| venerdì 27 | |
|
+5morgana64 cri845 Michy Tati libera62 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| |
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 27 Gio Giu 26, 2014 10:15 pm | |
| Buongiorno a tutte! Finalmente siamo a venerdì, domani niente sveglia A più tardi | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 27 Gio Giu 26, 2014 10:37 pm | |
| Buongiorno ragazze notte in bianco sono a pezzi adesso faccio colazione poi dentista in più oggi e' venerdì il giorno più faticoso al lavoro .... Questa giornata parte proprio alla grande Colazione frutta Per il resto passo dopo perché l'ultima volta nn son riuscita a mangiare dopo il dentista. Ciao ciao | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 27 Gio Giu 26, 2014 11:22 pm | |
| buongiorno ragazze! qui tutto bene da Ancona... stasera torneremo a casa... ci sono tanti di quei girasoli nei campi.. che meraviglia! buona giornata a tutte.. | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: venerdì 27 Gio Giu 26, 2014 11:29 pm | |
| Buongiorno a tutte donne, qua sole finalmente ed è venerdì!!!! Micky brutto risveglio eh? Speriamo vada meglio poi la giornata dai.... Ecco il menù di oggi Colazione: 1 nocepesca piccola, latte di soia con 1 cucchiaino di cacao amaro e stevia, pane chapati fatto con fiber farina e acqua (cotto su piastra senza olio), 20 gr di Rigoni fichi, 1 yogurt soia pesca con 15 gr di crusca di avena Pranzo: insalata condita con olio e aceto di mele, 80 gr di formaggio fresco di capra Merenda: 15 gr di cioccolato fondente 75%, 5 mandorle Cena: Petto di pollo alla piastra, verdura cotta, 50 gr di pane chapati con farina fiber, acqua e senza olio x cuocerlo, 1 mela cotta s.z ------------ Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 27 Gio Giu 26, 2014 11:46 pm | |
| - morgana64 ha scritto:
- Buongiorno a tutte donne,
qua sole finalmente ed è venerdì!!!!
Micky brutto risveglio eh? Speriamo vada meglio poi la giornata dai....
Ecco il menù di oggi Colazione: 1 nocepesca piccola, latte di soia con 1 cucchiaino di cacao amaro e stevia, pane chapati fatto con fiber farina e acqua (cotto su piastra senza olio), 20 gr di Rigoni fichi, 1 yogurt soia pesca con 15 gr di crusca di avena Pranzo: insalata condita con olio e aceto di mele, 80 gr di formaggio fresco di capra Merenda: 15 gr di cioccolato fondente 75%, 5 mandorle Cena: Petto di pollo alla piastra, verdura cotta, 50 gr di pane chapati con farina fiber, acqua e senza olio x cuocerlo, 1 mela cotta s.z ------------
Baci a tutte e buona giornata pranzo troppo leggero! e un po' troppo formaggio.. aggiungi delle proteine che siano carne o pesce o uova.. il pane è meglio mangiarlo solo a colazione! | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 12:00 am | |
| Ciao Cri,pensavo andasse bene 80 gr xchè non ho altri latticini nella giornata. E il pane visto che è solo con fiber ho pensato fosse ok anche a cena Non ci ho preso x nulla | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 12:08 am | |
| Buongiorno a tutte, Giornata soleggiata ma oggi niente mare, finalmente è arrivato il giorn della risonanza per capire i problemi che ho al?braccio. Purtroppo devoo farla a 70km da casa a policoro e forse pranzeremo da un'amica di mamma quindi non so cosa aspettarmi per il pranzo e non la conosco e mi sembra poco educato portarmi il pranzo.cercherò di limitarebi danni con la scusa di intolleranze:-):-)
A dopo buona giornata | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 12:24 am | |
| - morgana64 ha scritto:
- Ciao Cri,
pensavo andasse bene 80 gr xchè non ho altri latticini nella giornata. E il pane visto che è solo con fiber ho pensato fosse ok anche a cena
Non ci ho preso x nulla Il formaggio e' troppo..la dose giornaliera e' 40 gr. X la chapati secondo me va bene ogni tanto..in fondo e' come mangiare una fiber piadina..tutte noi la mangiamo! (Io l ho mangiata mercoledì a pranzo!) | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 12:31 am | |
| Buongiorno! Qui sole..io sono a riposo (beh più o meno xke devo rifare il letto,passare l aspirapolvere e pulire il pavimento) perché ieri avevo la pancia dura e la pressione bassissima..mi girava tutto..la minima era a 58 e la massima a 100! Oggi mi sento meglio..la pressione va bene e anche la pancia solo che non mi devo affaticare troppo. Ieri sera mio marito mi ha rimpinzata di cioccolata al 72% per farmi stare meglio e mia mamma di formaggio grana! Quindi direi che verso le 21 ho fatto uno spuntino decisamente PL!!! Colazione solita PG più tre fettine di melone Pranzo 2 uova tonno verdura albicocche PL Merenda melone oppure se ho voglia di prepararlo un budino di fage al cocco Cena dipende, se sono a casa sarà PG altrimenti PL con della carne e della verdur Buona giornata! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 12:48 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze! Stanotte ho dormito poco e malissimo forse ancora a causa del nervoso di ieri.. ma oggi inizia un'altra giornata, il sole splende e voglio essere positiva! Mi armo di pazienza e ottimismo e vado avanti.. e poi oggi è venerdì! E ho decisamente voglia di godermi il weekend da domani!!! Sylvia mi raccomando, cerca di stare a riposo e di avere cura dei tuoi cucciolini vedrai che la pressione presto andrà meglio e ti sentirai in gran forma! cinzia in bocca al lupo per la risonanza.. tienici aggiornate!! Menù di oggi: col: mezzo fage con muesli casalingo (oggi con crusca, fiocchi d'avena, nocciole,mandorle e frutta disidratata), melone pra: fiberchapati con speck sgrassatissimo, verdure al vapore con olio, 1 pesca sp: forse fettina piccola di torta cioccolatosa monty cena: orata al cartoccio, verdura, anguria. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 2:00 am | |
| Buongiorno a tutte...Menù 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di mandorla the v caesar's salade mela Fiberpasta con vongole e datterini anans Serena giornata a tutte! | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 4:39 am | |
| Ciao ragazze, aggiorno mio menù, ho fatto delle modifiche....
Pranzo: insalata mista condita con olio evo e aceto di mele, 30 gr di formaggio di capra, qualche pezzetto di pollo arrosto della rosticceria (ho levato pelle), 20 gr di cioccolato fondente 75% e 1 nocepesca
Merenda: 8 mandorle
Cena: petto di pollo alla piastra e verdura cotta condita con filo olio evo, 1 mela cotta senza zucchero | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 4:53 am | |
| Aggiornamento menu: Colazione : fiber pane, marm. sz, latte di soya Snack: yogurt soya + 2 albicocche disidratate Pranzo: insalata con germogli di legumi, bresaola (però ho letto che contiene destrosio! ho fatto un danno? ), budino fage con fragole Cena: da decidere ma penso finirò i falafel che ho preparato ieri sera con un po' do orzo mondo Ciao a tutte! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 7:04 am | |
| Pranzo decisamente fuori monty ho cercato di tamponare mangiando insalata..pasta con ragu ho dovuto mangiare 2 forchettate. Salsiccia calabrese con insalata e tante ciliegie e susine. Sono riuscita a non farmi dare il gelato. | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 10:54 am | |
| Bene oggi dopo il dentista l'unica cosa che son riuscita a mangiare e' stato un fage con qualche albicocca molle quindi alle 5 all'aperitivo stavo per morire d fame e mi son buttata sulle patatine perché ovviamente ora delle 5 la bocca andava meglio..... Adesso comunque sto morendo di fame mi farò una scorpacciata d pasta con le erbette frullate | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 2:40 pm | |
| Completamento menu: Cena: insalata mista, quinoa con falafel cotte al forno, fage con lamponi, 3 albicocche disidratate. Ragazze ma solo a me viene così fame alla sera? E si' che mangio durante il giorno! Non capisco, e' come se il mio stomaco reclamasse più cibo da quando assumo alimenti a basso ig.... Sogni d'oro | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 Ven Giu 27, 2014 2:45 pm | |
| Ho cenato con tagliata di pollo con scaglie di grana e pomodorini, zucchine grigliate e delle patatine fritte!!!!! Mannaggia a me..pazienza! Niente dolce comunque..almeno a quello ho resistito! Notte! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 27 | |
| |
|
| |
| venerdì 27 | |
|