Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedi 27 giugno

Andare in basso 
+7
pola74
Gea
Emma
Keila
Medea
Diana4ever
Renata
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 3:41 am

Buongiorno!
Mi fa strano aprire il topic, Giada dove sei? Nessuno mangia oggi?

Colazione solita
sp. pescanoce (o nocepesca)
pranzo: insalata e pomodori + fagiolini e avanzi di ieri quindi tortino di zucchine e un po' di arrosto
sp. mela
cena: ceci con sugo di pomodoro crudo e datterini


saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 4:07 am

hola bimbe! che fine avete fatto? vabbeh che oggi fa caldo... sicuramente state tutte al mare alla facciaccia mia! :-P

Cola: solita + 1 pera
Sp: al bar con le amiche, dovevo fare l'esame ma la prof non si è presentata... ho preso spremuta fresca di arance con ghiaccio (si può prendere???)
Pranzo: fettina con insalata di pomodori, zucchine grigliate, peperone crudo e carote julienne.
Cena: credo che mi mangio il gelato valsoia e pesca... come sempre del resto ora fa troppo caldo per cenare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 4:34 am

Scusate la latitanza...purtroppo ho avuto problemi con la linea e sono stata senza internet e telefono da ieri a pranzo fino ad ora...Ora Infostrada sembra si sia decisa a rimettere a posto le cose.

Dopo la festa di compleanno dei miei figli di ieri, in cui ho fatto dei bei pasticcetti oggi vorrei rimettermi in sesto.

Col: tisane e bevande solite, 2 albicocche e mevgal...non mi andava altro.

Pranzo: insalata, petto di pollo, verdure grigliate


cena: verdure grigliate, forse frittata al forno di albumi(senza grassi, perché la cuocio nella tortiera in silicone)
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 4:41 am

buondì......

colazione torta integrale alle mele + latte scremato

pranzo zucchine peperoni verdi e cipolle passati in padella con 1 uovo, petto di pollo ai ferri

cena zuppa di legumi con zucchine saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 5:15 am

colazione: fragole, 2 pema con tnt rigoni, ascorbato, magnesio, tè

pranzo: pettone di pollo, fagiolini, albicocche, 20 gr ciocco 85%

cena: o spaghetti con zucchine o mlt probabilmente mangio fuori (?)
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 6:16 am

il mio primo post-diario alimentare:

colazione: 3 fette wasa 24% con marmellata, caffè macchiato latte di mandorle.

metà mattina: un bicchiere frutti rossi frullati. 2 pastglie lievito sohn.

pranzo: cetrioli e carota cruda, salmone affumicato

metà pomeriggio: yogurt magro con 1 bustina crusca sohn.

cena: ceci e carciofi con un po' d'olio extrav. d oliva

e, come disse qualcuno prima di me: se sbaglio spero mi corrigerite Wink
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 6:31 am

Ciao a tutte !

Comincia il caldo.......

Colazione PG: 1 kiwi e 2 susine, 1 yogurt 0% grassi, latte di mandorla con deca, 80 gr di pane integrale 100 % , rigoni

Pranzo PL : insalatona di chioggia, rucola, tonno, fagioli e formaggio di capra (condita normalmente)
decaffeinato e 3 quadretti di cioccolato 75 %

Cena PG: salmone con carota rape' (1 solo cucchiaino d'olio evo)
Lunedi 27 giugno 488416622
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 11:38 am

Buonasera a tutte.
Caldo,caldo, caldo sunny
Menu:
2 albicocche
3 wasa con rigoni
latte scremato

fettina di manzo
fagiolini con olio e aceto balsamico

pera

sgombro al cartoccio
insalata con olio
verdure grigliate
fage con rigoni
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 12:42 pm

ciao a tutte ma oggi dove siete finite??
io in riunione.. che palle latiterò un pò in questo periodo ho molto da lavorare pultroppo- per fortuna di questi tempi.
fine sett un pò zoppicante ero in spiaggia e li il cuoco è mio papà e decide lui il da fare e siccome siamo in molti mi manda un pò a quel paese quando ho richieste particolari.
niente però di disastroso, solo pasta di grano duro con verdura o pesce ufff almeno ieri erano spaghetti, e due pezzi di crostata.

c: pane int con rigoni fragole, albicocca e due susine
p: frutta c'era troppo caldo
s: frutta e piscina
c: riso blasmati con verdura, ceci e lenticchie

bacioni a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 1:52 pm

Care Buonasettimana!!

Oramai sono quasi a quota -10 e tutti mi chiedono come ho fatto. Ma ho smesso di parlare di Montignac. La gente inizia a dirmi: La pasta di sera?? Non Posso mangiare le patate?? Quel cibo è troppo calorico, quell'altro non lo è affatto... allora ho deciso. E' il mio segreto. Vale la regola che mi sono imposto per il sito amici obesi....continuate pure con i vostri sistemi, le vostre diete ipocaloriche...le Vostre pillole sazianti......che tanto re-ingrassate (nessuno lo sa meglio di me). Io invece voglio andare lontano.... nonostante mi sia infortunato e non riesco più a fare sport come desidero. Mi sono comprato la bicicletta...vado in palestra e vediamo chi la vince.....

Oggi: solo 4 wasa con rigoni (giuro ho dimenticato il decafellatte scremato nel micronde... me ne sono ricordato in aereo)
Spuntinik Mela
Pranzo: Ristorante ma puro montignac. Filetto di angus argentino, insalata mista, verdure grigliate e fragole al naturale
Spuntinik Spremuta di arance
Cena Fiberpasta con broccoli e pasta di acciughe. Un filo di olio crudo e peperoncino + 4 fragole
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 1:59 pm

u08515 ha scritto:
Care Buonasettimana!!

Oramai sono quasi a quota -10 e tutti mi chiedono come ho fatto. Ma ho smesso di parlare di Montignac. La gente inizia a dirmi: La pasta di sera?? Non Posso mangiare le patate?? Quel cibo è troppo calorico, quell'altro non lo è affatto... allora ho deciso. E' il mio segreto. Vale la regola che mi sono imposto per il sito amici obesi....continuate pure con i vostri sistemi, le vostre diete ipocaloriche...le Vostre pillole sazianti......che tanto re-ingrassate (nessuno lo sa meglio di me). Io invece voglio andare lontano.... nonostante mi sia infortunato e non riesco più a fare sport come desidero. Mi sono comprato la bicicletta...vado in palestra e vediamo chi la vince.....

Oggi: solo 4 wasa con rigoni (giuro ho dimenticato il decafellatte scremato nel micronde... me ne sono ricordato in aereo)
Spuntinik Mela
Pranzo: Ristorante ma puro montignac. Filetto di angus argentino, insalata mista, verdure grigliate e fragole al naturale
Spuntinik Spremuta di arance
Cena Fiberpasta con broccoli e pasta di acciughe. Un filo di olio crudo e peperoncino + 4 fragole

E' meglio evitare la spremuta.... g9
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 2:19 pm

Medea ha scritto:
u08515 ha scritto:
Care Buonasettimana!!

Oramai sono quasi a quota -10 e tutti mi chiedono come ho fatto. Ma ho smesso di parlare di Montignac. La gente inizia a dirmi: La pasta di sera?? Non Posso mangiare le patate?? Quel cibo è troppo calorico, quell'altro non lo è affatto... allora ho deciso. E' il mio segreto. Vale la regola che mi sono imposto per il sito amici obesi....continuate pure con i vostri sistemi, le vostre diete ipocaloriche...le Vostre pillole sazianti......che tanto re-ingrassate (nessuno lo sa meglio di me). Io invece voglio andare lontano.... nonostante mi sia infortunato e non riesco più a fare sport come desidero. Mi sono comprato la bicicletta...vado in palestra e vediamo chi la vince.....

Oggi: solo 4 wasa con rigoni (giuro ho dimenticato il decafellatte scremato nel micronde... me ne sono ricordato in aereo)
Spuntinik Mela
Pranzo: Ristorante ma puro montignac. Filetto di angus argentino, insalata mista, verdure grigliate e fragole al naturale
Spuntinik Spremuta di arance
Cena Fiberpasta con broccoli e pasta di acciughe. Un filo di olio crudo e peperoncino 4 fragole

E' meglio evitare la spremuta.... Lunedi 27 giugno 878733207

Lo so Medea, ma ero in aereoporto.... era l'unico spuntino salutare.... ho dovuto scegliere con la regola del meno peggio.... Grazie Comunque.... sei sempre perfetta !!!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 2:24 pm

u08515 ha scritto:
Care Buonasettimana!!

Oramai sono quasi a quota -10 e tutti mi chiedono come ho fatto. Ma ho smesso di parlare di Montignac. La gente inizia a dirmi: La pasta di sera?? Non Posso mangiare le patate?? Quel cibo è troppo calorico, quell'altro non lo è affatto... allora ho deciso. E' il mio segreto. Vale la regola che mi sono imposto per il sito amici obesi....continuate pure con i vostri sistemi, le vostre diete ipocaloriche...le Vostre pillole sazianti......che tanto re-ingrassate (nessuno lo sa meglio di me). Io invece voglio andare lontano.... nonostante mi sia infortunato e non riesco più a fare sport come desidero. Mi sono comprato la bicicletta...vado in palestra e vediamo chi la vince.....

Oggi: solo 4 wasa con rigoni (giuro ho dimenticato il decafellatte scremato nel micronde... me ne sono ricordato in aereo)
Spuntinik Mela
Pranzo: Ristorante ma puro montignac. Filetto di angus argentino, insalata mista, verdure grigliate e fragole al naturale
Spuntinik Spremuta di arance
Cena Fiberpasta con broccoli e pasta di acciughe. Un filo di olio crudo e peperoncino + 4 fragole

Molto saggia la decisione del segreto Lunedi 27 giugno 178802
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 2:55 pm

buona sera a tutti..
cola:latte e caffè più wasa con rigoni all albicocca
spuntino: una mela
pranzo: petto di pollo ai ferri + carote crude e un pò di olive nere
spuntino: mandorle e noci
cena:spaghetti integrali con sugo alle verdure

secondo voi le olive...vanno bene!?!?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Lun Giu 27, 2011 10:32 pm

babirobi ha scritto:
buona sera a tutti..
cola:latte e caffè più wasa con rigoni all albicocca
spuntino: una mela
pranzo: petto di pollo ai ferri + carote crude e un pò di olive nere
spuntino: mandorle e noci
cena:spaghetti integrali con sugo alle verdure

secondo voi le olive...vanno bene!?!?

a pranzo si! quando mangi PL le olive si possono mangiare, con moderazione ma puoi!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 4:20 am

u08515 ha scritto:
Medea ha scritto:
u08515 ha scritto:
Care Buonasettimana!!

Oramai sono quasi a quota -10 e tutti mi chiedono come ho fatto. Ma ho smesso di parlare di Montignac. La gente inizia a dirmi: La pasta di sera?? Non Posso mangiare le patate?? Quel cibo è troppo calorico, quell'altro non lo è affatto... allora ho deciso. E' il mio segreto. Vale la regola che mi sono imposto per il sito amici obesi....continuate pure con i vostri sistemi, le vostre diete ipocaloriche...le Vostre pillole sazianti......che tanto re-ingrassate (nessuno lo sa meglio di me). Io invece voglio andare lontano.... nonostante mi sia infortunato e non riesco più a fare sport come desidero. Mi sono comprato la bicicletta...vado in palestra e vediamo chi la vince.....

Oggi: solo 4 wasa con rigoni (giuro ho dimenticato il decafellatte scremato nel micronde... me ne sono ricordato in aereo)
Spuntinik Mela
Pranzo: Ristorante ma puro montignac. Filetto di angus argentino, insalata mista, verdure grigliate e fragole al naturale
Spuntinik Spremuta di arance
Cena Fiberpasta con broccoli e pasta di acciughe. Un filo di olio crudo e peperoncino 4 fragole

E' meglio evitare la spremuta.... Lunedi 27 giugno 878733207

Lo so Medea, ma ero in aereoporto.... era l'unico spuntino salutare.... ho dovuto scegliere con la regola del meno peggio.... Grazie Comunque.... sei sempre perfetta !!!


I love you Grazie per il perfetta.... ma non è così credimi... comunque, se non ne hai proprio necessità evita le spremute e magari compra le mandorle nelle bustine.... comode e ottime ok? bacio
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 4:48 am

Io sinceramente c'ho provato a spiegare la dieta a chi conosco, prchè tanto su di me possono solo constatare che funziona....però il concetto di indice risulta complicato, non ci credono!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 4:55 am

u08515 ha scritto:
Care Buonasettimana!!

Oramai sono quasi a quota -10 e tutti mi chiedono come ho fatto. Ma ho smesso di parlare di Montignac. La gente inizia a dirmi: La pasta di sera?? Non Posso mangiare le patate?? Quel cibo è troppo calorico, quell'altro non lo è affatto... allora ho deciso. E' il mio segreto. Vale la regola che mi sono imposto per il sito amici obesi....continuate pure con i vostri sistemi, le vostre diete ipocaloriche...le Vostre pillole sazianti......che tanto re-ingrassate (nessuno lo sa meglio di me). Io invece voglio andare lontano.... nonostante mi sia infortunato e non riesco più a fare sport come desidero. Mi sono comprato la bicicletta...vado in palestra e vediamo chi la vince.....

Oggi: solo 4 wasa con rigoni (giuro ho dimenticato il decafellatte scremato nel micronde... me ne sono ricordato in aereo)
Spuntinik Mela
Pranzo: Ristorante ma puro montignac. Filetto di angus argentino, insalata mista, verdure grigliate e fragole al naturale
Spuntinik Spremuta di arance
Cena Fiberpasta con broccoli e pasta di acciughe. Un filo di olio crudo e peperoncino + 4 fragole
g55 g55 g55 La spremuta te la faccio buona solo perchè sei in viaggio..., ma hai provato con il succo di pomodoro ?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 5:00 am

Citazione :
La spremuta te la faccio buona solo perchè sei in viaggio..., ma hai provato con il succo di pomodoro ?

occavoli...no dai il succo di pomodoro no! O__O
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 5:06 am

ho capito leggendovi che ho un problema a capire il metodo nonostante la mia buona volontà : niente spremuta? mai?

probabilmente faccio degli errori in buona fede, il che spiegherebbe perchè ho il peso bloccato nonostante mi stia asciugando e sia più in forze.

se si può mangiare la fiberpasta a cena, perchè le wasa 24%fibre no?

scusatemi: sono alle prime armi, sto cercando di leggermi tutti i post vecchi per non tediarvi con domande su cose che forse per voi sono ormai trite e ritrite, ma certe non le capisco e probabilm sono la causa del mio blocco.

HELP
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 5:23 am

Emma ha scritto:
ho capito leggendovi che ho un problema a capire il metodo nonostante la mia buona volontà : niente spremuta? mai?

probabilmente faccio degli errori in buona fede, il che spiegherebbe perchè ho il peso bloccato nonostante mi stia asciugando e sia più in forze.

se si può mangiare la fiberpasta a cena, perchè le wasa 24%fibre no?

scusatemi: sono alle prime armi, sto cercando di leggermi tutti i post vecchi per non tediarvi con domande su cose che forse per voi sono ormai trite e ritrite, ma certe non le capisco e probabilm sono la causa del mio blocco.

HELP
La spremuta di arancia ha ig 45 (premendola la privi di buona parte delle fibre) e quindi solo a colazione dove sono permessi i glucidi fino a 50 (ma è meglio non arrivarci)
La wasa no, più che altro per un concetto di educazione alimentare, devi abituarti a non accompagnare mai i cibi con il pane o succedanei.
Inoltre le wasa sono citate anche a colazione come "alternativa concessa" ma mai come prima scelta.
Uno degli scopi di questo metodo è quello di affermare un'alimentazione naturale, con cibi quanto più semplici è possibile, nella nostra tradizione culinaria.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 6:20 am

Boccadorata ha scritto:
u08515 ha scritto:
Care Buonasettimana!!

Oramai sono quasi a quota -10 e tutti mi chiedono come ho fatto. Ma ho smesso di parlare di Montignac. La gente inizia a dirmi: La pasta di sera?? Non Posso mangiare le patate?? Quel cibo è troppo calorico, quell'altro non lo è affatto... allora ho deciso. E' il mio segreto. Vale la regola che mi sono imposto per il sito amici obesi....continuate pure con i vostri sistemi, le vostre diete ipocaloriche...le Vostre pillole sazianti......che tanto re-ingrassate (nessuno lo sa meglio di me). Io invece voglio andare lontano.... nonostante mi sia infortunato e non riesco più a fare sport come desidero. Mi sono comprato la bicicletta...vado in palestra e vediamo chi la vince.....

Oggi: solo 4 wasa con rigoni (giuro ho dimenticato il decafellatte scremato nel micronde... me ne sono ricordato in aereo)
Spuntinik Mela
Pranzo: Ristorante ma puro montignac. Filetto di angus argentino, insalata mista, verdure grigliate e fragole al naturale
Spuntinik Spremuta di arance
Cena Fiberpasta con broccoli e pasta di acciughe. Un filo di olio crudo e peperoncino + 4 fragole
Lunedi 27 giugno 1180369442 Lunedi 27 giugno 1180369442 Lunedi 27 giugno 1180369442 La spremuta te la faccio buona solo perchè sei in viaggio..., ma hai provato con il succo di pomodoro ?

In Aereoporto??? Ho provato a chiedere una mela.... mi hanno detto che non le vendono... Io una l'ho presa a casa, ma l'ho mangiata alle 11. Mi date un'indicazione di barretta sostitutiva o qualcosa del genere, facilmente trasportabile in viaggio, in puro stile Montignac?? Avevo letto qualcosa della melinda o sbaglio??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedi 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi 27 giugno   Lunedi 27 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedi 27 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 9 giugno
» lunedì 25 giugno
» lunedì 9 giugno
» lunedì 18 giugno
» lunedì 10 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: