- enny ha scritto:
- manco un pò dal forum per motivi di lavoro e cosa mi ritrovo???
non voglio certo aprire l'ennesimo post di insulti perchè non credo serva a nulla e perchè questo non è certo il posto
non ho nemmeno intenzione di elencarti tutti i miei percorsi scolastici e lavorativi, o indicarti il sito dell'università dove è certificata la mia laurea ma due parole due le vorrei dire anche io.
non capisco e non voglio nemmeno sapere come e perchè ras ti venga il dubbio che non possa essermi laureata sul serio, quando mai abbiamo parlato io te?
Beh una volta te l'avevo chiesto, sei sicura di avere una laurea. La ragione era un palese errore di grammatica assolutamente non concesso a chi scrive, ad esempio, una tesi. In ogni caso come tu ben dici ho solo palesato dei dubbi, mi pare legittimo. Non mi pare di aver formulato accuse di alcun tipo.
- enny ha scritto:
- perchè dovrei dire una cosa per un altra?
Il forum è pieno di esempi, il bisogno di autostima a volte porta a farlo. Non accuso te in particolare ripeto, è solo un sospetto che peraltro questo tuo intervento mi rinforza.
- enny ha scritto:
- e visto che mi dai della poco intelligente da dove l'hai capito? perchè scrivo post scemi ogni tanto? sono solo una delle persone più solari di questo mondo.
Di post scemi ne scrivo anch'io, e a iosa. Ma sono consapevole di farlo; inoltre non mi pare affatto di averti dato della poco intelligente, se l'ho fatto ti pregherei di indicarmi dove e non solo editerò l'intervento, ma mi scuserò anche pubblicamente.
- enny ha scritto:
- e mi sarei inventata anche il mio lavoro?
Occhio a non mettermi in bocca parole che non ho mai detto eh.
- enny ha scritto:
- o come pensi che possa fare il control quality di un spa?
Non ho idea. In effetti, non so nemmeno se lo fai o no.
- enny ha scritto:
- ma dubbio ancora più grande perchè ti interessa tanto? non ci dormi di notte?
Non mi interessa affatto. Che cosa ti fa supporre che mi interessi?
- enny ha scritto:
- che ti cambia se sonosnella ha accreditato la laurea o meno?
Nulla. Però, se qualcuno sbandiera qualcosa (A me non pare di averlo fatto) io mi sento in dirittto di chiedergliene conto.
- enny ha scritto:
- non offendi solo noi ma tutte le donne di questo forum.
E gli uomini no? Qui ci sono anche uomini. Forse sarebbe stato meglio scrivere "Persone", a prescindere dal fatto che io offenda o meno (Non mi pare di averlo fatto, se sì indicami per favore dove).
- enny ha scritto:
- dalle tue parole si capisce che solo chi è in possesso di laurea è degno di intelligenza.
No, dalle mie parole si può, e si deve, capire solo quello che c'è scritto.
- enny ha scritto:
- dubita pure tutto quello che ti pare su di me sei l'ultima persona al mondo a cui devo rendere conto ma mai e mai più darmi dell'idiota non ti è permesso.
Non mi pare di avere mai dato dell'idiota a nessuno qui dentro. Se sì, indicami per favore dove, e procederò come sopra. E sì, continuerò a dubitare di tutto ciò che mi pare.
- enny ha scritto:
- rispetta gli altri se vuoi essere rispettato.
Innanzitutto chi ti dice se voglio essere rispettato o meno, non ti sfiora il sospetto che del rispetto a volte non potrebbe fregarmene meno. Poi ti riprego di indicarmi dove e come ho mancato di rispetto, ed a chi.
- enny ha scritto:
- ragazze scusate se ho usato la sezione al di fuori di monty ma mi sono troppo innervosita, se dobbiamo pure difenderci dalle cattiverie anche su un forum libero non c'è più mondo.
Questa te la quoto. Oltre a non vedere le "Cattiverie", a meno che tu non consideri tali dire "Il re è nudo" quando lo è, ho ricevuto oggi un messaggio col seguente (Parziale) contenuto:
"[...]Troppo spesso ho messaggi privati che mi dicono che sei l'elemento che mette tensioni, il provocatore, che fosse per me ci sta anche anzi...ma la maggior parte dell'utenza non lo gradisce[...]"
Questo io lo chiamo mobbing, e se davvero lavori in/per una SPA saprai cos'è.