lippi -------------
| Titolo: Re: lunedì 11 aprile Lun Apr 11, 2011 7:19 am | |
| Già...il problema credo sia l'abbinamento, piuttosto che la fetta wasa in sé! | |
|
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: lunedì 11 aprile Lun Apr 11, 2011 7:25 am | |
| - giusi ha scritto:
- Io il riso basmati lo prendo bianco.Come ig la differenza è minima e le ricette Monty lo prevedono anche bianco.Ma come ti dicevo lo mangio poche volte...sono più "vogliosa" di pesce,carne e verdure.
Anch' io preferisco i secondi ed i contorni, ma facciamo un pò di attenzione, perchè nelle mie analisi del sangue risultano livelli di trigliceridi al di sotto della norma e livelli di colesterolo leggermente sopra il consentito. Non che li controlli spesso, ma sono diventata donatrice di sangue (due volte l'anno) e me le spediscono direttamente a casa Per questo sto cercando di mangiare più spaghetti integrali, oppure legumi (che tra l'altro non mi fanno impazzire a causa dei gonfiori alla pancia che mi procurano ) | |
|
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 11 aprile Lun Apr 11, 2011 7:47 am | |
| - lippi ha scritto:
- Già...il problema credo sia l'abbinamento, piuttosto che la fetta wasa in sé!
allora non ho capito ancora nulla, mi spiegate per favore perchè non è un corretto abbinamento.. | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: lunedì 11 aprile Lun Apr 11, 2011 10:39 am | |
| [quote="lippi"][quote="enny"] - cri845 ha scritto:
- deborab88 ha scritto:
-
- Citazione :
- 1 wasa con 2 fette di crudo
è permesso?
le wasa hanani un ig 35 secondo em sono permesse a pranzo Qualcuna di voi conosce le gallette di segale integrale? Le ho prese al todis...ma non le ho ancora assaggiate! Sono come la wasa 16% | |
|
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 11 aprile Lun Apr 11, 2011 1:31 pm | |
| - deborab88 ha scritto:
- Citazione :
- pranzo insalata di finocchi crudi +4 falafel + un po di spezzatino di cinghiale
ho visto adesso cosa sono i falafel, potrei farli anche io. sono buoni?? voi dove li cuocete? nella ricetta che ho trovato c'è scritto che vanno cotti nell'olio bollente.. è permesso friggere? grazie dei vostri peziossssssssimiissssismsisi consigli! ciao... io me li faccio ogni tanto..... sono buonissimi, la ricetta l'ha postata boccadorata .... io uso la friggitrice | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 11 aprile | |
| |
|