplicissima per assaggiare i spaghettini di soya??'
ma semplice perchè sono poco pratica g11
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 2:20 am

Io li preparo in vari modi!
Questa è la mia preferita:
Nel wok poco olio, scalogno, funghi misti (freschi o surgelati) radicchi a listarelle fini.
I vermicelli di soia, appena sbollentati, vanno saltati nel condimento.
Sono ottimi anche con gamberi e mandorle o con le zucchine
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 2:21 am

pepy39 ha scritto:
avete una ricettina semplicissima per assaggiare i spaghettini di soya??'
ma semplice perchè sono poco pratica g11
Fai dei gamberetti con i piselli e poi saltaci gli spaghetti di soia gia cotti o con uno schizzo di salsa di soia o magari con un pò di panna di soia.
Più semplice di così non mi viene in mente niente... non capisco
Io li accompagno volentieri a tofu al curry (vedi ricetta)
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 2:46 am

che buoni...vado ho fumghi e gamberetti vado per quelli
vi faccio sapere..
grazie saluto
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 3:24 am

pepy39 ha scritto:
che buoni...vado ho fumghi e gamberetti vado per quelli
vi faccio sapere..
grazie vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? 54967

volendo puoi provarli anche con la nostrana carbonara... uova e pancetta e formaggio
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 3:29 am

titti19722 ha scritto:
pepy39 ha scritto:
che buoni...vado ho fumghi e gamberetti vado per quelli
vi faccio sapere..
grazie vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? 54967

volendo puoi provarli anche con la nostrana carbonara... uova e pancetta e formaggio

dimenticavo... attenta a non far rassodare troppo l'uovo altrimenti si "ammappano" Wink
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 3:54 am

buonissimiiiiiiiiii g58 g58 g58
ci ho messo olio un goccio, aglio, funghi piselli e gamberetti pochissimo di tutto però
buono buoni buoni...


solo
che
li ho mangiati tuttiiiiiiiiiiii cuoricini
mannaggame ne erano 100 g, di pasta solitamente ne mangi 70 g integrale...
avevo fameeeeeeeeeeeeeee stranamenete oggi muro
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 7:06 am

titti19722 ha scritto:
titti19722 ha scritto:
pepy39 ha scritto:
che buoni...vado ho fumghi e gamberetti vado per quelli
vi faccio sapere..
grazie vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? 54967

volendo puoi provarli anche con la nostrana carbonara... uova e pancetta e formaggio

dimenticavo... attenta a non far rassodare troppo l'uovo altrimenti si "ammappano" Wink

dimentica il mio suggerimento.... ho appena saputo che non è attinente con il metodo....(singh!)
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 7:12 am

non preoccuparti titti ci mancherebbe, quindi niente uovo?
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 8:00 am

pepy39 ha scritto:
non preoccuparti titti ci mancherebbe, quindi niente uovo?

pare che gli spaghetti di soia rientrerebbero nella categoria carboidrati, quindi niente pancetta, uovo o formaggio...
bisogna cucinarli come gli spaghetti integrali (poco olio e con verdure e/o pesce)
Mi ero fatta ingannare dal fatto che la soia ha un alto valore proteico, ma a quanto pare non l'amido di soia con cui sono fatti gli spaghetti.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 8:33 am

Generalmente li faccio con carote ,zucchine a bastoncino croccanti e mazzancolle....Se sei in fase 1 elimina le carote....Buonissimi!!! vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? 54967
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 8:37 am

quindi sono rimasta in Monty a parte il fatto che ne ho mangiato troppi (100G ) muro ho mangiato anche il fage oggi...avevo troppa fame mannaggia me porca...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 8:39 am

pepy39 ha scritto:
quindi sono rimasta in Monty a parte il fatto che ne ho mangiato troppi (100G ) muro ho mangiato anche il fage oggi...avevo troppa fame mannaggia me porca...
SE HA FAME DEVI MANGIARE !!! questo è Monty !!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 8:50 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
quindi sono rimasta in Monty a parte il fatto che ne ho mangiato troppi (100G ) muro ho mangiato anche il fage oggi...avevo troppa fame mannaggia me porca...
SE HA FAME DEVI MANGIARE !!! questo è Monty !!!!
lo so ma ho sempre paura ancora a dire la verità non mi sento sicura, la scorsa settimana poi ho trovato sti 400g in piu' sulla bialncia e sono ancora più preoccupata pianto
ancora devo dissociarmi dalla teoria delle calorie, se funziona sto monty vi faccio un monumento ma vieni..
ho 42 anni, 20 kili di troppo e il diabete alle porte se non dimagrisco Razz
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 8:53 am

100 gr di spaghetti di soia sembrano tantissimi....ma in termini di calorie(lo so che non si guardano nè si conteggiano) hanno 340 calorie contro le 349 degli spaghetti integrali,per cui non vedo tutto questo danno....Prova la prossima volta ad aumentare la verdura o quello che hai messo nella tua ricetta!! vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:21 am

Citazione :
buonissimiiiiiiiiii vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? 954891935 vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? 954891935 vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? 954891935

mamma mia, io proprio non riesco a mangiarli

cmq, non mi pare che gli spaghetti di soia vengano considerati carboidrati, non vengono mica considerati legumi?? quindi si possono anche mangiare con uova e pancetta, giusto?? pure con la carne...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:52 am

pepy39 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
quindi sono rimasta in Monty a parte il fatto che ne ho mangiato troppi (100G ) muro ho mangiato anche il fage oggi...avevo troppa fame mannaggia me porca...
SE HA FAME DEVI MANGIARE !!! questo è Monty !!!!
lo so ma ho sempre paura ancora a dire la verità non mi sento sicura, la scorsa settimana poi ho trovato sti 400g in piu' sulla bialncia e sono ancora più preoccupata pianto
ancora devo dissociarmi dalla teoria delle calorie, se funziona sto monty vi faccio un monumento ma vieni..
ho 42 anni, 20 kili di troppo e il diabete alle porte se non dimagrisco Razz
Una delle regole fondamentali di questo metodo è di non affamarsi mai, perchè questo è il miglior sistema per ingrassare.
Mangia molto a basso ig, e sopratutto molte proteine del pesce e i legumi che ti aiutano a normalizzare la glicemia.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 3:21 am

sarà fatto g55
pian pian piano perchè ho sempre sta paura di mangiare troppo mammamia che ansia pianto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:49 am

deborab88 ha scritto:
Citazione :
buonissimiiiiiiiiii vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? 954891935 vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? 954891935 vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? 954891935

mamma mia, io proprio non riesco a mangiarli

cmq, non mi pare che gli spaghetti di soia vengano considerati carboidrati, non vengono mica considerati legumi?? quindi si possono anche mangiare con uova e pancetta, giusto?? pure con la carne...

io li mangio ogni tanto con il ragù, ma è una rarità, a dir poco divini!!!
e spesso con verdure e pesce a go go!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?   vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei farmi i spaghetti di soya, ricettina?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricettina forse banale ma buonissima (coi vermicelli, o spaghetti integrali)
» ma posso farmi le mandorle caramellate???
» vorrei dire la mia
» Gelato di soya
» avete una ricettina x fare il pane integrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: