- cri845 ha scritto:
- Michy ha scritto:
- Ciao ragazze sarà una dura estate.... Feste d paese, gelati e sgarri sgarri sgarri.... Farò del mio meglio ma nn voglio impazzire e rinchiudermi in casa quindi male che vada ci riprovo a settembre!!
Sto abusando anche della frutta e nn riesco ad andare a camminare perché piove sempre
Oggi la moglie del capo mi ha regalato un pezzo enorme di ricotta fresca stasera ci farò dei ravioli di grano saraceno integrale di certo nn la butto via. Quindi menù
Col frutta latte succo
Merenda barretta con frutta secca
Pranzo brasato coi piselli e frutta
Merenda ghiacciolo
Cena ravioli ricotta e spinaci
Michy, scusa se te lo dico, ma nella vita bisogna voler scegliere! credo che tu possa andare a tutte le feste che vuoi ed evitare di mangiare schifezze...
puoi sempre uscire a camminare con un ombrello!
Hai ragione Cri ma purtroppo quando si parla d mangiare la mia forza d volontà finisce sotto terra!!! Io che ho smesso d fumare senza il minimo sforzo, vivo con un fumatore, accendo le sigarette alla mia amica mentre guida e ho "assaggiato" alcune nuove sigarette uscite da poco che mi incuriosivano eppure neanche una volta mi è venuta voglia d ricominciare...... D'estate però mi piace andare ogni tanto col moroso a mangiare il gelato, andare alla serata degli gnocchi e mangiare gli gnocchi o a quella dei pizzoccheri piccole serate a tema dove la gente del paese cucina cose tipiche diciamo e in alternativa qualche salsiccia.
Questo nn vuol dire che passerò l'estate ad ingozzarmi ma di sicuro ci saranno parecchi sgarri e nn voglio sentirmi in colpa ogni volta.
Cercherò di fare del mio meglio e vedremo a fine estate cosa ho combinato.
Colazione fage con frutti di bosco e succo di mela senza zuccheri
Merenda mela
Pranzo ali di pollo con spinaci
Merenda macedonia con gelato
Cena da decidere